Day

Sconti a partire dal 9% sull'acquisto di buoni pasto
Day

 

Day Ristoservice Spa nasce nel 1987 dall’alleanza tra il gruppo Camst, solida realtà nel panorama italiano della ristorazione, e Chèque Déjeuner, società francese leader mondiale nell’emissione di titoli sociali. L’efficace collaborazione tra i due gruppi ha permesso a Day di collocarsi al vertice del mercato dei buoni pasto in Italia, con oltre 500 milioni di euro di fatturato annuo, 85 milioni di buoni emessi, 16.000 aziende clienti, 100.000 locali affiliati e ben 500.000 utilizzatori ogni giorno. Day ha trasformato la solidità dei gruppi da cui ha avuto origine e la dinamicità di uno staff giovane e intraprendente in risultati che la collocano ai vertici del mercato dei buoni pasto in Italia.

I SERVIZI/L'OFFERTA
Buono pasto DAYI buoni pasto Day sono l’alternativa più vantaggiosa ed economica all’indennità in busta paga, aumentano il potere d’acquisto del personale e migliorano il clima aziendale. I buoni sono:- esenti da oneri fiscali, previdenziali e dal calcolo del TFR fino a 5,29 euro al giorno per i dipendenti full time, part time e per i collaboratori- deducibili e IVA detraibili fino al 100% (DL 112/2008, art.83, comma 28bis, per IVA al 4%)- semplici da gestire, sia in termini amministrativi che operativi, potendo anche essere consegnati su più sedi.

L’azienda cliente può accedere al portale dedicato myday per ordinare tutti i prodotti Day direttamente online. In ogni momento è possibile consultare l’elenco dei locali affiliati sul sito trovalocali.day.it, o scaricare l’apposita App gratuita disponibile per iPhone e Android. Un servizio di SOS Assistenza online è sempre pronto a rispondere a tutte le domande sui buoni.

Buono pasto elettronico DAY TRONIC
In sostituzione del tradizionale blocchetto di buoni pasto cartacei Day ha creato DAY Tronic, in versione Flex ed Economy. Una speciale card con microchip, comoda e sicura, scelta ogni giorno da 30.000 dipendenti in oltre 9.000 locali affiliati.Con un solo e semplice gesto è possibile:
gestire in modo puntuale la pausa pranzo    controllare i costi,    servire contemporaneamente molti utenti e gestire la ristorazione aziendale

L’ultima frontiera della tecnologia, cui Day guarda con interesse, è NFC (Near Field Communication), che trasforma i moderni smartphone in “borsellini” elettronici.

Vantaggi per gli Associati Confindustria con il buono pasto Day
· Sconto base per buono del 9% (sconto 8% in fattura + 1% sconto di fine periodo in buoni Cadhoc)    · Sconto base per buono DAY Più del 10% (sconto 8% in fattura + 2% sconto di fine periodo in Cadhoc)    · Pagamenti riservati e personalizzati    · Assistenza convenzione nuovi pubblici esercizi    · Programma fidelity legato all’iscrizione al sito dayclub.it    · Account commerciale dedicato

Vantaggi per gli Associati Confindustria con DAY Tronic
· Sconto base del 7%    · Pagamenti riservati e personalizzati    · Assistenza convenzione nuovi pubblici esercizi    · Programma fidelity legato all’iscrizione al sito dayclub.it    · Account commerciale dedicatone del servizio in tempo reale