UnipolSai

UnipolSai

 

UnipolSai Assicurazioni S.p.A. è la Compagnia assicurativa multiramo Gruppo Unipol, leader in Italia nei rami danni, in particolare nell'RCAuto. Fortemente attiva anche nei rami Vita, rappresenta un punto di riferimento per le esigenze di gestione del risparmio e protezione per le famiglie italiane.

Opera capillarmente con la più grande rete agenziale d’Italia al servizio di oltre 10 milioni di Clienti.

 

I VANTAGGI PER GLI ASSOCIATI

La convenzione prevede sconti del 6% su RCA sui premi della prima annualità (non applicabile su attestati di rischio gruppo Unipol), del 25% su Incendio/Furto auto.

Prodotti assicurativi Persone sconti fino al 20%.

Prodotti assicurativi Casa sconto 25%.

Prodotti Vita e di Previdenza Complementare - Meno Costi.

Prodotti per le Imprese sconti fino al 22%.

 

NOVITA'

PLURAL VITA DIRIGENTI (Art. 12 C.C.N.L. Aziende Industriali produttrici di beni e servizi)

PLURAL VITA GRUPPI (per collettività di lavoratori dipendenti)

Sono le polizze UnipolSai riservate alle Aziende che intendono garantire ai Beneficiari designati un capitale in caso di morte o in caso di morte e invalidità permanente dei propri Dirigenti, secondo quanto previsto dall’Art. 12 del C.C.N.L. e dei propri Dipendenti, in adempimento ad un obbligo derivante da un contratto o accordo collettivo di lavoro.

Un punto di forza concreto è rappresentato dal contenimento dei costi grazie all’assicurazione in forma collettiva (più economica di quella individuale) e a modalità assuntive semplificate.
Godono inoltre di vantaggi fiscali importanti. L’Azienda ha la possibilità di dedurre il costo del premio dal reddito d’impresa, il Dirigente/Dipendente assicurato gode della detrazione fiscale nei limiti previsti dalla normativa.

 

Condizioni valide fino al 31 Dicembre 2016