Convenzioni dedicate ai dipendenti delle imprese associate

3 Italia

Agevolazioni su piani ricaricabili e in abbonamento per aziende e dipendenti

3 Italia

 

3 Italia offre con il marchio “3” un’ampia gamma di servizi di comunicazione, Internet veloce e TV in mobilità a oltre 10 milioni di clienti. Primo operatore al mondo a lanciare su scala commerciale i servizi UMTS nel 2003, 3 Italia ha investito circa 15 miliardi di euro in innovazione, contribuendo alla riduzione del digital divide e allo sviluppo del Paese.

L’azienda dispone infatti di una rete Internet veloce all’avanguardia che raggiunge il 97% della popolazione. 3 Italia è parte del gruppo CK Hutchison Holdings Limited, una delle più grandi imprese quotate alla Borsa di Hong Kong, conglomerata multinazionale leader nella tecnologia e nell’innovazione, operativa in più di 50 Paesi nel mondo con circa 270.000 dipendenti e un fatturato superiore ai 50 miliardi di dollari.

In linea con la sua mission, che si prefigge di fornire soluzioni innovative e concrete per lo sviluppo delle imprese, 3 Italia ha attivato una convenzione che offre vantaggi esclusivi alle imprese associate ad Assolombarda.


I VANTAGGI PER GLI ASSOCIATI


In particolare, la proposta commerciale studiata da “
3” mette a disposizione delle aziende e dei loro dipendenti piani in Abbonamento e Ricaricabili, sia voce sia Internet. Rispetto alle offerte disponibili al pubblico, le soluzioni riservate agli associati di Assolombarda sono ancora più generose in termini di convenienza perché offrono un ampio ventaglio di scelta per soddisfare al meglio le specifiche esigenze delle imprese e dei loro collaboratori.


A.D.C. - Assistenza Dentistica Continua

Sconti fino al 12% e possibilità di finanziamento a tasso zero per le cure dentali

A.D.C. - Assistenza Dentistica Continua

A.D.C. – Assistenza Dentistica Continua – Istituto specializzato in terapie conservativa, ortodonzia, parondontologia ecc., offre alle imprese associate e ai loro dipendenti trattamenti economici agevolati con:

  • sconto del 12% sui preventivi
  • possibilità di finanziamenti a “tasso zero” fino a 24 mesi (con pratiche istruite direttamente dal Centro)
  • visita annuale gratuita di controllo per la prevenzione dentale dei bambini, effettuata da uno specialista in ortodonzia; anche gli adulti con problemi ortodontici potranno usufruire di questa possibilità.


Inoltre, grazie a questa convenzione, le aziende associate saranno esenti dal pagamento del supplemento previsto per le prestazioni effettuate in urgenza (ore notturne e giorni festivi) e avranno il diritto di precedenza nella fissazione degli appuntamenti.

Accor Hospitality

Accor, gruppo mondiale leader nell'hotellerie

Accor Hospitality

Accor riserva agli associati offerte e vantaggi esclusivi.
Le aziende associate potranno usufruire di:

  • Tariffe negoziate: fino al 10% di sconto sulla migliore tariffa disponibile del giorno!
  • Un’offerta diversificata: hotel da 3 a 5 stelle , 9 marchi del gruppo Accor partecipano al programma (Sofitel, Pullman, MGallery, Novotel, Suite Novotel, Mercure, Adagio e Adagio Access aparthotels, ibis¹ e ibis Styles) per ottimizzare la sua spesa!

Una rete internazionale: oltre 2400 hotel in più di 90 paesi.
Offerta facilmente accessibile: tutte le tariffe possono essere riservate da tutti i collaboratori dell’azienda al sito www.businesstravel.accorhotels.com, tramite i centralini di prenotazione o via applicazione Smartphone Accorhotels.com.

Come prenotare le tue tariffe AWAY ON BUSINESS?
- Online : www.accorhotels.com : cercare lo spazio riservato a “Soluzioni Professionali” (in alto al centro), cliccare su “Business” e inserire il codice cliente SC447761966 e il codice di accesso UN452IT589
L’offerta riservata ad Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza è quella denominata “Away On Business” che appare automaticamente come prima opzione di scelta.
Tutte le altre tariffe presenti, non in convenzione, sono soggette a condizioni di vendita.
- Per telefono: i centralini di prenotazione Accor sono a tua disposizione 7 giorni su 7, 24 ore su 24 chiamando il 199.12.99.99
- Attraverso i canali di prenotazione riservati all'Azienda (agenzie di viaggio, online tools)²
- Direttamente presso gli uffici prenotazione degli hotel
- Da oggi anche da Smartphone: scarica gratuitamente l’applicazione Accorhotels.com

Importante : verrà richiesto il certificato di adesione al Sistema associativo all’arrivo in hotel.

NOTE

1. Eccetto Francia e Spagna
2. Le tariffe Away on Business ibis ed ibis styles sono disponibili solamente prenotando tramite i canali diretti (Accorhotels.com, call
center AccorHotels e diretto hotel).

    Agorà | Lo Stadio del Ghiaccio

    Agorà | Lo Stadio del Ghiaccio

     

    "Agorà | Lo Stadio del Ghiaccio" di Milano è la più capiente struttura della Lombardia per gli sport su ghiaccio, la sola in tutta la regione a disporre di una pista di dimensioni olimpiche. 

    Moderna e funzionale, omologata per ospitare contemporaneamente 4.000 spettatori, è il luogo ideale per realizzare qualsiasi tipologia di manifestazione sportiva e di intrattenimento:
    Pattinaggio su ghiaccio, Hockey su ghiaccio, Pattinaggio libero ed eventi sono solo alcune delle attività proposte da Agorà.
    Lo Stadio è situato nel contesto residenziale di una delle aree più importanti di Milano, tra Assago e San Siro, e facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici.
    Dotato di un ampio parcheggio, è in grado di accogliere un numero davvero elevato di Clienti.
    Operativo tutto l'anno, è un punto di riferimento costante per privati ed aziende, un luogo in cui agonismo e divertimento si fondono quotidianamente in un contesto emozionale, passionale, qualificato e professionale.


    I SERVIZI DISPONIBILI

    CORSI DI PATTINAGGIO PER TUTTE LE ETÀ (Avviamento/Perfezionamento/Avanzato):
    • 1° quadrimestre: Ottobre 2016/Gennaio 2017. Prima dell’inizio dei Corsi è possibile prenotare telefonicamente prove gratuite di pattinaggio;
    • 2° quadrimestre: Febbraio 2017/Maggio 2017. Prima dell’inizio dei Corsi è possibile prenotare telefonicamente prove gratuite di pattinaggio;
    • Corso ridotto LAST MINUTE: Novembre 2016/Gennaio 2017 e Marzo 2017/Maggio 2017.


    PATTINAGGIO LIBERO (apertura al pubblico):
    • Venerdì: 22.30 - 00.30;
    • Sabato: 15.00 – 18.00 | 21.30 - 00.30;
    • Domenica: 10.00 – 12.00 | 15.00 - 18.00.


    EVENTI PRIVATI ED AZIENDALI:
    Grazie alla sua struttura architettonica, al suo equipaggiamento tecnico, alle sale interne riservate ed alle Sky Box Lounge,
    Agorà diventa location apprezzata da importanti aziende e da Clienti privati, oltre che vetrina di manifestazioni sportive ed eventi di intrattenimento di livello nazionale ed internazionale.

    Agorà è disponibile per:
    • Eventi Aziendali (Meeting, Conferenze, Presentazioni e Lanci Prodotto);
    • Eventi Privati (Feste di Compleanno/Laurea/Ricevimenti);
    • Shooting Fotografici e Video;
    • Spot Pubblicitari;
    • Sfilate ed Eventi di Moda;
    • Dirette TV e Radio;
    • Eventi di Intrattenimento Artistico/Musicale.

     

    I VANTAGGI PER GLI ASSOCIATI

     

    SERVIZI QUOTAZIONI
    Corsi di pattinaggio quadrimestrali Sconto del 20%
    Corsi di pattinaggio last minute Sconto del 20%
    Ingresso pattinaggio libero Ingresso €6 e noleggio pattini €4
    Eventi aziendali e privati Quotazione su richiesta

     

    Per usufruire delle condizioni economiche agevolate, le imprese associate dovranno prima richiedere il certificato di appartenenza che attesti l’adesione ad Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza.

    N.B.: tutte le informazioni su orari e prezzi delle attività sportive si possono trovare sul Sito ufficiale di Agorà (www.stadioghiaccio.it), oppure chiamando al seguente numero di telefono: +39 0248300946.

     

    Assocaaf

    Assistenza fiscale per il 730 dei dipendenti

    Assocaaf

     

    Assocaaf Spa è il Centro di Assistenza Fiscale costituito dalle associazioni confindustriali della Lombardia e da oltre mille imprese nazionali e multinazionali tra le più rappresentative del panorama industriale italiano. 

    Con Assocaaf le aziende possono offrire ai loro dipendenti un'alternativa ai CAF sindacali, favorendo una collaborazione che migliora le relazioni industriali.

    Clicca qui per scaricare la brochure di Assocaaf

    I SERVIZI

    Forniamo assistenza fiscale con servizi mirati per imprese, singoli contribuenti e cittadini.

    Alle aziende proponiamo tutti i servizi di assistenza fiscale 730 ai dipendenti, trasmissioni telematiche di dichiarazioni fiscali e deposito atti, asseverazioni, attestazioni visti di conformità, rappresentanza fiscale.

    Assocaaf offre assistenza fiscale e servizi al cittadino: ritiro e compilazione di modelli 730, dichiarazioni ISEE, RED e IMU, successioni, sportello Colf e Badanti, trasmissioni telematiche e consulenze.

    Clicca qui per approfondire i servizi rivolti alle imprese

    Clicca qui per scoprire tutti i servizi 730 rivolti ai dipendenti

    Clicca qui per conoscere gli altri servizi dedicati ai dipendenti

     

    I VANTAGGI PER GLI ASSOCIATI

    1. “Compilazione 730 in AZIENDA” al costo di € 39,00 a dichiarante

    1.Prevede la compilazione della dichiarazione con il dipendente.

    1. “Compilazione 730 da DOCUMENTI” al costo di € 39,00 a dichiarante.

    2.Il dipendente trasmette ad Assocaaf copia dei documenti e riceve la dichiarazione elaborata; è prevista l’assistenza attraverso una casella di posta elettronica dedicata o telefonica.

    1. “730 con compilazione ONLINE” al costo di € 39,00 a dichiarante

    Il servizio in convezione prevede la “compilazione online” del modello 730 da parte di un operatore Assocaaf. Il servizio è attivabile via web, da qualsiasi postazione attraverso l’upload dei documenti necessari alla compilazione del modello su portale dedicato a cura del contribuente, al quale si accede attraverso apposita password.

    1. “730” in autonomia” con controllo al costo di € 19,00 a dichiarante.

    4.Il dipendente completa la compilazione del 730 predisposto da Assocaaf con i dati in possesso; è prevista l’assistenza attraverso una casella di posta elettronica dedicata o telefonica.

    1. “730 in autonomia ONLINE” al costo € 19,00 a dichiarante.

    5. Il dipendente “da remoto” compila e modifica il 730 in autonomia; completata la dichiarazione trasmette la documentazione in formato elettronico ad Assocaaf per la validazione definitiva.

    Altri servizi

    • UNICO base al costo di € 85,00.
    • Quadri aggiuntivi UNICO (RM; RW; RT) al costo di € 40,00 a quadro.
    • Gestione 730/4 con ENTRATEL al costo di € 100 (quota fissa) + € 1,50 per dipendente con minimo di fatturazione di € 250,00.

    Si veda dettaglio Schede Altri servizi ai dipendenti e Servizi alla imprese.

     

    CONDIZIONI GENERALI:

    • Assocaaf spa è un CAF costituito da sostituti di imposta per fornire ai dipendenti l’assistenza fiscale con il visto di conformità.
    • Tutte le dichiarazioni elaborate prevedono, ove possibile, la verifica e il riscontro dei dati contenuti nel precompilato ministeriale acquisiti con delega del contribuente.
    • L’azienda indica le modalità logistiche del servizio quali gli appuntamenti e la trasmissione dei documenti (attraverso portale, posta elettronica del dipendente, buste chiuse tramite “ufficio del personale”).
    • E’ disponibile un portale web riservato per: trasmettere la dichiarazione dei redditi e tutti i documenti; accedere alla dichiarazione 730 e alla propria situazione fiscale in funzione dei servizi richiesti; ricevere news ed essere aggiornati sulle principali scadenze fiscali.
    • È disponibile un calendario online per gli appuntamenti, la guida alla compilazione del 730, moduli e istruzioni.

    Alle imprese socie o aderenti a Confindustria è riservato uno sconto del 10% sulle tariffe. Gli altri servizi per i dipendenti e i servizi alle imprese saranno soggetti ad apposito preventivo sul quale si applicherà, in qualsiasi caso, lo sconto sopra indicato.

     

    • Le tariffe sono indicate al netto di iva. Il costo è a carico dell’azienda che può rivalersi sui dipendenti, se preventivamente informati

    I dati forniti sono utilizzati solo per l’efficienza del servizio e per la legge sull’assistenza fiscale, nei limiti e con gli obblighi di riservatezza previsti dal D.Lgs. 30-06-2003, n.196.

    OPENDAY

    Vieni a scoprire i nostri servizi il giorno 22 marzo 2018  dalle ore 9 alle ore 18, potrai venire presso la nostra sede di Monza oppure di Milano.

    Clicca qui per scaricare il programma dell'OpenDay di Milano 

    Clicca qui per scaricare il programma dell'OpenDay di Monza

    Biffi Gusto e Corte Biffi

    Biffi Gusto e Corte Biffi

     

     

    Nata alla fine degli anni Sessanta,  Formec Biffi è con i suoi due marchi Biffi e Gaia un'azienda leader nel settore alimentare ed in particolare il maggior produttore Italiano di Salse.

    Un successo costruito negli anni grazie ad un continuo investimento nella Ricerca.

    Tutto ebbe inizio con la maionese. E' con questo prodotto che il Dott. Pietro Casella, fondatore di Formec , avviò la propria attività in un'epoca in cui i cibi pronti rappresentavano ancora un'eccezione, soprattutto in Italia.

    L'intuizione del Dott. Casella fu proprio quella di scommettere sull'evoluzione di questo mercato e sull'affermazione della Grande Distribuzione e, con essa, di nuove abitudini di consumo.

    Questa vocazione all'innovazione continua ad ispirare l'attività dell'azienda, che lavora per anticipare le esigenze del mercato con un'attenzione particolare ai segmenti più evoluti che trainano la domanda.

    Formec Biffi crede nel valore della cultura di impresa etica: da sempre è attenta alla qualità dell'ambiente di lavoro che sostiene con diversi investimenti.

    I VANTAGGI PER GLI ASSOCIATI

     

    BIFFI GUSTO

    Presso il punto vendita “Biffi Gusto” (Via Papa Giovanni XXIII, San Rocco al Porto (LO) , biffigusto@formec.it,  Aperto dal Martedì al Sabato dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 19 – Chiuso Domenica e Lunedì) sconto del 10% su tutti i prodotti Biffi e Gaia.

    CORTE BIFFI

    Presso “Corte Biffi” (Via Papa Giovanni XXXIII, San Rocco Al Porto (LO), 0377454077, lacorte@formec.it ) sconto del 10% su tutti gli eventi (corsi di cucina, cene e degustazioni) organizzati in Corte. Sconto del 10%  sull’affitto della struttura (per eventi privati o aziendali – compleanni , meeting, ecc..).  L’elenco degli eventi è disponibile sul sito www.cortebiffi.it o sulla Pagina Facebook ‘’Corte Biffi”. 

    BIFFI GIFT

    Sconto del 10% su tutta la regalistica aziendale 

    Info e contatti biffigift@formec.it

     

    Cavanna Traslochi

    Trasferimenti di uffici, abitazioni e macchinari

    Cavanna Traslochi

    Cavanna Traslochi è un’azienda leader nel settore, che opera sul mercato nazionale e
    internazionale sin dal 1863.

    Cavanna Traslochi è in grado di provvedere - in full service - al trasferimento di
    abitazioni e di uffici e macchinari di qualsiasi natura, utilizzando i più moderni mezzi di
    trasloco: carrelli elevatori, autogrù sino a 25 tonnellate di portata e con grande braccio,
    cingolati, carri armati ed argani speciali, roll-box e attrezzature specifiche per materiali
    particolarmente delicati e fragili.

    I VANTAGGI PER LE IMPRESE ASSOCIATE

    Cavanna Traslochi offre alle Aziende associate e ai loro dipendenti uno
    sconto dall’8 al 10% sui prezzi depositati presso la Camera di Commercio di Milano
    per le proprie attività di:

    • Traslochi a favore di imprese ed uffici.
    • Traslochi per privati e dipendenti e collaboratori delle aziende associate.
    • Montaggio/smontaggio mobili, arredi e allestimenti.
    • Trasferimenti di computer, reti, centri calcolo. Trasloco opere d’arte.
    • Smaltimento di rifiuti da trasloco presso discariche autorizzate.
    • Magazzinaggio e archivio documentazione.
    • Custodia mobili.

    Cavanna Traslochi fornisce, previo sopralluogo, preventivi gratuiti.

    CDI - Centro Diagnostico Italiano

    CDI Centro Diagnostico Italiano dal 1975 al servizio della salute

    CDI - Centro Diagnostico Italiano

     

    Il Centro Diagnostico Italiano rappresenta un modello di assistenza unico e originale nel panorama italiano della sanità.

    Qualità ed eccellenza, supportate da un elevato standard tecnologico e dal costante aggiornamento delle linee guida internazionali, contraddistinguono la mission e l’attività di CDI che nel 2006 ha ricevuto il prestigioso accreditamento da parte di Joint Commission International, l’organizzazione no profit che certifica l’eccellenza delle strutture sanitarie nel mondo.

    I VANTAGGI PER GLI ASSOCIATI

     

    CDI offre alle aziende associate di Assolombarda una convenzione che consente ai dipendenti  e loro famigliari delle aziende di usufruire di sconti particolari rispetto al listino in uso secondo il seguente schema: 

    • 30% per le prestazioni di Laboratorio di Analisi
    • 20% per le prestazioni di Diagnostica per Immagini (Radiologia, Ecografia, Mineralometria Ossea - MOC, TAC, RMN)
    • 10% per le prestazioni di Medicina Nucleare ad esclusione della PET
    • 10% per le Visite e gli Esami specialistici
    • 10% per le prestazioni di Odontoiatria) e Fisioterapia  

     

    DIAGNOSTICA DOMICILIARE

    • 30% per le prestazioni di Laboratorio di Analisi
    • 20% per le prestazioni di Radiologia ed Ecografia
    • 10% per le Visite specialistiche

     

    Il Centro Diagnostico Italiano è una struttura sanitaria ambulatoriale orientata alla prevenzione, diagnosi e terapia in regime day hospital, CDI è presente sul territorio lombardo attraverso un network di oltre 20 strutture così dislocate:

    Sede Centrale             

    • Via Saint Bon, 20 - 20147 Milano 

    Altre Sedi                        

    • Centro di Fisioterapia e Riabilitazione Via Saint Bon, 36 - 20147 Milano
    • L.go Cairoli, 2 - 20121 Milano
    • Corso di Porta Vittoria, 5 – 20121 Milano
    • V.le Monza, 270 - 20128 Milano
    • Via Pellegrino Rossi, 24 - 20161 Milano
    • Via Grosotto, 7 (Piazza Portello) - 20149 Milano
    • Via Magenta, 41 - 20014 Rho (Mi)
    • Via Torino, 8 – 20063 Cernusco sul Naviglio (MI)
    • Via Omboni , 8  - 20129 Milano
    • Piazza Gae Aulenti 4 – 20154 Milano
    • Piazza Tre Torri (Centro Commerciale City Life) – 20145 Milano (nuova sede)

     

    Punti prelievi              

    • Via Vigevanese, 9 - 20094 Corsico (Mi)
    • Via Amedeo d’Aosta 11 - 20129 Milano (angolo V.le Abruzzi)
    • Corso Italia, 46 - 20122 Milano
    • Via Giulio Romano, 17 angolo Via Altaguardia - 20135 Milano
    • Via Ripamonti. 190/d - 20141 Milano
    • Corso Italia 32 – 20025 Legnano (MI)
    • Via dei Caduti, 20/a – 27014 Corteolona (PV)
    • Viale Cremona 326/D – 27100 Pavia (PV)
    • Via XXV Aprile 6/g – 21023 Besozzo (VA)
    • Via Sacco 8 – 21100 Varese (VA)
    • Via Raffaello Sanzio 4 – 21040 Uboldo (VA)

     

    Informazioni e Prenotazioni su tutte le Sedi:

    Centralino (orario continuato) tel. 02.483171

    Privati e Fondi (dal Lun al Ven - 8.00 – 18.30; Sab - 8.00 – 12.00) tel. 02.48317.444

    Centro Terapia Fisica (dal Lun al Ven - 8.00 – 18.30; Sab - 8.00 – 12.00) tel. 02.48317.386            

    Indirizzo internet: www.cdi.it

    E-mail : 

     

    Centro Medico Unisalus

    Centro Medico Unisalus

     

    Il Centro medico Unisalus si propone nel panorama della sanità lombarda, e milanese in particolare, come convinto interprete della necessità di una complessiva presa in carico del paziente, che permetta di comprenderne a fondo lo stile di vita, le abitudini alimentari, lo stato psicologico, le condizioni socio – economiche. 

    Il modello di cura adottato è dunque quello della Terapia Integrata (T.I.), intesa come applicazione combinata di una serie di provvedimenti sia di prevenzione, sia farmacologici (terapie topiche e sistemiche), sia fisici, che dietetici e psicologici, atti a migliorare lo stato psicofisico e la qualità della vita del paziente affetto da patologia.

    Il Centro medico Unisalus offre servizi di qualità grazie alle prestazioni eseguite ad opera e/o sotto l’egida di professionisti di elevato livello tecnico, affermati e riconosciuti in seno alla comunità scientifica lombarda.

    Inoltre, è stato organizzato un gruppo “core” di specialisti coordinati da un medico internista e comprendenti il cardiologo, il nutrizionista, il fisiatra, il genetista e lo psicologo.

    Questa permette di definire un profilo personalizzato dal paziente che, in assenza di patologie organiche, riceverà indicazioni di medicina preventiva-riabilitativa volte a ridurre rischi cardiovascolari, malattie degenerative osteoarticolari, la sindrome dismetabolica e a definire eventuali rischi genetici.

    Nel caso di predisposizione a sviluppare malattie multifattoriali queste possono essere in parte prevenute agendo su fattori modificabili quali, ad esempio, la nutrizione, l’allenamento fisico, la correzione di dismetabolismi o con terapie sostitutive nel caso di specifiche carenze. Si prevede inoltre un centro per la diagnosi prenatale di difetti genetici con accesso ad indagini di genetica molecolare.

    I VANTAGGI PER LE IMPRESE ASSOCIATE

    Le prestazioni della Clinica Cimarosa, grazie alla convenzione, sono scontate del 20% rispetto al listino.

    D.G.M. Home & Accessories

    Agevolazione per la fornitura di arredi, complementi e accessori per la casa

    D.G.M. Home & Accessories

     

    D.G.M. srl con sede a Giussano (MB), Via Tofane 37, Tel. 0362.311026, è l'azienda di riferimento nella produzione e distribuzione di arredi prestigiosi nel settore dell’arredamento.

    D.M.G. Home & Accessories offre in esclusiva importanti agevolazioni a tutti gli Iscritti e Dipendenti di Assolombarda Confindustria Milano Monza Brianza.

    I VANTAGGI PER GLI ASSOCIATI

    Sconto del 10% sui prodotti esposti già super scontati al FACTORY OUTLET dove si possono cogliere opportunità del meglio dei mobili di Design a prezzi incredibili, zona giorno, zona notte, cucina, complementi d’arredo, Articoli da Regalo.

    Sconto del 25% dal prezzo di listino (ad esclusione delle spese di trasporto e montaggio) per acquisti presso lo SHOWROOM di Interior Design all’interno della fabbrica con ampia scelta di marchi quali: Tisettanta, Elam cucine, Halifax, Novamobili, Luca Boffi e altri.

    Potrete essere seguiti e consigliati da un team di architetti, al fine di valutare le soluzioni
    più adatte alle singole esigenze e la consulenza è gratuita.

    ORARI DI APERTURA: da lunedì a sabato 9.00 – 12.30 / 14.00 – 18.30 | Domenica 14.30 – 18.30

    Per usufruire delle condizioni economiche agevolate, le imprese associate dovranno prima richiedere il certificato di appartenenza che attesti l’adesione ad Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza.

     

    Domina Milano Fiera

    Domina Milano Fiera

     

    Domina Milano Fiera è un business hotel posizionato a 3 km da Fiera Milano.

    Siamo specializzati in:

    FIERA MILANO Hospitality
    Il nostro hotel è il secondo più vicino alla fiera con servizio navetta a disposizione gratuitamente per tutte le manifestazioni in Fiera Milano. Espositori fieristici e visitatori di fiera sono i nostri abituali clienti e conosciamo dunque tutte le esigenze particolari di chi viaggia per questo particolare business.

    MEETING & EVENTI
    La nostra posizione logistica ci permette di essere un ottimo partner per eventi aziendali e qualsiasi corso di formazione.
    Siamo facilmente raggiungibili in macchina senza rimanere imbottigliati nel tipico traffico milanese e abbiamo la stazione del passante nord di Milano a 800 metri che ci collega direttamente con Milano Cadorna e Repubblica.
    La nostra posizione e il parcheggio gratuito per tutti gli ospiti garantiscono puntualità e concentrazione per i vostri ospiti. Per organizzare poi eventi di team building accessori al meeting è possibile trovare proprio vicino a noi: tour di San Siro, prove automobilistiche al circuito di Monza, prove di paracadutismo in Aerogravity, visite culturali e shopping nel quadrilatera della moda.

    CORPORATE
    Le aziende possono richiedere convenzioni dedicate per i propri ospiti. Garantiamo massima flessibilità e collaborazione per rendere quanto più semplice e rilassante il vostro viaggio Business.
    Domina Vip Club rewarding program inoltre da la possibilità di guadagnare credito aziendale da spendere in eventi o pernottamenti per ogni singolo pernottamento dei vostri ospiti.


    VANTAGGI PER GLI ASSOCIATI
    In accordo con Assolombarda e per tutti i suoi associati Domina Milano Fiera offre:

    CAMERA SUPERIOR
    Le tariffe si intendono per camera per notte ed includono

    • Prima colazione a buffet
    • Parcheggio Scoperto
    • Wi Fi alta velocità
    • Utilizzo gratuito della palestra
    • Iva 10%

    DUS (Doppia Uso Singola) - 76,00 € anziché 99,00 € 
    DBL (Doppia)- 87,00 € anziché 111,00 €


    CAMERA EXECUTIVE
    Le tariffe si intendono per camera per notte ed includono i seguenti servizi extra:

    • Garage Gratuito
    • Set accappatoio e ciabattine
    • Tea & Coffee maker
    • Minibar gratuito con bevande analcoliche e birra

    DUS (Doppia Uso Singola) - 89,00 € anziché 114,00 €
    DBL (Doppia)- 100,00 € anziché 126,00 €


    Nel nostro comune non è previsto alcun pagamento di City Tax.


    Modalità di Prenotazione

    Per garantire il rispetto degli accordi siglati con la presente, si chiede gentilmente di menzionare la convenzione all’atto della prenotazione.
    Le prenotazioni possono essere effettuate via email o via fax:

    info@dominamilanofiera.com
    Fax: +39 02 3567 9777
    (Tel: +39 02 3567 991)

    Non sono ammesse prenotazione telefoniche.

    Modalità di pagamento
    Il pagamento è previsto al check out. E' richiesta una carta di credito a garanzia della prenotazione.

    Sono possibili altre soluzioni di pagamento previo accordo.

    Modalità di cancellazione
    Sono accettate cancellazioni senza penali sino alle ore 16:00 del giorno d’arrivo.
    In caso di no show, partenze anticipate o di cancellazione oltre i termini indicati, l’hotel addebiterà un importo corrispondente alla prima notte di soggiorno.

    Differenti termini di cancellazione e di penalità potranno essere applicate in caso di manifestazioni fieristiche e saranno comunicate all'atto della conferma della prenotazione.


    Validità e restrizione della Convenzione
    Il presente accordo si intende valido dalla data odierna, sino al 31 dicembre 2018.

    Le quotazioni indicate nel presente accordo non sono attive durante gli eventi indicati nel nostro “Calendario Eventi - Manifestazioni Fieristiche” (reperibile in ogni momento con una richiesta al nostro ufficio prenotazioni).
    In queste occasioni vi sarà accordato uno sconto del 15% sulla nostra miglior tariffa di vendita e segnalato al momento della prenotazione.
    La manifestazione annuale “Salone del Mobile” è esclusa dal presente accordo.

     

    DressYouCan

    DressYouCan

     

    DressYouCan è un servizio di noleggio online (dressyoucan.com) o in store fisico di abiti e accessori femminili.

    DressYouCan applica al mercato fashion il concetto di sharing economy, aggiungendoci il supporto di un customer care professionale: per ogni donna è finalmente possibile accedere ogni giorno ad un armadio infinito senza preoccupazioni di sorta. 

    Il nostro target è dunque “universale”, perché tutte le donne in un momento o nell’altro della vita si ritrovano con un armadio pieno di vestiti ma niente da mettere. 

    L’eccellenza che caratterizza DressYouCan è legata all’ampia scelta di capi di alta moda (di designer affermati o di selezionati talenti emergenti) e alla comodità di un servizio “all inclusive” visto che tintoria, messa a misura, assicurazione e prova gratuita a domicilio sono comprese nel servizio.

    Servizio a 360 gradi perché Su DressYouCan l’utente ha la possibilità sia di prendere, che di mettere a noleggio (e dunque monetizzare) il proprio guardaroba, in una sorta di Airbnb dei Guardaroba, accessibile da ogni punto di vista: economico, fisico e ideologico.

    I VANTAGGI PER GLI ASSOCIATI

    In un contesto di politiche di incentivazione dei dipendenti flessibili e "su misura" DressYouCan offre un servizio innovativo ed eco-friendly, dedicato esclusivamente alle aziende.

    La DressYouCan BUSINESS PASS si configura come benefit ideale tanto per l'azienda quanto per il dipendente per:

    • attenzione alle dipendenti donne
    • condizioni offerte in esclusiva alle aziende, non distribuite nei canali tradizionali online ed offline.
    • valore facciale della convenzione non rintracciabile
    • elevato valore percepito dal fruitore rispetto al costo che lo colloca sotto la soglia di tassazione dei fringe benefit
    • premi monetizzabili contro premi intesi al miglioramento degli stili di vita
    • capillare e versatile perché l'elevato numero di dresscode ed occasioni d'uso del catalogo rendono il servizio particolarmente adatto ad operazioni promozionali, di incentivazione e reward su scala nazionale.

     

    DRESSYOUCAN BUSINESS PASS

    • 69€ per il noleggio di un abito a piacere*
    • 139€ per il noleggio di un outfit completo (comprensivo dunque di abito e 2 accessori: scarpa e pochette/stola)

    *Indipendentemente da fascia di prezzo e brand dell'abito o dell'accessorio scelto (47-51% di sconto sul listino riservato al resto degli utenti, prezzi di noleggio a catalogo dai 44€ ai 144€)

    Vantaggi del servizio:

    • Customer Care qualificato e sempre a disposizione per consulenza e styling inclusi nel pacchetto dedicato
    • Processi logistici al servizio del cliente interamente gestiti da DressYouCan: garantiamo affidabilità, puntualità di consegna, comfort nella fruizione dell'esperienza, flessibilità.

    MODALITA' DI ADESIONE

    Il servizio di noleggio è usufruibile sia online, direttamente con pochi click, oppure in store.

    Su DressYouCan,infatti: per ogni prodotto noleggiato accedi alle recensioni, alle foto, ai commenti e ai consigli di stile delle clienti (donne reali e non standardizzate) che hanno scelto lo stesso modello prima di te.

    Try-on gratuito: noleggia i capi che desideri e provali a domicilio appena prima di utilizzarli. Non li usi? Non li paghi.

    Nonostante tutto hai ancora bisogno del tocco fisico? Prendi un appuntamento presso il nostro showroom di Milano e prova gratuitamente tutto ciò che desideri.

    Per godere della convenzione basterà utilizzare in fase di check out online o di pagamento in store, il codice rilasciato da Assolombarda.

     

     

    EUCLIDEA

    EUCLIDEA

     

    Euclidea, tra le prime SIM di gestione patrimoniale Fintech in Italia,  unisce le potenzialità del digitale alla grande esperienza dei suoi fondatori per offrire soluzioni d’investimento personalizzate, con standard qualitativi tra i migliori sul mercato, a commissioni dimezzate rispetto ai gestori di patrimonio tradizionali e con soglie di investimento minime contenute, a partire da 10 mila euro.

    Vigilata da Banca d’Italia e autorizzata da Consob, Euclidea rappresenta la miglior sintesi tra personalizzazione, elevata qualità del servizio e bassi costi. Attraverso una piattaforma digitale sofisticata e un team di gestori di lunga esperienza, Euclidea crea e gestisce nel tempo portafogli su misura per investimenti di grande e piccola taglia, per tutti i diversi profili di rischio, in base alle caratteristiche e agli obiettivi finanziari individuali.

    Euclidea si prenderà cura di tutte le decisioni di investimento sulla base della propensione al rischio dichiarata ex-ante dal cliente.

    Grazie a questa soluzione 100% digitale e paperless è la prima volta che un individuo potrà accedere ad un servizio di gestione patrimoniale individuale direttamente da casa.

    I bassi costi, il controllo del rischio e la scelta dei migliori ETF e Fondi in classe istituzionale presenti sul mercato sono i prerequisiti per la crescita del capitale nel lungo periodo.

    Avrai la possibilità di costruirti un PAC totalmente personalizzabile in termini di scadenze e di importo con la tranquillità che quanto verserai nel tempo verrà investito tempestivamente e senza alcuna spese.

    I VANTAGGI PER GLI ASSOCIATI 

    In via esclusiva Euclidea Sim riserva a tutti gli associati Assolombarda una condizione imperdibile: 6 mesi GRATIS di commissioni di gestione

     

     

    Europ Assistance

    Polizze viaggio per il business, e per i dipendenti

    Europ Assistance

    Il Gruppo Europ Assistance è compagnia di assicurazione tra i leader mondiali nel settore dell’assistenza privata.
    Fondato a Parigi nel 1963, oggi è specializzato nell'offerta di coperture assicurative nei settori Viaggi, Auto, Casa e Famiglia, Salute.
    La gamma delle prestazioni di assistenza integrano coperture assicurative e servizi, in risposta a una grande varietà di esigenze, tanto in situazioni di emergenza che nella vita di ogni giorno.
    La capogruppo Europ Assistance Holding ha sede a Parigi e il capitale sociale è interamente detenuto da Assicurazioni Generali.

    Nell’area viaggi, Europ Assistance è da tempo un attore affermato e riconosciuto. Partner dei maggiori operatori mondiali, ha saputo nel tempo anticipare l’evoluzione delle abitudini di consumo attraverso una strategia di business fondata sulla personalizzazione dell’offerta, l’impiego di piattaforme e-commerce all’avanguardia e programmi di assicurazione completi, che offrono una copertura prima, durante e dopo il viaggio.

    Attraverso la convenzione con Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza, Europ Assistance assicura condizioni di favore dedicate alle aziende associate e usufruibili, anche a titolo personale, da legali rappresentanti, soci, imprenditori e loro familiari sulle polizze:  

    • Viaggi Nostop Vacanza (15% di sconto) dedicata a chi viaggia per piacere, offre una serie di prestazioni studiate per muoversi in totale sicurezza, in Italia, in Europa e nel Mondo grazie all’assistenza sanitaria 24 ore su 24, al pagamento delle spese mediche e alla protezione del bagaglio.
      Il nuovo prodotto prevede delle agevolazioni tariffarie in base all’età dell’assicurato oltre a premi e coperture differenti e personalizzabili in funzione della destinazione prescelta e della durata della vacanza. 

    Per fare un preventivo e acquistare le polizze Viaggi on line clicca qui. Se utilizzi il sito www.europassistance.it di Europ Assistance indica dove richiesto il seguente codice promozione: Confindustria.

    Inoltre, è prevista la formula Stage 180 dedicata ai giovani tra i 18 e i 35 anni che vogliono effettuare un’esperienza di studio all’estero.

    • Viaggi Nostop Lavorodedicata ai professionisti che si muovono per motivi d’affari, si prende cura dell’abitazione, degli effetti personali, del veicolo e dei familiari rimasti a casa.

    • Business Pass (20% di sconto)dedicata alle imprese per assicurare i loro dipendenti che si spostano all’estero per lavoro. Nelle versioni Identity Solution nominativa e Forfait Solution per le aziende con molte persone che viaggiano per brevi periodi. La polizza può avere validità temporanea o durata annuale con tacito rinnovo.
      Trattandosi di un prodotto su misura non può essere preventivata e acquistata on line, perciò è sufficiente inoltrare richiesta a convenzioniconfindustria@galessopartners.com che si attiverà per formulare la proposta adeguata.

    La Business Pass si sdoppia nelle 2 soluzioni sotto indicate per meglio rispondere alle esigenze assicurative delle aziende con personale viaggiante:

    • Business Pass Identity Solution, soluzione dove verranno indentificate le persone da assicurare per i viaggi aziendali. Potrà essere sia temporanea per viaggi brevi oppure annuale per viaggi di durata continuativa fino a 90 gg oppure oltre 90 gg.

    Compilare questionario e inoltrarlo a convenzioniconfindustria@galessopartners.com

    • Business Pass Forfait Solution, soluzione dove verranno assicurati, senza identificarli, tutti i

    dipendenti ed eventuali Amministratori / Consulenti per tutte le giornate viaggio di cui l’azienda avrà bisogno nell’arco dell’anno assicurativo. Potrà valere per viaggi di durata continuativa fino a 90 gg oppure oltre 90 gg. Il costo della polizza è calcolato in base al numero di giornate trascorse all’estero. Il premio della polizza viene calcolato sulla base delle garanzie e massimali necessari ad ogni azienda: per ottenerlo è sufficiente compilare un semplice questionario e inoltrarlo a:

    Europcar

    Noleggio auto e furgoni

    Europcar


    L’accordo prevede sconti su tutte le tariffe pubbliche (giornaliere, settimanali e weekend) disponibili al momento della prenotazione e nello specifico:


    Noleggio vetture e furgoni in Italia

    - sconto dell’11% su noleggi giornalieri, weekend e settimanali
    - sconto del 5% sui noleggi mensili


    Noleggio vetture in Italia
    sconto del 15% sul prodotto ALL IN – tutto incluso (non prenotabile dal web)

     
    Noleggio vetture all’estero
    formule prepagate e non con km illimitati

     

    QUOTAZIONI/PRENOTAZIONI:

     Call Center:

    1- contattare l’ufficio prenotazioni al numero 199307989;
    2- fornire nome e cognome della persona che ritirerà il mezzo;
    3- comunicare il codice sconto (DA RICHIEDERCI);
    4- indicare la stazione di noleggio di check out e di check in e i relativi orari;
    5- specificare il gruppo auto.

     

    Sito Europcar.it:

    1- inserire località per il ritiro e la consegna;
    2- specificare date e relativi orari;
    3- inserire il numero di contract (DA RICHIEDERCI);
    4- metodo di pagamento carta di credito;
    5- indicare categoria auto;
    6- prenota.

     

    Programma Privilege Overview

    Privilege è il “Loyalty Programme” Europcar completamente gratuito.
    Per iscriversi è necessario accedere alla sezione My Europcar sul sito www.europcar.it:
    - Entrare nella parte riservata ai clienti registrati se si conosce il Driver Id (si crea in automatico al primo noleggio effettuato e si può trovare su una fattura) dove, per default, la password è la data di nascita o registrarsi per creare un nuovo account;
    - Una volta entrati nell’area personale, cliccare sul banner “Privilege”;
    - Cliccare sul link relativo al form d’iscrizione e seguire gli steps indicati, avendo cura d’inserire il numero di contract (DA RICHIEDERCI);

    Per ritirare il veicolo attraverso una procedura dedicata e più rapida, è possibile aderire al servizio "Ready Service - Master Rental Agreement ".


    Farmacia Celesia (vaccino antinfluenzale)

    Farmacia Celesia (vaccino antinfluenzale)

     

    L'influenza costituisce un rilevante problema di sanità pubblica a causa della sua contagiosità e per le possibili gravi complicanze comportando elevati costi per il sistema produttivo.

    Ogni anno il virus dell'influenza è responsabile di circa 70 milioni di giornate lavorative mancate, e di una perdita di produttività stimata intorno ai 10 miliardi.

    Per oltre un decennio, quasi tutti i casi di influenza stagionale nel mondo sono stati causati da 4 ceppi: 2 sottotipi A e 2 lineage B e ogni anno, dal 2012, l’Organizzazione mondiale della sanità raccomanda quale ceppo B aggiuntivo includere nei vaccini antinfluenzali trivalenti.

    Quest'anno le imprese associate che vogliono mettere a disposizione dei propri dipendenti il vaccino antinfluenzale 2017/2018 avranno la possibilità di scegliere tra:

    • Il nuovo vaccino tetravalente che garantisce una copertura più completa, contenendo tutti e 4 i ceppi influenzali
    • il tradizionale vaccino trivalente che garantisce una copertura per 3 dei 4 ceppi influenzali

     

    VANTAGGI PER GLI ASSOCIATI

    Le aziende associate potranno acquistare presso la Farmacia Celesia la tipologia di vaccino che desiderano, ad un prezzo riservato:

    • Vaccino tetravalente: 12 euro + iva cad (anziché 18,28 €)
    • Vaccino trivalente: 5,50 euro + iva cad (anziché 8,40 €)

    Le spese di spedizione e consegna variano a seconda dei quantitativi ordinati.

    Grand Hotel Villa Torretta

    Grand Hotel Villa Torretta

     

    Grand Hotel Villa Torretta, antica e prestigiosa dimora storica del '600 situata a pochi minuti dal centro di Milano e immersa nel verde del Parco Nord, è raggiungibile da tutti i principali snodi stradali, poco distante dalla Stazione Ferroviaria e facilmente raggiungibile dagli aeroporti di Linate e Malpensa; a 300 metri si trova la fermata della nuova Linea Metropolitana M5 (Lilla).

    Il Grand Hotel Villa Torretta è dotato di 78 camere, tutte diversamente arredate secondo i canoni della più sobria eleganza, combinando charme e comfort.

    Affacciato sullo splendido chiostro del Piano Nobile della Villa sorge il rinomato ristorante “Il Vico della Torretta” capitanato dal giovane e stimato chef Angelo Nasta. Con un raffinato menù à la carte lo chef vi invita a scoprire le delizie della migliore tradizione gastronomica milanese e nazionale, accompagnate da una sofisticata selezione di pregiati vini nazionali e internazionali.

    Un esclusivo centro congressi con 10 sale meeting – ognuna caratterizzata da ambienti unici e suggestivi con affreschi storici – e un auditorium (di 360 mq) con una capacità di circa 300 posti allestiti a anfiteatro permettono la realizzazione di eventi aziendali di ogni genere.

    Grand Hotel Villa Torretta è il luogo ideale per soggiorni di classe, cerimonie, relax e viaggi di piacere, ma anche struttura ad hoc per il settore business. La location offre infatti un’ampia gamma di servizi e soluzioni personalizzate per viaggi ed esigenze di lavoro.

    VANTAGGI PER GLI ASSOCIATI:

    RISTORAZIONE: Agli associati Assolombarda Confindustria Milano, Monza e Brianza ed ai loro ospiti è riservato uno sconto del 10% sul menu a la carte presso il Ristorante Il Vico della Torretta.

    Per gli eventi (aziendali e privati) quotazioni preferenziali ad hoc. 

    SERVIZI CONGRESSUALI/MICE: alle aziende associate è riservato uno sconto del 25% sull'affitto sala, servizi tecnici e materiale audio. 

    HOSPITALITY: la convenzione consente di ottenere uno sconto del 5% sulla migliore tariffa disponibile del giorno facilmente consultabile dal sito www.villatorretta.it

    La tariffa è comprensiva di prima colazione a buffet ed IVA al 10%.

    Offerta limitata alle sole prenotazioni individuali. Per soggiorni collettivi, relativi a meetings o ad eventi di gruppo, saranno quotate tariffe preferenziali ad-hoc.

    Condizioni di cancellazioni senza alcun addebito: entro le ore 12.00 del giorno di arrivo per le prenotazioni dirette.

     

    Gruppo Korian - Segesta

    Gruppo Korian - Segesta

     

    l Gruppo Korian è leader europeo nella gestione di Residenze per la terza e quarta età.

    Korian possiede in Francia, Italia, Belgio e Germania più di 715 Strutture con circa 72.000 posti letto, suddivise in quattro aree di attività:

    • Residenze per Anziani, per l’assistenza di persone anziane non autosufficienti;
    • Appartamenti per Anziani, soluzioni “protette” da un punto di vista sociosanitario per continuare a vivere autonomamente in un domicilio;
    • Centri Diurni Integrati, realtà semi-residenziali per il sollievo alle famiglie durante la giornata;
    • Assistenza Domiciliare, per l’assistenza domiciliare socio-sanitaria;
    • Servizi Sanitari

    Il Gruppo Korian riserva agli Iscritti Ente Mutuo tariffe agevolate ed una serie di servizi aggiuntivi.

     

    I VANTAGGI PER GLI ASSOCIATI

     

    Segesta si occupa di assistenza e sanità in strutture residenziali che si trovano a Milano e Provincia e offre:

    • sconto del 10% sulla tariffa giornaliera nelle Strutture Residenziali del Gruppo per i primi sei mesi applicata agli ospiti lungodegenti che decorre dalla data di stipula del contratto;
    • sconto del 10% per la frequenza diurna per un periodo di sei mesi presso i Centri Diurni Integrati;
    • sconto del 15% sulla retta mensile per i primi sei mesi di permanenza negli Appartamenti Protetti;
    • sconto del 15% per il Centro di Riabilitazione Saccardo;
    • sconto del 15% per le prestazioni di Assistenza Domiciliare Integrata. 

     Clicca qui per visionare le tariffe complete per l'anno 2018.

     

    Per usufruire delle condizioni economiche agevolate, le imprese associate prima di prenotare dovranno prima richiedere il certificato di appartenenza che attesti l’adesione ad Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza. 

    Hertz

    Noleggio auto e furgoni

    Hertz

     

    Hertz è la più grande compagnia di noleggio auto al mondo ed è operativa in circa 8800 agenzie corporate e licenziatarie in 150 Paesi. Hertz è la maggiore compagnia di noleggio auto negli aeroporti USA e nei principali aeroporti europei. In Italia Hertz è presente con una rete capillare di oltre 240 agenzie, tra agenzie aeroportuali e agenzie di città.

    Da sempre alla ricerca di soluzioni innovative per la mobilità, Hertz ha dimostrato negli anni di saper interpretare il noleggio come servizio al cliente. Oggi offre diversi prodotti e servizi volti a soddisfare ogni esigenza e bisogno, dal navigatore satellitare “NeverLost”, al primo Telepass a noleggio “Telerent”, da “Hertz Mobile WiFi”, il primo dispositivo per la connessione WiFi a noleggio, alle “Hertz Collections”: Prestige, Fun e Green per far guidare auto di lusso, divertenti o ecologiche, oltre alla Family Collection dedicata ai viaggi in famiglia.

    Inoltre, Hertz è la soluzione ideale per chi noleggia un furgone: dal trasloco fai da te ai piccoli e grandi trasporti. Furgoni classici per il trasporto merci, dal Fiat Doblò al Ford Transit Jumbo, veicoli classici Ford Chassis allestiti per il trasporto di materiali edili (cassone ribaltabile con 3 o 6 posti in cabina), oltre alla possibilità di noleggiare furgoni frigo, per soddisfare ogni tipo di esigenza isotermica.

     

    I VANTAGGI PER GLI ASSOCIATI

     

    Tramite il codice sconto dedicato, CDP 660417, gli associati Confindustria possono usufruire di tariffe scontate su qualsiasi formula di noleggio (dal giornaliero al mensile) in Italia, presentando la propria carta associativa Confindustria e fino al 15% di sconto sul noleggio auto all’estero, oltre a:

    - Sconti sull’acquisto dell’usato

    - Iscrizione gratuita a Hertz Gold Plus Rewards, per saltare la fila al banco e ricevere giorni di noleggio gratis.

    E come alternativa al noleggio a lungo termine, Hertz offre tariffe dedicate sul noleggio auto e furgoni con:

    - Chilometreggio illimitato per il noleggio auto giornaliero e settimanale

    - 8000Km inclusi per il noleggio auto mensile

    - 400 km inclusi al giorno, per il noleggio furgoni giornaliero e settimanale

    - 6000Km inclusi per il noleggio furgoni mensile

    - Riduzione fino al 40% sulle franchigie danni e furto

    - Guida aggiuntiva gratuita. Con la formula Usato Hertz Rent2Buy, con il codice di sconto CDP dedicato, gli associati a Confindustria potranno avere 500€ di sconto sull’acquisto di qualsiasi veicolo della flotta.

    Hertz Gold Plus Rewards – ISCRIZIONE GRATUITA

    Hertz offre l’iscrizione gratuita ed immediata a Hertz Gold Plus Rewards, per un’esperienza di noleggio ancora più veloce, facile e immediata.

    Hertz Gold Plus Rewards è il Club gratuito riservato ai migliori clienti, che consente di velocizzare le procedure di prenotazione, ritiro e riconsegna dell’auto, accedere a promozioni esclusive e concorsi straordinari e ricevere giorni di noleggio gratuito in Italia e in Europa.

    Iscrivendosi GRATIS su www.hertz.it/iscrizionegold, i clienti hanno infatti la possibilità di raccogliere punti Gold Plus sui noleggi che effettuano sia in Italia che all’estero, per ricevere giorni di noleggio gratuiti in tutto il mondo.

    Una volta effettuata l’iscrizione, per usufruire dei vantaggi Gold inserire il numero proprio Gold in prenotazione.

    Prenotazioni Online: fare il log in al proprio profilo Gold in alto a destra nella pagina di prenotazione. Prenotazioni via call centre: comunicare all’operatore Hertz il proprio numero socio Gold. E se scegli di ricevere comunicazioni via email, riceverai un’offerta di benvenuto.

    E grazie alla nuova partnership con PAYBACK, Hertz offre la possibilità di raccogliere fino a 2 punti PAYBACK per Euro speso sul noleggio sia in Italia che all’estero (per i termini e condizioni www.hertz.it/payback).

    Humanitas

    agevolazioni su prestazioni ambulatoriali e check-up per aziende e dipendenti

    Humanitas

     Humanitas è un Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico (IRCCS), riconosciuto dal Ministero della Salute e dalla Regione Lombardia tra i Centri che si distinguono per la qualità delle cure e la capacità di trasferire i risultati della ricerca e dell’innovazione nell’attività clinica quotidiana.

    La Mission di Humanitas è quella di migliorare costantemente l’efficacia della cura, attraverso metodologie mediche innovative, ed investimenti in tecnologie, al fine di garantire standard qualitativi sempre più elevati.

    Humanitas offre alle aziende associate di Assolombarda, una convenzione che consente ai dipendenti delle aziende e loro familiari di usufruire di uno sconto del 20% su tutte le prestazioni ambulatoriali private e di una tariffa forfettaria privilegiata per il servizio “Humanitas Check-up”.

    Il Cittadino di Monza e Brianza

    Il Cittadino di Monza e Brianza

     

    Il Cittadino, fondato nel 1899, è il settimanale di Monza e Brianza.

    Il giornale è diffuso in tutti i comuni della provincia di Monza e Brianza e nei comuni limitrofi di Paderno Dugnano, Senago e Solaro. E’ articolato in cinque edizioni, per la città di Monza il giovedì, per le aree Brianza nord (facente capo a Seregno), Brianza sud (Desio-Lissone i centri maggiori di riferimento), Valle del Seveso (facente capo a Cesano M.) e Vimercatese il sabato.

    I VANTAGGI PER GLI ASSOCIATI

    Gli associati di Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza, potranno avere l'abbonamento digitale a tutte e 5 le edizioni con oltre l'85% di sconto.

    L'abbonamento digitale in convenzione permette di consultare tutte e 5 le edizioni, per la durata di 12 mesi, da Tablet, Smartphone e Personal Computer;

    Il prezzo dedicato agli Associati è di 40,00€ invece che 229,99€ (costo per l’abbonamento a tutte e 5 le edizioni, il costo per  l’abbonamento non convenzionato ad una singola edizione è di 49,99€).

    Come Abbonarsi:

    - pagamento tramite carta di credito o bonifico bancario:

    1) collegarsi al sito:  http://edicoladigitale.ilcittadinomb.it/ilcittadinomb/business/   ;

    2) inserire e validare il codice: “ Assolombarda17 ” ;

    3) Selezionare modalità di pagamento  e seguire i passaggi indicati per concludere l’acquisto.

     -pagamento tramite assegno:

    1) inviare una mail all’indirizzo indicando: ragione sociale, nominativo di riferimento per ritirare l’assegno, n. telefono riferimento, indirizzo dove ritirare l’assegno, mail alla quale indirizzare l’abbonamento digitale.  

    John Peter Sloan – la Scuola®

    John Peter Sloan – la Scuola®

     

    John Peter Sloan – la Scuola® è un marchio di Swan Language Services S.r.l. ed è una società di formazione specializzata nella lingua inglese, rivolta alle aziende, alla pubblica amministrazione, agli adulti privati, ai bambini e ragazzi. Dopo gli straordinari successi editoriali di John Peter Sloan (su tutti, Instant English – Edizioni Gribaudo), John Peter Sloan – la Scuola® si rivolge a tutti gli italiani “convinti di essere LORO il problema” grazie all’innovativo Metodo Sloan che coniuga efficienza e divertimento, puntando all’inglese che serve nella vita e nel lavoro. I servizi vengono erogati su tutto il territorio nazionale tramite piattaforme digitali e con sedi fisiche su Milano e Roma.

    I VANTAGGI PER GLI ASSOCIATI

    Tipologia di servizio

    1. Corsi di potenziamento linguistico di gruppo e individuali per adulti, bambini e ragazzi, inclusi percorsi di preparazione alle certificazioni

    - 16% di sconto sui gruppi e 12% sugli individuali

    2. Servizi di traduzione professionale nelle otto lingue più diffuse

    - 12% di sconto

    3. Servizi di interpretariato

    - 8% di sconto

    Lanieri.com

    Lanieri.com

     

    Lanieri.com è il primo e-commerce 100% Made in Italy dedicato alla moda maschile su misura in grado di offrire un servizio interamente online.

    Abiti, giacche, pantaloni e camicie: questi sono solo alcuni dei prodotti disponibili, personalizzabili in pochi click e consegnati in tutto il mondo in 4/5 settimane.

    I capi su misura di Lanieri sono realizzati interamente in Italia, in collaborazione con i più importanti lanifici italiani come Reda, Vitale Barberis Canonico, Loro Piana e Zegna, 

    Dove poter acquistare un capo Lanieri? Online su www.lanieri.com oppure in uno degli 8 atelier in Italia (Milano, Biella, Torino, Bologna e Roma) e all'estero (Parigi, Zurigo e Bruxelles).

     

    I VANTAGGI PER GLI ASSOCIATI 

    Lanieri.com offre a tutte le imprese associate ad Assolombarda ed ai loro dipendenti una speciale convenzione, che prevede uno sconto del 15% su tutti i prodotti disponibili sul sito

    Lo sconto del 15%  viene applicato, inserendo al momento dell'acquisto un apposito codice sconto da richiedere all'Associazione.

    Il codice sconto è valido sul primo acquisto sia online che in uno dei nostri 8 atelier fisici.

    La convenzione è valida fino al 31/12/2020; il codice sconto non è cumulabile o utilizzabile con altre promozioni in corso.

     

    Microtech

    Microtech

     

    Microtech è una azienda Italiana con sede a Buccinasco. Nata nel 2007 occupandosi di sistemistica informatica, è ad oggi una realtà in continua evoluzione progettando e producendo device e sistemi mobile a proprio brand e tab oltre produrre articoli su misura del cliente per le diverse esigenze.

    L’utente può approfondire la nostra realtà imprenditoriale sui seguenti siti: www.microtechsrl.com e www.e-tab.it

    Microtech segue tutta la filiera aziendale: dalla progettazione, alla produzione, al post vendita con la sua rete di assistenza.

    Caratteristica unica nel suo genere sono i prodotti che vengono preparati secondo le esigenze del cliente, anche le versioni standard. Difatti i sistemi operativi e le caratteristiche software vengono installate in sede in base alle richieste.

    I VANTAGGI PER LE IMPRESE ASSOCIATE

    Microtech offre alle imprese associate la possibilità di acquistare i prodotti con uno sconto del 8% dai prezzi di listino. Per usufruire di tale opportunità, bisogna andare sul sito www.e-tab.it e nell’ordinare il prodotto inserire il codice associazione: C0717AM

    Clicca qui per scaricare la brochure relativa ai prodotti “e tab”

     

    MilanoCard

    La carta dei servizi turistici della città di Milano

    MilanoCard

     

    Imprese Falcon è un Gruppo considerato un pioniere nel settore turistico e culturale di Milano. Il Gruppo è nato e ha mosso i primi passi con MilanoCard, la prima tourist card della città di Milano. Abbiamo poi realizzato il più grande network di uffici di informazione turistica denominato MilanTourismPoint.
    In occasione di Expo2015 siamo stati rivenditori ufficiali, commercializzando oltre 100.000 biglietti.
    Dal 2015, con una società ad hoc, abbiamo iniziato a prendere la gestione di monumenti di Milano come Highline Galleria, il percorso lungo i tetti di Galleria Vittorio Emanuele; la Cripta di Leonardo, la più antica Chiesa sotterranea della città. Sono previste nuove aperture nel corso del 2016. Ci siamo quindi impegnati a riportare alla luce monumenti chiusi e inaccessibili al pubblico.

    I VANTAGGI PER GLI ASSOCIATI

     MilanoCard PerMilano è gratuita e riservata ai residenti di Milano e delle province della Lombardia:

    • Riduzione per circa 30 musei e attrazioni nelle città di Milano, Venezia e Roma
    • Sconti in negozi e ristoranti
    • Sconti per crociera su lago di Como, lago Maggiore e lago di Garda
    • Due corse gratuite con autista privato del valore complessivo di 30€
    • Riduzione del 20% sulle cure mediche in collaborazione con Humanitas
    • Buono spesa di 20€ per polizza assicurativa
    • Buono spesa di 15€ per cure dentistiche
    I benefit inclusi sono consultabili al seguente link: http://www.milanocard.it/ita/cose-da-fare-a-milano.
    NON SONO INCLUSI il trasporto pubblico, il run4FREE (che permette alcuni accessi gratuiti al giorno nelle principali attrazioni di Milano ed è riservato ai turisti) e la Triennale di Milano.

    Per poter ricevere la MilanoCard PerMilano via mail, la persona interessata deve compilare il form al seguente link: http://gestionale.milanocard.it/ordinaMilanocardGratis.php e riceverà subito la MilanoCard PerMilano.
    Al seguente link, nel paragrafo “Ottieni la card”, potrà scaricare la Guida PerMilano con i servizi inclusi: http://www.milanocard.it/ita/per-milano.

     

     

    MilanoCard

    La carta dei servizi turistici della città di Milano

    MilanoCard

     

    Imprese Falcon è un Gruppo considerato un pioniere nel settore turistico e culturale di Milano. Il Gruppo è nato e ha mosso i primi passi con MilanoCard, la prima tourist card della città di Milano. Abbiamo poi realizzato il più grande network di uffici di informazione turistica denominato MilanTourismPoint.
    In occasione di Expo2015 siamo stati rivenditori ufficiali, commercializzando oltre 100.000 biglietti.
    Dal 2015, con una società ad hoc, abbiamo iniziato a prendere la gestione di monumenti di Milano come Highline Galleria, il percorso lungo i tetti di Galleria Vittorio Emanuele; la Cripta di Leonardo, la più antica Chiesa sotterranea della città. Sono previste nuove aperture nel corso del 2016. Ci siamo quindi impegnati a riportare alla luce monumenti chiusi e inaccessibili al pubblico.

    I VANTAGGI PER GLI ASSOCIATI

     MilanoCard PerMilano è gratuita e riservata ai residenti di Milano e delle province della Lombardia:

    • Riduzione per circa 30 musei e attrazioni nelle città di Milano, Venezia e Roma
    • Sconti in negozi e ristoranti
    • Sconti per crociera su lago di Como, lago Maggiore e lago di Garda
    • Due corse gratuite con autista privato del valore complessivo di 30€
    • Riduzione del 20% sulle cure mediche in collaborazione con Humanitas
    • Buono spesa di 20€ per polizza assicurativa
    • Buono spesa di 15€ per cure dentistiche
    I benefit inclusi sono consultabili al seguente link: http://www.milanocard.it/ita/cose-da-fare-a-milano.
    NON SONO INCLUSI il trasporto pubblico, il run4FREE (che permette alcuni accessi gratuiti al giorno nelle principali attrazioni di Milano ed è riservato ai turisti) e la Triennale di Milano.

    Per poter ricevere la MilanoCard PerMilano via mail, la persona interessata deve compilare il form al seguente link: http://gestionale.milanocard.it/ordinaMilanocardGratis.php e riceverà subito la MilanoCard PerMilano.
    Al seguente link, nel paragrafo “Ottieni la card”, potrà scaricare la Guida PerMilano con i servizi inclusi: http://www.milanocard.it/ita/per-milano.

     

     

    Multimedica

    Condizioni agevolate per i dipendenti e i familiari su: esami, diagnostica, visite specialistiche, check up

    Multimedica

    Il Gruppo MultiMedica è composto da strutture sanitarie che, nel corso degli anni hanno perseguito e perfezionato un obiettivo ambizioso: offrire servizi diagnostico-terapeutici che, per qualità, professionalità, facilità di accesso e rapidità dei tempi di risposta, ottengano sempre la piena soddisfazione dei pazienti e dei loro familiari.

    In quest’ottica MultiMedica ha siglato con Assolombarda Servizi una convenzione volta ad offrire, ai dipendenti e ai familiari, la possibilità di accedere ai servizi come utenti privati a condizioni privilegiate:


    I VANTAGGI PER GLI ASSOCIATI ASSOLOMBARDA CONFINDUSTRIA MILANO MONZA E BRIANZA

    - 20% di sconto per esami di laboratorio, diagnostica (ecografia, radiologia, T.A.C., Risonanza Magnetica, PET, Medicina Nucleare, Mammografia, M.O.C., Endoscopia ), Fisioterapia / Riabilitazione, e visite specialistiche (ad esclusione delle visite eseguite dai Primari)

    - 10% di sconto per visite specialistiche eseguite dai Primari.  

    Pacchetti CHECK UP: Sconto di Euro 100.00 sul prezzo solventi

     

    La convenzione è valida in una qualunque delle sedi del Gruppo MultiMedica:

    • IRCCS MultiMedica - Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico a indirizzo cardiovascolare
      Via Milanese, 300 - 20099, Sesto S. Giovanni (Mi)
    • Ospedale San Giuseppe
      Via San Vittore, 12 - 20123, Milano
    • Ospedale MultiMedica Castellanza
      Viale Piemonte, 70 - 21053, Castellanza (Va)
    • Ospedale MultiMedica Limbiate
      Via Fratelli Bandiera, 3 - 20051, Limbiate, (MB)
    • Ambulatorio Multispecialistico MultiMedica
      Via San Barnaba, 29 - 20122, Milano
    • Punto Prelievi MultiLab
      Via Fantoli, 16/15 - 20138, Milano



    Per informazioni e prenotazioni visite e prestazioni

    Tel. 02 999 61 999 da lunedì a venerdì dalle 8.00 alle 19.00 sabato dalle 8.00 alle 12.00

    Per informazioni e prenotazioni check up

    Tel. 02 2420 9266 / 9267 da lunedì a venerdì dalle 8.00 alle 19.00 

    Promes Sanità - Dental Clinic

    Promes Sanità - Dental Clinic

     

    Promes Sanità s.r.l. “Dental Clinic” realizza la sua missione di risolvere qualsiasi problema odontostomatologico per adulti e bambini con uno staff altamente qualificato di odontoiatri e igieniste che risponde alle aspettative cliniche ed economiche dei pazienti in una struttura moderna accogliente e tecnologicamente all’avanguardia.

    Prima struttura in Italia con certificazione di qualità Iso nel 1994 per l’odontoiatria.

    Promes è convenzionata in forma diretta con i principali Fondi di Assistenza Sanitaria, Assicurazioni, Enti.

    Facile da raggiungere, Tariffe competitive, Implantologia garantita, Servizi di prevenzione.

    I VANTAGGI PER LE IMPRESE ASSOCIATE

    Ai dipendenti delle aziende associate Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza riserviamo le seguenti condizioni e servizi:

    1. Prima visita Gratuita con stesura del piano di cura.
    2. Sconto del 15% su tutte le prestazioni.
    3. Finanziamento o Pagamento Rateale per Piani di cura.
    4. Visita di controllo gratuita del medico odontoiatra in occasione delle sedute d’igiene.
    5. Promozione speciale “Anniversario” a tariffa scontata del 20% per Implantologia e Protesi.
    6. Visita gratuita dell’Ortodontista in Campagna Prevenzione per figli (bambini).
    7. Parcheggio interno gratuito

     

    PROMES SANITA’ è a Milano in Via Luisa Battistotti Sassi 11° Tel 02/70101012 www.promes.it – info@promes.it.

    Il centro è aperto con orario continuato dalle 8,30 alle 19,00 dal lunedì al giovedì e dalle 9,00 ealle 17,00 il venerdì. Tram 27 autobus 73-45-93 Metro Porta Vittoria. Per informazioni e prenotazione visite chiamare 02/70101012 Silvia Citterio.

     

    ProntoPannolino

    ProntoPannolino

     

    Dalla volontà di due attenti neogenitori nasce ProntoPannolino, una nuova esperienza d’acquisto che punta a rendere più facile tutto ciò che sta attorno all’acquisto dei pannolini e dei prodotti per il benessere dei piccoli, cominciando dalla qualità del prodotto, di produzione 100% italiana e in linea con i più elevati standard di qualità.
    Grazie al sito internet, i neogenitori possono acquistare direttamente online i pannolini Made in Italy a marchio PPDry e altri prodotti per il benessere dei bambini, con consegna gratuita in tutta Italia.

    ProntoPannolino offre tutti i vantaggi di un abbonamento senza però imporre alcun vincolo: le spedizioni della PPBox possono essere anticipate o rimandate sulla base delle proprie esigenze o, ancora, interrotte in qualsiasi momento, senza alcuna penale o altro costo. Si fa tutto online con pochi semplici click.

    I vantaggi per gli associati 

    Le aziende aderenti ad Assolombarda hanno a loro disposizione due linee dedicate di PPBox:

    GOLD EDITION composta da 11 confezioni di pannolini ad € 44,00 + il 10% di sconto sui prodotti complementari (salviette, telini, prodotti di cosmetica etc etc)

    SILVER EDITION composta da 6 confezioni di pannolini ad € 27,00 + il 10% di sconto sui prodotti complementari (salviette, telini, prodotti di cosmetica etc etc).

     

    Modalità di acquisto

    L’azienda associata ad Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza può scegliere la taglia di pannolini e gli altri prodotti aggiuntivi indicati ed effettuare un ordine direttamente sul portale www.prontopannolino.it inserendo un codice Azienda fornito dall’Associazione.

    Entrerà nella sua pagina dedicata e riservata ove visualizzerà una dashboard dalla quale potrà effettuare gli ordini.

    Le consegne sono da intendersi presso l’azienda associata.

    Tempi di consegna sono stimati in 48-72 h dalla conclusione dell’ordine ovvero dalla conferma a mezzo mail dell’ordinativo effettuato.


    Modalità di pagamento:
    • Carta di credito
    • Paypal
    • Contanti alla consegna (con supplemento per gestione contante)

    ProntoPannolino si riserva l’onere di contattare l’utente destinatario o azienda per chiedere conferma dell’ordinativo, prima della spedizione.

    Clicca qui per maggiori informazioni su ProntoPannolino.

    RCS Active Team

    RCS Active Team

     

    RCS Active Team crea, pianifica e realizza eventi sportivi a partecipazione di massa nell'ambito del running e del ciclismo.

    S.S.D. RCS Active Team a R.L. offre alle imprese associate ad Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza la possibilità di acquistare l’iscrizione ai seguenti eventi sportivi a condizioni economiche agevolate per i propri dipendenti e familiari. Per usufruire delle condizioni economiche agevolate, le imprese associate dovranno prima richiedere il certificato di appartenenza che attesti l’adesione ad Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza.

    EVENTI OGGETTO DELLA CONVENZIONE 

     www.milanomarathon.it 

    EA7 Emporio Armani Milano Marathon (08.04.2018) 

    Maratona internazionale sulla distanza di km 42,195. Il nuovo percorso introdotto nel 2015, con partenza e arrivo nel cuore di Milano, in Corso Venezia, ha rilanciato la maratona meneghina come una delle principali in Europa e la più veloce in Italia. Il claim dell’evento, RUN FAST LIVE COOL, sintetizza due delle principali reason why per la partecipazione: un percorso scorrevole e veloce, che diventa l’occasione per scoprire la città più moderna, vivace e internazionale in d’Italia. 

    Europ Assistance Relay Marathon (08.04.2018) 

    Maratona non competitiva a staffetta per squadre di 4 persone. Affianca la Milano Marathon dal 2010, allargando la base dei partecipanti e coinvolgendo il mondo del sociale grazie al Charity Program, l’iniziativa di fund-raising promossa da Milano Marathon che coinvolge oltre 100 Organizzazioni No Profit. Una formula particolarmente interessante per le aziende, che infatti partecipano in numero crescente anno dopo anno, attivando iniziative di Corporate Social Responsibility. 

    Con Europ Assistance Relay Marathon porta la tua azienda in pista, per vivere un’esperienza unica, insieme. La corsa diventa un momento di aggregazione per i dipendenti, l’occasione per instaurare e migliorare i rapporti interpersonali tra gli individui appartenenti al gruppo. Inoltre, la Relay Marathon è uno strumento semplice e efficace per azioni di “corporate welfare”, promuovendo uno stile di vita attivo, e di “corporate social responsibility”, abbinando il running ad iniziative di personal fundraising a sostegno di un progetto solidale condiviso. 

    I VANTAGGI PER GLI ASSOCIATI 

     

    EA7 Emporio Armani Milano Marathon (08.04.2018) 

    Sconto del 20% (con arrotondamento per eccesso o per difetto al multiplo di 0,50 euro più vicino) sulla quota in vigore al momento della richiesta delle iscrizioni, come da schema seguente. 

    Periodo Prezzo al pubblico Prezzo convenzionato
    dal 16/12/17 al 15/02/18 71,00 euro 57,00 euro
    dal 16/02/18 al 31/03/18 81,00 euro 65,00 euro

     

    Europ Assistance Relay Marathon (08.04.2018)

    L’iscrizione alla Europ Assistance Relay Marathon per il pubblico può avvenire solo acquistando le iscrizioni direttamente da una delle numerose Organizzazioni No Profit aderenti al Charity Program. Le imprese associate potranno invece usufruire dell’opportunità di acquisto diretto delle iscrizioni al prezzo di 120 euro a squadra.

     

    www.milanomarathon.it 

    Ristorante Marchesi alla Scala

    Ristorante Marchesi alla Scala

    Al Ristorante Marchesi alla Scala, in Piazza della Scala, all’ora di pranzo, dal lunedì al venerdì è possibile prenotare la Colazione d’Affari, un pranzo di lavoro da gustare in un ambiente tranquillo e riservato, per incontrarsi a discutere o semplicemente per trascorrere la propria pausa di lavoro. L’offerta prevede due piatti a scelta, dal menu appositamente creato dal Maestro, che propone piatti leggeri, cucinati con le migliori materie prime di stagione, acqua, caffè e piccola pasticceria.

    I VANTAGGI PER GLI ASSOCIATI

    Quotazione preferenziale riservata agli associati Assolombarda Confindustria Milano, Monza e Brianza ed ai loro ospiti euro 39 a persona, anziché euro 44 a persona.

    Per la sera invece, cena al Ristorante Marchesi alla Scala, sconto 10% sul menu a la carte riservato agli associati e ai loro ospiti.

    Agli eventi, cene di gruppo e cene per gli auguri di Natale quotazioni preferenziali ad hoc riservate agli associati Assolombarda Confindustria Milano, Monza e Brianza.

    INFORMAZIONI GENERALI

    Ristorante MARCHESI ALLA SCALA
    Piazza della Scala - Milano
    tel. +39 0272094338
    mail: ristorante@marchesi.it

    Orari di apertura
    lunedì-venerdì 12:00-14:30; 20:00-22:30
    sabato 20:00-22:30


    MODALITA’ PER USUFRUIRE DELLA CONVENZIONE:

    Richiedere ad Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza il “Certificato d’appartenenza”.
    Il certificato sarà inoltrato all’azienda e al ristorante e servirà per effettuare le prenotazioni.
    E’ possibile prenotare telefonicamente al numero 02.72094338 oppure via e-mail a ristorante@marchesi.it

    Simply Group

    Appartamenti vacanze a prezzi esclusivi

    Simply Group

    Simply Vacation Store è il sito specializzato in appartamenti per le tue vacanze in Resort in tutto il mondo. Grazie ad un Servizio Prenotazioni telefonico è semplicissimo trovare l’appartamento vacanza ideale all’interno di strutture delle più grandi e prestigiose compagnie turistiche.

    I VANTAGGI PER GLI ASSOCIATI


    Attraverso il Voucher Resort PREMIUM tutte le aziende associate ad Assolombarda potranno soggiornare fino a 8 giorni/7 notti, in un Appartamento vacanza nei migliori Resort del mondo al prezzo riservato di 499,00 euro anziché 955,00 euro (prezzo di listino sul sito).

    Gli appartamenti, dotati di ogni comfort, possono ospitare da due a 4 persone (estendibile a 6 previa disponibilità). Dalla data di acquisto il voucher è valido per la prenotazione per i successivi 12 mesi.

    Gli appartamenti, Inseriti in un contesto Resort, ricchi di servizi per le famiglie, le coppie e i gruppi di amici, renderanno la tua vacanza unica e indimenticabile all’insegna del Relax e del divertimento.

     

    Studio Polispecialistico 4C

    I migliori professionisti e le tecnologie piu’ avanzate per la cura del tuo sorriso

    Studio Polispecialistico 4C


    Studio Polispecialistico 4C e’ stato accreditata dalla Regione Lombardia grazie ai suoi alti standard di qualità, opera da molti anni nel cuore di Milano offrendo la migliore risposta  a ogni esigenza di cura con soluzioni riabilitative totali.

    Lo Studio dispone delle più moderne attrezzature in campo diagnostico e terapeutico.

    • TAC Volumetrica in sede
    • Laser
    • tecnologia CAD CAM CEREC
    • protossido d’azoto

    Trattiamo adulti, anziani, bambini, portatori di handicap e persone sofferenti di patologie generali

    I vantaggi per gli associati e i loro dipendenti

    Visita, preventivi e pareri odontoiatrici gratuiti
    Sconto fino al 20% su prestazioni odontoiatriche
    Sconto del 20% su visite specialistiche extra odonto.
    Finanziamenti a tasso "0" per 24 mesi.
     

    IL TEAM DI MEDICI SPECIALISTI

    Dentista specialista         
    Parodontologo                  
    Implantologo             
    Ortodontista
    Chirurgo maxillo facciale    
    Otorinolaringoiatra      
    Dermatologo      
    Chirurgo estetico


    Sul sito
    www.studiopoli4c.com è possibile trovare un elenco completo di tutti i servizi  e  di tutte le prestazioni erogate. E' possibile visionare la struttura e conoscere i medici specialisti della struttura.


    Susa Autosilo

    Susa Autosilo

     

    Susa Autosilo è un parcheggio multipiani  ubicato nei pressi del centro di Milano (fuori dall'Area C) in via Gaspare Gozzi 5. 

    Voluto e progettato dagli attuali proprietari che già nel lontano 1963 pensarono ad una soluzione innovativa per ricoverare automobili. Sei montavetture, totalmente innovati nelle componenti elettromeccaniche, prelevano e consegnano automobili posizionandole nei 500 posti auto che si sviluppano su 22 piani. La struttura, priva di rampe, garantisce l'incolumità del mezzo e degli oggetti in esso custoditi. 

    Il servizio di autorimessa e' garantito 24 ore su 24 per 365 giorni l'anno. 

    Completano l'autosilo la stazione di servizio, anch'essa aperta 24 0re per 365 giorni e un lavaggio automatico con personale in ausilio per aspirazione e asciugatura. 

    Susa Autosilo offre inoltre il nuovo servizio Parking to Fly, l'innovativo servizio di presa e consegna della propria vettura presso l'aereoporto di Linate e la stazione centrale di Milano. 

    Con 4 semplici operazioni, collegandosi al sito PARKINGTOFLY.IT, si potrà prenotare il servizio di presa e consegna della propria vettura minimizzando i tempi e non dovendo più attendere in coda, una n volta atterrati o arrivati a Milano. 

    I VANTAGGI PER GLI ASSOCIATI

    Per i clienti associati ad Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza è previsto uno sconto 10% su tutti i servizi ad eccezione del rifornimento di carburante.

    Trainin20

    Il nuovo modo di allenarsi

    Trainin20

     

    Trainin20 è il nuovo modo di allenarsi che ti chiede di dedicare solo 20 minuti alla settimana.

    Non una palestra tradizionale ma una Wellness Boutique, uno spazio accogliente, esclusivo, interamente dedicato a te nel quale Il Wellness Coach imposterà il giusto livello di intensità e frequenza per migliorare il tuo stato di forma.

    Non dovrai cambiarti perché non suderai, non dovrai farti la doccia, dovrai solo concentrarti su di te e dedicarti 20 minuti che attraverso lo sforzo controllato, senza l’uso di elettrosimolatori, ti permetteranno di sentire i benefici per tutta la settimana e presentarti pronto per il prossimo stage di allenamento Trainin20.

     

    I VANTAGGI PER GLI ASSOCIATI

     

    Trainin20 propone un nuovo metodo di allenamento funzionale – ispirato al H.I.T. (High Intensity Training) - con l’obiettivo di migliorare il benessere psicofisico di chi, come molti, ha poco tempo, vuole qualcosa di esclusivo, personalizzato e che funzioni.

    Il Metodo Trainin20 ha le seguenti modalità:
    SOLO 20 MINUTI: perché è un allenamento Total Body basato sull’alta intensità; in 20 minuti sviluppa tutti i grandi
    distretti muscolari senza tralasciare i gruppi muscolari minori;
    UNA SEDUTA A SETTIMANA: perché dopo un intenso lavoro muscolare è necessario avere il giusto tempo di recupero
    e rafforzamento (super-compensazione);
    SEMPRE CON IL TUO WELLNESS COACH - specialista in Scienze Motorie - per un allenamento intenso e sicuro;
    SENZA SUDARE E SENZA CAMBIARTI: i movimenti lenti e controllati del Metodo Trainin20 nell’ambiente climatizzato della Wellness Boutique, permettono di allenarsi con qualsiasi abbigliamento e senza doversi cambiare alla fine della sessione.

    La invitiamo a prenotare la vostra prova gratuita, Individuale o Duo (una sessione per due persone in contemporanea), qualora decideste di iscriverVi, proporremo sin d’ora la Tariffa Convenzionata ASSOLOMBARDA

    Quota d’iscrizione: Gratuita

     

    Sessioni di 4 settimane

    SINGOLO

    DUO

     

     

     

    PROMOZIONE “BUONI PROPOSITI”

    €199 invece di €250

     €149 invece di €200

     

    I prezzi s’intendono per persona, IVA inclusa.

     

    Umana

    Condizioni vantaggiose per la ricerca e selezione del personale

    Umana

     

    UMANA Spa – dal 1998 società di fornitura di lavoro temporaneo - è Agenzia per il Lavoro ai sensi del Decreto Legislativo 276/03 (aut. Min. Lav. N°1181-SG del 13 dicembre 2004) ed eroga servizi per la gestione del personale, è attualmente presente in Italia con 130 filiali e altre di imminente apertura.


    Si rivolge alla generalità delle imprese, piccole medie grandi, manifatturiere o dei servizi.
    Aderisce alle Associazioni territoriali nelle cui province è presente con proprie filiali ed è da sempre partner del Sistema Confindustria nella realizzazione di eventi locali e nazionali.


    In qualità di Agenzia per il Lavoro, UMANA offre alle aziende tutti i servizi necessari per una gestione delle risorse umane più razionale, moderna ed efficace: Somministrazione a tempo determinato (lavoro temporaneo), Somministrazione a tempo indeterminato (Staff Leasing), Ricerca e selezione del personale, Outplacement e Formazione.
    I vantaggi per gli associati

    I VANTAGGI PER GLI ASSOCIATI

    Agli aderenti al Sistema Confindustria UMANA assicura le seguenti condizioni:


    Somministrazione di lavoro a tempo determinato (lavoro temporaneo)

    • analisi gratuita delle esigenze espresse dall’azienda associata da effettuarsi presso l’azienda stessa e definizione degli strumenti applicabili per la soluzione del problema;
    • visita in azienda di proprio personale per definire le esigenze specifiche e presentare i candidati che vengono comunque preselezionati in filiale;
    • la priorità nell’inserimento dei lavoratori, ponendosi come obiettivo le 48/72 ore dall’accettazione del preventivo da parte del cliente;
    • organizzazione e realizzazione a titolo gratuito di corsi di formazione per il personale somministrato a tempo determinato da inserire e dopo l’inserimento, da concordare in base alle esigenze dell’azienda e alle regole previste dal Fondo FORMATEMP;
    • costante aggiornamento, anche attraverso la consegna di materiale appositamente redatto, di tutte le innovazioni normative afferenti il corretto utilizzo della somministrazione di lavoro;
    • mark up applicato su costo ora lavorata secondo parametri interni riferiti alle ore medie mensili lavorate dagli operatori UMANA con 20% di sconto per personale selezionato da UMANA – 30% di sconto per inserimenti di personale segnalato dalle aziende stesse (payroll) per prima missione e proroghe di almeno 120 giorni lavorativi, fermo restando quanto indicato dall’art. 23 del D.Lgs. 276/03, ovvero il diritto del lavoratore somministrato alla parità di retribuzione dei suoi pari mansione, anche per ciò che attiene agli eventuali contratti integrativi aziendali.

    Somministrazione a tempo indeterminato (Staff Leasing) e Apprendistato (mediante Staff Leasing)

    • mark up applicato su costo del lavoro con il 20 % di sconto per personale selezionato da UMANA – 30 % di sconto per inserimenti di personale segnalato dalle aziende stesse (payroll)

    Collocamento mirato – Assunzione di lavoratori disabili

    • Umana con la sua Area Specialistica per le Politiche Attive del Lavoro, attiva dal 2009, offre un servizio completo alle aziende associate per la miglior gestione delle risorse da computare nelle quote di riserva (ex art. 3 L.68/99), oltre ad un servizio dedicato di selezione. Si rammenta che dal 2015 anche attraverso l’inserimento di lavoratori disabili assunti con contratto di somministrazione per missioni di durata non inferiore a dodici mesi le aziende assolvono all’obbligo previsto dalla citata legge.

    Welfare aziendale – Assistenza familiare

    • Alle imprese che intendono offrire ai propri lavoratori servizi di assistenza familiare in ambito di welfare aziendale, UMANA - attraverso la propria Area Specialistica dedicata ai Servizi alla Persona - offre il servizio di Assistente familiare Professionale in somministrazione con sconto del 30% sul mark up applicato.

    Reti d’Impresa

    • mark up applicato sul costo del lavoro: con il 30% di sconto per somministrazione di lavoro a tempo determinato, somministrazione a tempo indeterminato/Staff Leasing e Apprendistato tramite Staff Leasing.

    Servizi per l'Innovazione Professionale - outplacement individuale e collettivo

    • Umana - che eroga tali servizi attraverso la propria controllata Uomo e Impresa, Agenzia per il Lavoro specialistica autorizzata dal Ministero del Lavoro all’esercizio dell’attività di supporto alla ricollocazione professionale (aut. n. 4385 del 12/02/2007) - riconoscerà alle imprese associate uno sconto compreso tra il 5% e il 15% sulle tariffe normalmente applicate.

     

    Per tutti gli altri servizi forniti, anche se non formano espressamente oggetto della presente partnership – Ricerca e selezione del personale e Formazione – UMANA riconoscerà comunque alle aziende del Sistema Confindustria condizioni di miglior favore.

    Umana

    Assistenza familiare professionale per il welfare in azienda

    Umana

     

    UMANA Spa – dal 1998 società di fornitura di lavoro temporaneo - è Agenzia per il Lavoro ai sensi del Decreto Legislativo 276/03 (aut. Min. Lav. N°1181-SG del 13 dicembre 2004) ed eroga servizi per la gestione del personale, è attualmente presente in Italia con 130 filiali e altre di imminente apertura.

    Aderisce alle Associazioni territoriali nelle cui province è presente con proprie filiali ed è da sempre partner del Sistema Confindustria nella realizzazione di eventi locali e nazionali.

    I VANTAGGI PER GLI ASSOCIATI

     

    Nell’ottica del consolidamento delle strategie di welfare sviluppate da molte aziende associate, Umana S.p.A. propone soluzioni destinate ai dipendenti che necessitano di garantire un’assistenza adeguata ai propri cari.

    Attraverso la propria rete di consulenti familiari dedicati, Umana raccoglie i bisogni assistenziali che le famiglie esprimono, e propone loro una soluzione legale, trasparente e soprattutto sartoriale: assistenza notturna, prestazioni giornaliere orarie, convivenza, a seconda delle necessità assistenziali della persona. 

    Umana si occupa di tutto: dalla selezione dell’assistente familiare, agli adempimenti amministrativi (paghe, contributi e ferie), alle sostituzioni per ferie o malattia. L’assistente, opportunamente formato, viene assunto da Umana in somministrazione: una forma contrattuale che coniuga flessibilità, tutela e pieno rispetto della legalità, esonerando il caregiver familiare dalle responsabilità civili e penali connesse alla funzione datoriale.

     Il dipendente che riscontra la necessità di un servizio simile per il benessere dei suoi cari può così accedervi grazie alla disponibilità definita dal piano welfare aziendale in modalità rimborsuale ottenendo grazie alla convenzione in essere uno sconto del 30% sul mark up applicato. 

    Umana, in stretta collaborazione con Assolombarda Servizi, è inoltre in grado di organizzare gratuitamente momenti di informazione per i dipendenti caregiver per illustrare il quadro normativo, le opportunità e le modalità del servizio nonché la sua contestualizzazione nel piano welfare aziendale.

     

    Umana, autorizzata ad operare nel settore dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. M. 1181 – SG del 13/12/04), garantisce a impresa e dipendente una gestione ottimale di un aspetto sempre più importante nella ricerca del giusto equilibrio tra vita privata e lavoro.

    Unisalute

    UniSalute: soluzioni complete di sanità integrativa

    Unisalute

     

    Da oggi proteggere la salute diventa più facile e conveniente. Grazie alla speciale convenzione con Confindustria tutti i dipendenti delle aziende associate a Confindustria possono scegliere tra due coperture sanitarie collettive con lo speciale sconto del 15% rispetto ai normali costi di mercato. 

    Piano sanitario RetIndustria 1 e piano sanitario RetIndustria 2, sono questi i nomi delle polizze sanitarie gestite da UniSalute, la Compagnia del Gruppo Unipol specializzata in assicurazione salute, sulle quali è possibile godere della speciale convenzione.

    Le coperture UniSalute nascono per rispondere nel modo più efficace ai differenti bisogni di protezione: dalle prestazioni di routine come le visite o accertamenti a prestazioni più impegnative quali un ricovero o un intervento chirurgico. E tanto altro ancora. UniSalute si prende cura della salute in modo unico attraverso il lavoro di più di 600 persone tra cui 50 medici presenti in azienda, uno staff altamente specializzato di operatori sempre presenti e un network di migliaia di strutture convenzionate in tutta Italia per offrire sempre la massima qualità del servizio e la massima rapidità di accesso alle cure.

    Per saperne di più consulta il pdf allegato e contatta la tua Associazione, inviando i seguenti dati: nome azienda – settore - CCNL di riferimento - numero dipendenti - referente (e-mail e tel.). 
    I referenti commerciali UniSalute ti contatteranno al più presto.

     

    Urban Fitness

    Sconti per i dipendenti sull'innovativo metodo di allenamento. Opportunità di franchising

    Urban Fitness

     

    Urban Fitness rappresenta un modo rivoluzionario di concepire l’allenamento fisico. Si basa su una tipologia di stimolazione muscolare estremamente innovativa la cui efficacia è stata dimostrata da una serie di studi svolti da importanti Università internazionali come l’australiana Edith Cowan University, l’Università di Colonia e quella della Borgogna.

     È un metodo ideale per tutti coloro che non vogliono spendere molto tempo in palestra e che desiderano svolgere esercizio fisico con la supervisione di professionisti altamente qualificati (personal trainer laureati in Scienze Motorie) che assicurano il risultato ottimale dell’esercizio.

     Urban Fitness utilizza, in abbinamento all’esercizio isometrico la Tecnologia EMS – stimolazione elettrica del muscolo che riscuote grande successo a livello internazionale perché garantisce eccellenti risultati senza alcun effetto collaterale.

    maggiori info: www.urbanfitness.it 


    URBAN FITNESS FRANCHISING

    Il modello Urban Fitness permette di diventare proprietari di un centro urban Fitness con il nostro sistema di Franchising, con innumerevoli vantaggi: sistema di fitness che richiede uno spazio da soli 60mq, investimento che viene ripagato al massimo entro 1 anno e un modello facile da gestire che crea alta redditività.


    I VANTAGGI PER LE IMPRESE ASSOCIATE


    Per i dipendenti delle imprese associate:
    Urban Fitness garantisce agli affiliati agevolazioni
    del 20% sugli abbonamenti e carnet da 24 e 48 Ingressi.
     

    Per gli imprenditori delle imprese associate:
    Urban Fitness garantisce agli affiliati agevolazioni del 8.5% sul pacchetto start up e del 40% sulle royalty.

     


    Vero Volley

    Vero Volley

     

    Nuova opportunità per i dipendenti di Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza, per tutti gli associati e loro dipendenti; l’accordo con il CONSORZIO VERO VOLLEY prevede l’abbonamento annuale alle partite casalinghe di Superlega maschile del GiGroup Team Monza e per la Serie A1 femminile del Saugella Team Monza per la Regular Season, Playoff e Coppa Italia a prezzi a loro riservati. In caso di sottoscrizione da parte di famigliari e dipendenti la richiesta dovrà essere accompagnata da dichiarazione dell’associato che confermi il rapporto (famigliare/dipendente) dell’abbonato.

    L’accordo prevederà inoltre la possibilità anche in corso di stagione di poter acquistare* i biglietti al prezzo previsto dalla tariffa ridotto speciale (*fino ad esaurimento posti) sia per le partite casalinghe del GiGroup Team Monza sia del Saugella Team Monza.

     

    I VANTAGGI PER GLI ASSOCIATI

    Il listino abbonamenti riservato Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza è il seguente : 

    • A1 SUPERLEGA GIGROUP TEAM MONZA/A1 SAUGELLA TEAM MONZA: 
      - Tribuna rossa: 100 € anziché 130 €
      - Altri settori: 70 € anziché 100 €
    • A1M+A1F
      - Tribuna rossa: 150 € anziché 210 €
      - Altri settori: 100 € anziché 150 €


    Il listino biglietti riservato Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza è il seguente : 

    • A1 SUPERLEGA GIGROUP TEAM MONZA/A1 SAUGELLA TEAM MONZA: 
      - Tribuna rossa: 11 € anziché 14 €
      - Altri settori: 8 € anziché 11 €
    • A1M+A1F
      - Tribuna rossa: 16 € anziché 20 €
      - Altri settori: 12 € anziché 16 € 

    Per gli under 6 l’ingresso è gratuito (con ritiro del biglietto omaggio in biglietteria).

     

    MODALITA’ PER USUFRUIRE DELLA CONVENZIONE

    Abbonamenti:

    • prenotazione tramite email a allegando il pdf del certificato di appartenenza che potrà essere richiesto all’Associazione. Nella mail è necessario indicare nome, cognome, telefono e email per ogni biglietto richiesto.
    • oppure recandosi presso l’ufficio abbonamenti presso il Palazzetto dello Sport a partire dal 21/9/2017 dalle 10.00 alle 13.00 presentando copia del certificato di appartenenza compilato.
    • inoltre sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti fino alla fine di Ottobre 2017 presso la biglietteria esterna presso il Palazzetto dello Sport nei giorni delle partite due ore prima di ogni singola partita.


    Biglietti singoli:

    • prenotazione tramite email a allegando copia del certificato di appartenenza Assolombarda compilato e indicando nella email quantità e tipologia dei biglietti richiesti e nome, cognome, tel e email della persona che ritirerà e pagherà i biglietti allo sportello ritiro biglietti prenotati.
    • inoltre sarà possibile acquistare i biglietti direttamente presso la biglietteria esterna presso il Palazzetto dello Sport nei giorni delle partite a partire da due ore prima dell’inizio di ogni singola partita, al momento dell’acquisto andrà presentata copia del certificato di  appartenenza Assolombarda completato col nome dell'azienda. 

     

    Omaggio:
    In regalo per tutti gli abbonati ci sarà l’esclusiva “Maglia del Tifoso” 2017/2018.

     

    A questo link il calendario completo delle partite dei due team.

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    Vic Cancelleria nasce a Milano nel 1970 come ingrosso di carta e cancelleria e perseguiamo gli stessi obiettivi: solidità, innovazione, eccellenza. Capace di sviluppare importanti sinergie di marketing e contrattualizzazione con i fornitori. Scelta vincente per qualità e prezzi finali. Da oltre 15 anni aderisce al Gruppo In Ufficio, consorzio nazionale di 22 aziende specialiste. 

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    Vic Cancelleria offre uno sconto del 25% sui prodotti a catalogo (listino disponibile su richiesta).

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