FLUIDA

FLUIDA

 

Fluida è la piattaforma HR mobile by design nata per semplificare la relazione tra lavoratore e azienda, offrendo la miglior esperienza utente.

Uno strumento semplice e innovativo per la gestione del personale e dei collaboratori esterni, in sede e da remoto, tramite smartphone o PC.

Con Fluida è possibile richiedere, autorizzare e organizzare con semplicità le ferie, i permessi, le assenze per malattia e le ore di straordinario. Visualizzare il calendario personale o del team in formato giornaliero e settimanale, filtrare per gruppi di lavoro o per sede, ricevere notifiche periodiche per aiutare la tua pianificazione.

Con Fluida è inoltre possibile utilizzare 4 tecnologie per soddisfare ogni necessità di rilevazione presenza. Con la timbratura digitale i tuoi dipendenti potranno comunicare le proprie presenze in sede o da remoto e tutto sarà sempre monitorabile in tempo reale. La soluzione utilizza differenti tecnologie per verificare la validità della timbratura.

Le funzionalità principali della piattaforma sono:

  • GESTIONE ASSENZE: organizza il piano ferie e la richiesta di permessi o malattie. 

  • RILEVAZIONE PRESENZE: rileva le presenze in sede o da remoto tramite smartphone oppure badge.
  • RUBRICA AZIENDALE: utilizza la Rubrica per trovare i contatti e altre informazioni su colleghi e collaboratori esterni.
  • SEDI E TEAM: gestisci la suddivisione in sedi e dipartimenti e team aziendali in maniera intuitiva.
  • REMOTE WORKING: monitora le presenze e le attività svolte da remoto. Ideale per smart working e team distribuiti.
  • NOTA SPESE: traccia le spese e i rimborsi kilometrici in maniera rapida e invia in approvazione ai responsabili.
  • MULTILINGUA: gli utenti possono visualizzare l’interfaccia dell’applicazione in italiano, inglese o spagnolo. 


I VANTAGGI PER GLI ASSOCIATI

 

Fluida è disponibile in 3 versioni:

1) SMALL (gratis): per aziende fino a 10 dipendenti consente di gestire;

o Assenze e giustificativi
o Straordinari
o Remote working
o Rubrica aziendale
o Supporto via e-mail

2) STARTER (€ 2/utente al mese): gestione assenze e giustificativi:
o Assenze e giustificativi
o Straordinari
o Remote working
o Rubrica aziendale
o Export dati a consulente paghe
o Reportistica
o Supporto via e-mail
o Supporto via chat

3) PROFESSIONAL (€ 3/utente al mese) - Gestione presenze smart:  
o Assenze e giustificativi
o Straordinari
o Remote working
o Rubrica aziendale
o Export dati a consulente paghe
o Reportistica
o Supporto via e-mail
o Supporto via chat
o Timbratura da tablet NFC
o Timbratura Bluetooth
o Timbratura da remoto GPS

La convenzione dà la possibilità agli associati di Assolombarda di acquistare i servizi STARTER e PROFESSIONAL con:

  • Sconto del 25% sul canone STARTER per abbonamenti annuali -> 1,5€/utente al mese OSSIA 18 €/utente all’anno
  • Sconto del 33 % sul canone PROFESSIONAL per abbonamenti annuali -> 2 €/utente al mese OSSIA 24 €/Utente all’anno

Per tutte le versioni è disponibile una trial gratuita e senza impegno di 60 giorni.

 

Siamo anche sui social

Seguici su tutti i nostri canali dedicati