Italia Defibrillatori

 

Con oltre 6.000 clienti e più di 3.000 defibrillatori in assistenza, ITALIA DEFIBRILLATORI si colloca tra le aziende leader in Italia per quanto riguarda la Cardio-Protezione pubblica e aziendale.

Siamo distributori per l’Italia dei principali produttori internazionali e offriamo un servizio completo che parte dall’organizzazione del corso BLSD fino ad effettuare manutenzioni e controlli periodici sul defibrillatore.

Acquistare un DEFIBRILLATORE è un atto di grande umanità e, nel caso ci si troverà ad utilizzarlo, è vitale che questo funzioni perfettamente. Per questo motivo consigliamo solo prodotti di alta qualità (preferibilmente telecontrollati h24), collaudiamo uno ad uno i defibrillatori prima di consegnarli e offriamo un servizio di assistenza post-vendita che prevede, tra le altre cose, una verifica tecnica annuale con rilascio di certificazione o la gestione del telecontrollo h24 del defibrillatore.

Scarica il nostro VADEMECUM per conoscere i perché/vantaggi della CardioProtezione Aziendale e i criteri di scelta del defibrillatore.

I VANTAGGI PER GLI ASSOCIATI


HAI GIA’ UN DEFIBRILLATORE?

Puoi approfittare della super valutazione fino al 100% del Tuo defibrillatore per passare alla nuova tecnologia con telecontrollo h24. Avere un defibrillatore telecontrollato significa non dover attivare alcuna procedura di controllo interna, ne visiva ne tecnica, in quanto il defibrillatore sarà controllato a distanza da noi. Interverremo immediatamente in caso di necessità.

A tutti gli associati CONFINDUSTRIA offriamo condizioni agevolate per l’acquisto dei seguenti prodotti e servizi:

  • Defibrillatori Semiautomatici delle migliori marche (DAE)
  • Armadietti, pannelli e segnaletica specifici
  • Programma di assistenza e manutenzione, anche su defibrillatori non acquistati da noi
  • Convenzione GRENKE per eventuale noleggio operativo
  • Verifica tecnica del defibrillatore con rilascio di certificazione a norma di legge, anche su defibrillatori non acquistati da noi
  • Elettrodi e batterie sostitutivi per il 90% dei defibrillatori presenti sul mercato
  • Super valutazione di defibrillatori di vecchia generazione non telecontrollati per passare alle nuove tecnologie con telecontrollo H24

Visita il nostro sito WWW.ITALIA-DEFIBRILLATORI.IT 

 

N.B. Per l'utilizzo del defibrillatore è necessario il "Certificato di valutazione e risultato idoneo all'uso del defibrillatore" secondo la legge 120 del 3/4/2001;DGR 2869 del 29/12/2011 e DGR 4717 del 23/1/2013.

Per informazioni sui corsi abilitanti all'utilizzo del defibrillatore 

Siamo anche sui social

Seguici su tutti i nostri canali dedicati