Incentive

Incentive

Cadhoc

Cadhoc

L'accordo con Day Ristoservice contiene anche  l'offerta Cadhoc , sistema d'incentivazione aziendale basato sull'uso di buoni che possono essere utilizzati in una vasta rete di esercizi commerciali.

Cadhoc come regalo per dipendenti è esente da oneri fiscali e previdenziali fino ad un importo di 258,23 euro per persona all'anno ed è deducibile al 100% (art. 51, comma 3 TUIR). Come incentivo a clienti, fornitori, rivenditori è interamente deducibile fino ad un valore complessivo di 50,00 euro (art. 108, comma 2 TUIR).

Condizioni Cadhoc:

  • account dedicato
  • pacchetto commerciale dedicato
  • pagamenti riservati e personalizzati
  • stampa e consegna entro 7 giorni lavorativi.


Le caratteristiche principali di Cadhoc sono
:

  • la possibilità di rendere il destinatario partecipe della scelta del proprio omaggio
  • lo si può acquistare in qualsiasi periodo dell'anno, è immediatamente disponibile, non esistono problemi di scorte od esaurimento premi
  • l’azienda cliente deve semplicemente decidere il valore dei premi ed il destinatario. Cadhoc può essere regalato a categorie non omogenee, anche a singoli dipendenti
  • Cadhoc è dotato di tutti i sistemi di antifalsificazione a garanzia del cliente e dell’utilizzatore
  • il servizio viene offerto "chiavi in mano"; Day provvede a tutto, dalla personalizzazione dei buoni alla consegna, alla manutenzione ed incremento della rete dei negozi convenzionati per la spendibilità dei buoni, alla fornitura dell’elenco aggiornato degli esercizi convenzionati.

Chi riceve Cadhoc può regalarsi ciò che preferisce nei punti vendita su www.cadhoc.it

    Per aderire alla convenzione Cadhoc

    Inviare una mail con n.d'iscrizione ad Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza e i riferimenti della società a: convenzionierisparmi@assolombarda.it richiedendo di essere contattati per la convenzione Cadhoc.

    Ulteriori informazioni

    Marcello Landini
    Marketing, Sviluppo Associativo e Coordinamento Servizi alle Imprese
    tel. 02 58370.506
    email convenzionierisparmi@assolombarda.it

    MilanoCard 

    MilanoCard

     

    Imprese Falcon è un Gruppo considerato un pioniere nel settore turistico e culturale di Milano. Il Gruppo è nato e ha mosso i primi passi con MilanoCard, la prima tourist card della città di Milano. Abbiamo poi realizzato il più grande network di uffici di informazione turistica denominato MilanTourismPoint.
    In occasione di Expo2015 siamo stati rivenditori ufficiali, commercializzando oltre 100.000 biglietti.
    Dal 2015, con una società ad hoc, abbiamo iniziato a prendere la gestione di monumenti di Milano come Highline Galleria, il percorso lungo i tetti di Galleria Vittorio Emanuele; la Cripta di Leonardo, la più antica Chiesa sotterranea della città. Sono previste nuove aperture nel corso del 2016. Ci siamo quindi impegnati a riportare alla luce monumenti chiusi e inaccessibili al pubblico.

    I VANTAGGI PER GLI ASSOCIATI

     MilanoCard PerMilano è gratuita e riservata ai residenti di Milano e delle province della Lombardia:

    • Riduzione per circa 30 musei e attrazioni nelle città di Milano, Venezia e Roma
    • Sconti in negozi e ristoranti
    • Sconti per crociera su lago di Como, lago Maggiore e lago di Garda
    • Due corse gratuite con autista privato del valore complessivo di 30€
    • Riduzione del 20% sulle cure mediche in collaborazione con Humanitas
    • Buono spesa di 20€ per polizza assicurativa
    • Buono spesa di 15€ per cure dentistiche
    I benefit inclusi sono consultabili al seguente link: http://www.milanocard.it/ita/cose-da-fare-a-milano.
    NON SONO INCLUSI il trasporto pubblico, il run4FREE (che permette alcuni accessi gratuiti al giorno nelle principali attrazioni di Milano ed è riservato ai turisti) e la Triennale di Milano.

    Per poter ricevere la MilanoCard PerMilano via mail, la persona interessata deve compilare il form al seguente link: http://gestionale.milanocard.it/ordinaMilanocardGratis.php e riceverà subito la MilanoCard PerMilano.
    Al seguente link, nel paragrafo “Ottieni la card”, potrà scaricare la Guida PerMilano con i servizi inclusi: http://www.milanocard.it/ita/per-milano.

     

     

    Pisa Orologeria

    Pisa Orologeria


    Dal 1940 Pisa Orologeria è sinonimo di eccellenza e passione, caratteristiche che l’hanno trasformata in un’azienda moderna ma fortemente legata ai valori familiari dei fondatori. Maristella e Chiara Pisa sono alla guida di un gruppo radicato nella città di Milano e composto dalla boutique Rolex in via Montenapoleone, la boutique Patek Philippe e il Flagship Store in via Verri. Grazie alla tradizione, all’esperienza, alla conoscenza del settore e all’ampia selezione di marchi, Pisa Orologeria è in grado di guidare il cliente nella scelta del segnatempo o del gioiello a lui più congeniale.

    I VANTAGGI PER GLI ASSOCIATI


    Abbiamo disegnato un’offerta su misura che possa soddisfare realtà attive in aree caratterizzate da grandi numeri e costi contenuti e realtà interessate a piccole selezioni di alta gamma.
    Grazie ai nostri due laboratori, ci pregiamo inoltre di fornire un’assistenza qualificata post-vendita.
    Le aziende associate di Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza potranno così contare su prezzi di vantaggio oltre a una corsia preferenziale nella fruizione dei servizi accessori e di assistenza. Vi invitiamo a contattarci per una consulenza dedicata.

    Clicca qui per scoprire l'offerta dedicata 

    Per usufruire delle condizioni economiche agevolate, le imprese associate prima di prenotare dovranno prima richiedere il certificato di appartenenza che attesti l’adesione ad Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza. 

    Simply Group 

    Simply Group

    Simply Vacation Store è il sito specializzato in appartamenti per le tue vacanze in Resort in tutto il mondo. Grazie ad un Servizio Prenotazioni telefonico è semplicissimo trovare l’appartamento vacanza ideale all’interno di strutture delle più grandi e prestigiose compagnie turistiche.

    I VANTAGGI PER GLI ASSOCIATI


    Attraverso il Voucher Resort PREMIUM tutte le aziende associate ad Assolombarda potranno soggiornare fino a 8 giorni/7 notti, in un Appartamento vacanza nei migliori Resort del mondo al prezzo riservato di 499,00 euro anziché 955,00 euro (prezzo di listino sul sito).

    Gli appartamenti, dotati di ogni comfort, possono ospitare da due a 4 persone (estendibile a 6 previa disponibilità). Dalla data di acquisto il voucher è valido per la prenotazione per i successivi 12 mesi.

    Gli appartamenti, Inseriti in un contesto Resort, ricchi di servizi per le famiglie, le coppie e i gruppi di amici, renderanno la tua vacanza unica e indimenticabile all’insegna del Relax e del divertimento.

     

    Ticket Compliments

    Ticket Compliments

     

    Edenred, inventore del Ticket Restaurant® e leader mondiale nella gestione dei fondi finalizzati per le imprese, offre soluzioni per promuovere il benessere delle persone e le performance delle organizzazioni.

    Opera in 41 paesi con più di 40 milioni di utilizzatori. I servizi proposti da Edenred garantiscono la finalizzazione delle risorse stanziate da Aziende e Enti Pubblici per le finalità desiderate e permettono di gestire:

    • benefits per le risorse umane
    • spese professionali
    • programmi di incentivazione e motivazione
    • progetti di Welfare aziendale e progetti ad hoc per la Pubblica Amministrazione

    Dispone della rete di esercizi commerciali convenzionati più ampia del mercato, sia per copertura sul territorio nazionale che per numero di POS installati.

    Edenred è la prima società del settore ad avere ottenuto la certificazione SA8000 (Social Accountability 8000) per il suo impegno nel campo della responsabilità sociale, oltre alla certificazione ISO 9001:2008.

     

    I VANTAGGI PER LE IMPRESE ASSOCIATE

     

    Il servizio di consulenza dedicata:

    • analisi delle specifiche esigenze interne di ciascuna azienda associata
    • definizione di un progetto di servizio volto ad ottimizzare i possibili risparmi fiscali e gestionali
    • periodici confronti di valutazione del servizio attivato con l’impresa associata ed aggiornamento sulle novità tecnologiche e normative in base alle dimensioni ed alle esigenze specifiche.

    Un buono regalo dalla più alta spendibilità con in più il carburante. 
    Ticket Compliments® Top Premium è il buono acquisto che regala la libertà di scegliere tra oltre 8.000 punti shopping in tutta Italia delle principali categorie merceologiche.            

    Ticket Compliments® Selection è il buono acquisto che concilia la voglia di shopping e i vantaggi dei buoni carburante, grazie a oltre 4.500 tra punti vendita e stazioni di servizio convenzionati in tutta Italia. Può essere utilizzato:

    • come benefit ai collaboratori beneficiando dell’esenzione fiscale (fino a 258,23 Euro/anno)
    • come premio per “operazioni a premio” “concorsi a premi” e nei “cataloghi Loyalty”
    • come regalo di Natale

     

    Condizioni dedicate:

    • azzeramento costi di produzione e confezionamento (costo standard di produzione 0,05 € a buono e 0,5 € per confezione)

     

    Welfare Company

    Welfare Company

    Welfare Company è la prima ed unica società, a capitale interamente italiano, specializzata nell’allestimento di soluzioni web per l’esecuzione di programmi di Flexible Benefits (portale MyWELFARE), nell’emissione di Buoni Acquisto e Voucher motivazionali a finalità multipla (MyVOUCHER) e nell’allestimento di servizi di maggiordomo aziendale (MyTIME) per la completa realizzazione di progetti di Work-Life Balance .


    I SERVIZI/L’OFFERTA

    MyVOUCHER
    E' il Buono Regalo alleato delle aziende agili e innovative che intendono coccolare dipendenti, clienti e forza vendita. Grazie all’inquadramento fiscale favorevole previsto dagli artt. 51, 100 e 108 del T.U.I.R. con MyVOUCHER diventa facile e conveniente motivare risparmiando!

    MyVOUCHER è un Buono Acquisto realmente completo, con migliaia di negozi affiliati a livello nazionale riuniti in un  network di p artner espressione dei  brand più diffusi in ambito  retail e GDO presso i quali i dipendenti potranno utilizzare i loro  voucher accedendo ad una nuova e più ricca dimensione nella fruizione del  fringe benefit .

    Il  carnet MyVOUCHER è sempre equipaggiato con QUI!CULTURA: il primo  free-coupon che dà diritto a riduzioni e sconti in tantissimi musei, cinema, gallerie d’arte, teatri e parchi tematici offerto a tutti i beneficiari e a costo zero per l'azienda.

    MyTIME

    E' un completo  set di servizi di  conciergerie aziendale (“Maggiordomo in Azienda”) attivabili nel luogo di lavoro (anche su più sedi) e con frequenze prefissate, per la concreta realizzazione di programmi di  Work-Life Balance che sollevano i dipendenti dalle incombenze di alcune delle più frequenti e comuni necessità, conciliando vita privata, famiglia e lavoro.

    Principali servizi inclusi: disbrigo pratiche e posta, spesa, acquisto e consegna farmaci, ritiro analisi cliniche e consegna, assistenza fiscale (CAF),  baby-sitter on demand , lavanderia/stireria, sartoria, calzoleria, dog sitter, manutenzione della casa e di piccoli elettrodomestici, lavaggio/manutenzione auto/moto/bici.

    MyWELFARE

    E' la piattaforma  online per il Welfare Aziendale 2.0 con la quale le imprese e i loro dipendenti accedono ad un modello innovativo di servizi integrati per la gestione dei programmi di  flexible benefit . Questa soluzione solleva completamente le aziende da ogni attività di carattere operativo ed amministrativo e dalla gestione della rendicontazione dei diversi servizi oggetto del piano di welfare. La reportistica dei flussi generati a sistema, esportabile via  web e destinata alle Direzioni HR/Controllo di Gestione/Amministrazione, dematerializza la contabilizzazione degli accrediti e dei  benefit interfacciandosi con tutti i principali sistemi di payroll.



    I VANTAGGI PER GLI ASSOCIATI


    MyVOUCHER

    · Sconto del 35% sulla commissione prevista per la gestione del servizio: emissione, personalizzazione, confezionamento, trasporto dei voucher con successivo monitoraggio ed assistenza durante l’esecuzione del servizio ed eventuali sue customizzazioni

    · Coupon (sconti) a bordo  carnet (incluso QUI!CULTURA)
    · Packaging con  folder plastico e possibilità di inserire messaggi finalizzati
    · Consegna in 5 giorni lavorativi dall’ordine
    · Account commerciale dedicato
    · Carte prepagate ricaricabili (circuito  MasterCard ) anche in  co-branding con il cliente (in modalità  cash-back ): effetto “raddoppio del  fringe benefit
    · Sistemi di antifalsificazione unici per la massima sicurezza di utilizzazione: ologramma, inchiostri magnetici e fondini numismatici

    MyTIME
    Sconto del 15% sull’ammontare totale dei costi operativi.

    MyWELFARE
    · Analisi preliminare di sintesi del contesto d’impresa per la definizione del programma di welfare aziendale: nessun costo
    · Set up dei servizi di welfare aziendale e customizzazione grafica del portale (con integrazione IT): sconto del 5%
    · Pianificazione e gestione di tutte le attività di governo del piano di welfare aziendale, coordinamento operativo con le funzioni aziendali, controllo e monitoraggio della fruizione dei servizi: sconto 10%
    · Fee di gestione del servizio, calcolata sull’ammontare dello stanziamento in f lexible benefit e/o in altri beni/servizi oggetto del piano di welfare aziendale gestito tramite il portale: sconto 5%.