Incentive

Incentive

AC MILAN

AC MILAN

 

Un abbonamento pensato per le aziende e per gli imprenditori che vogliono vivere un’intera stagione negli spazi più esclusivi dello stadio.

Una scelta per chi vuole investire in public relation aziendali di altissimo livello e godersi il grande calcio da una location unica.

Con un abbonamento Premium Corporate Hospitality si potrà usufruire di spazi e servizi dedicati al mondo business e alle PR aziendali, dove assistere a tutte le partite con benefits quali poltrone confortevoli, parcheggi riservati e account manager personale, oltre alla possibilità di partecipare a numerose iniziative Business to Business.

L'OFFERTA 

 

Sky Box Tribuna Rossa

  • n° 10 biglietti posti suite validi per tutti gli incontri interni (Campionato, Coppe Europee se disputate, TIM Cup e amichevoli prima squadra)
  • n° 2 biglietti di servizio senza diritto al posto
  • n° 1 pass parcheggio sotterraneo
  • n° 2 pass di accesso al parcheggio di superficie “Corporate”
  • Hospitality con servizio di catering pre, durante e  partita presso la suite, Bagno e guardaroba privato
  • Hostess e cameriere dedicati
  • Personalizzazione esterna della suite
  • Iscrizione Servizi Corporate con possibilità di cambio nominativo
  • Possibili upgrade: posto auto sotterraneo, car vallet e superficie

 

Sky Box Tribuna Arancio

  • n° 10 biglietti posti suite validi per tutti gli incontri interni (Campionato, Coppe Europee se disputate, TIM Cup e amichevoli prima squadra)
  • n° 2 biglietti di servizio senza diritto al posto
  • n° 3 pass di accesso al parcheggio  di superficie “Corporate”
  • Hospitality con servizio di catering pre, durante partita presso la suite
  • Bagno e guardaroba privato
  • Hostess e cameriere dedicati
  • Personalizzazione esterna della suite
  • Iscrizione Servizi Corporate con possibilità di cambio nominativo
  • Possibili upgrade: posto auto car vallet e superficie

 

Tribuna Autorità

  •  biglietti posti tribuna validi per tutti gli incontri interni (campionato, Coppe Europee se disputate, Tim Cup e amichevoli prima squadra);
  • accesso alla sala Club Autorità con servizio di catering pre partita, intervallo e post partita;
  • n° 1 pass parcheggio di superficie Corporate  ogni quattro posti acquistati;
  • Iscrizione Servizi Corporate con possibilità di cambio nominativo.
  • Possibili upgrade: posto auto sotterraneo, car vallet e superficie

 

Tribuna d’Onore Rossa (sett. D)

  •  biglietti posti tribuna validi per tutti gli incontri interni (campionato, Coppe Europee se disputate, Tim Cup e amichevoli);
  • accesso alla sala Club Autorità con servizio di catering pre e intervallo;
  • n° 1 pass parcheggio di superficie Corporate ogni quattro posti acquistati
  • Iscrizione Servizi Corporate con possibilità di cambio nominativo
  • Possibili upgrade: posto auto car vallet e superficie

 

Glorie Club

  • Biglietti davanti alla lounge denominata Glorie Club su comode poltrone in pelle dotate di poggiatesta e schermo di fronte al posto
  • Accesso alla lounge Glorie Club
  • n° 1 pass parcheggio di superficie Corporate ogni quattro posti acquistati
  • Iscrizione Servizi Corporate con possibilità di cambio nominativo
  • Possibili upgrade: posto auto superficie

 

Sky Lounge 3

  • Biglietti davanti alla Sky lounge 3 su comode poltrone in pelle dotate di poggiatesta e schermo di fronte al posto.
  • Accesso alla Sky Lounge 3
  • n° 1 pass parcheggio di superficie Corporate ogni quattro posti acquistati.
  • Possibili upgrade: posto auto superficie

 

Sky Lounge 1-2

  • Biglietti davanti alla Sky lounge1-2 su comode poltrone in pelle dotate di poggiatesta e schermo di fronte al posto.
  • Accesso alla Sky Lounge 1-2
  • Menù con servizio al tavolo.
  • n° 1 pass parcheggio di superficie Corporate ogni quattro posti acquistati.
  • Possibili upgrade: posto auto sotteraneo car vallet e superficie.

 

Tribuna d’Onore Arancio

  • biglietti posti tribuna (settori X e 160-) validi per tutti gli incontri interni (campionato, Coppe Europee se disputate, TIM Cup e amichevoli prima squadra);
  • accessi alla sala Executive Lounge Milan  situata sotto la tribuna Arancio con servizio di catering pre e e intervallo;
  • n° 1 pass parcheggio di superficie “Corporate” ogni quattro posti acquistati
  • Iscrizione Servizi Corporate con possibilità di cambio nominativo
  • Possibili upgrade: posto auto   superficie

 

I VANTAGGI PER GLI ASSOCIATI

 

Le aziende associate Assolombarda potranno usufruire del 5% di sconto su tutti i prodotti in abbonamento.

Clicca qui per maggiori dettagli sulle condizioni economiche dei prodotti in convenzione.

 

 

AMILON - Fringe Benefit card Lombardia

 AMILON - Fringe Benefit card Lombardia

 

Amilon nasce nel 2007 e cambia le regole del gioco nel mercato B2C e B2B introducendo in Italia le gift card digitali. Fornisce alle aziende tecnologia, consulenza, prodotti e soluzioni per gestire premi digitali nelle operazioni di incentive, nella consumer promotion, nelle operazioni di fidelizzazione e nel welfare aziendale. Ha realizzato nel 2017 oltre 40 ml di euro di fatturato.

 

Fringe Benefit card Lombardia 

Fringe Benefit card Lombardia è la card digitale di Amilon ideale per premiare dipendenti, collaboratori, trade marketing. Può essere usata in progetti incentive, per erogare benefit e per la regalistica aziendale. Fringe Benefit card Lombardia permette di accedere ad un catalogo di oltre 80 insegne fra cui: Amazon, Esselunga, Carrefour, Trony, Decathlon, Footloker, Kiko, Tigotà, ecc.

 

Come funziona Fringe Benefit card Lombardia

L’utente riceve la card digitale Fringe Benefit card Lombardia all’interno di programmi welfare e incentive.

Atterra sul sito dedicato, si registra ed inserisce il Codice ricevuto all’interno del wallet personale.

Consulta il catalogo e utilizza l’importo che ha a disposizione per scegliere la/le insegne che desidera in qualunque momento, anche in mobilità.

Quando scarica la card dell’insegna scelta, essa è immediatamente utilizzabile per acquisti online o in negozio, in tutta Italia.

Attraverso l’area personale è possibile consultare in qualsiasi momento gli ordini effettuati, riscaricare le proprie card o «parcheggiare» il proprio credito per acquisti successivi, fino a scadenza.

 

Vantaggi di Fringe Benefit card Lombardia per l’azienda

  • Abbattimento delle spese di logistica, spedizione e gestione rispetto a voucher fisici
  • Nessuna gestione di magazzino e obsolescenza
  • Erogazione on demand in realtime e azzeramento del periodo erogazione-riscossione
  • Possibilità (opzionale) di personalizzare il prodotto per renderlo in linea con la propria brand-identity.
  • Vantaggi fiscali per l’erogazione di Fringe Benefit card Lombardia ai dipendenti:
     -  deducibilità integrale per l’azienda come spesa di rappresentanza per importi non superiori a 50€ (art. 108 co°2 Dpr917/86).
    - buoni di importo non superiore a 258,23€ interamente deducibili per il datore di lavoro quale compenso in natura (art. 51 co°3 Dpr917/86).
  • Flessibilità: frazionabilità e cumulabilità 1 IS da 100 Euro = 2 GiftCard da 50 Euro di negozi diversi. 2 IS da 50 Euro = 1 GiftCard da 100 Euro.
  • Elevato valore percepito il consumatore associa positivamente il premio scelto all'azienda.
  • Semplicità di utilizzo assecondare i propri bisogni in tempo reale e con pochi passaggi.

 

I VANTAGGI PER GLI ASSOCIATI ASSOLOMBARDA

 

Fringe Benefit card Lombardia

Associati Assolombarda

Non associati Assolombarda

Canone annuo servizio

gratuito

500 €

Sconto sul valore delle carte presenti in piattaforma

2%

Nessuno sconto

 

 

 

 

 

Cadhoc

Cadhoc

L'accordo con Day Ristoservice contiene anche  l'offerta Cadhoc , sistema d'incentivazione aziendale basato sull'uso di buoni che possono essere utilizzati in una vasta rete di esercizi commerciali.

Cadhoc come regalo per dipendenti è esente da oneri fiscali e previdenziali fino ad un importo di 258,23 euro per persona all'anno ed è deducibile al 100% (art. 51, comma 3 TUIR). Come incentivo a clienti, fornitori, rivenditori è interamente deducibile fino ad un valore complessivo di 50,00 euro (art. 108, comma 2 TUIR).

Condizioni Cadhoc:

  • account dedicato
  • pacchetto commerciale dedicato
  • pagamenti riservati e personalizzati
  • stampa e consegna entro 7 giorni lavorativi.


Le caratteristiche principali di Cadhoc sono
:

  • la possibilità di rendere il destinatario partecipe della scelta del proprio omaggio
  • lo si può acquistare in qualsiasi periodo dell'anno, è immediatamente disponibile, non esistono problemi di scorte od esaurimento premi
  • l’azienda cliente deve semplicemente decidere il valore dei premi ed il destinatario. Cadhoc può essere regalato a categorie non omogenee, anche a singoli dipendenti
  • Cadhoc è dotato di tutti i sistemi di antifalsificazione a garanzia del cliente e dell’utilizzatore
  • il servizio viene offerto "chiavi in mano"; Day provvede a tutto, dalla personalizzazione dei buoni alla consegna, alla manutenzione ed incremento della rete dei negozi convenzionati per la spendibilità dei buoni, alla fornitura dell’elenco aggiornato degli esercizi convenzionati.

Chi riceve Cadhoc può regalarsi ciò che preferisce nei punti vendita su www.cadhoc.it

    Per aderire alla convenzione Cadhoc

    Inviare una mail con n.d'iscrizione ad Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza e i riferimenti della società a: convenzionierisparmi@assolombarda.it richiedendo di essere contattati per la convenzione Cadhoc.

    Epipoli

    Epipoli

     

    Epipoli, fondata nel 2000, supporta le aziende nella costruzione e implementazione di programmi di marketing relazionale attraverso strumenti e tecnologie innovative avanzate. Epipoli ha introdotto le Gift Card in Italia e oggi è uno dei leading prepaid payment network in Europa e gestisce circa 250 Partner in oltre 25.000 punti vendita, di cui 5.000 della Grande Distribuzione.

    Il market place omni-channel di Epipoli è la soluzione più evoluta per il mercato del retailing, banche e aziende di servizi, rappresentando l’anello di congiunzione tra il mondo digitale e quello dei punti vendita fisici. Visione, Innovazione e Capacità di esecuzione sono gli elementi chiave del successo di Epipoli e i numerosi premi internazionali ricevuti sono la chiara evidenza della leadership dell’azienda.

    Gift Card: pratica come una card, sorprendente come un regalo Le Gift Card sono il modo nuovo di fare e farsi un regalo. Con le Gift Card tutto diventa un regalo: viaggi, weekend, abbonamenti in palestre o a riviste, ingressi in spa, musica, ceste gourmet, cene, esperienze sportive. Ma anche beneficenza, servizi di accudimento per animali domestici, servizi per la casa o quelli informatici e ancora crediti da spendere online e in milioni di negozi nel mondo. La lista non finisce qui, perché con una Gift Card ogni nuova idea può essere trasformata in regalo.

    Vantaggi per gli Associati:

     

    Per le aziende Associate, Epipoli ha siglato un accordo quadro che prevede:

    • Per acquisti fino a € 100.000 di fatturato (ordine Gift Card anche di vario genere previste nel Catalogo Confindustria) è previsto il costo al solo valore facciale senza applicazione di alcuna commissione, con un risparmio di almeno il 7% rispetto alle migliori condizioni di mercato.
    • Per acquisti superiori a € 100.001 di fatturato oltre al mantenimento delle precedenti condizioni di acquisto viene offerta la possibilità di accesso ad una piattaforma di erogazione delle Gift Card a ciascun dipendente totalmente personalizzata con il logo dell’azienda associata. Il contributo di € 2.500 per lo sviluppo della piattaforma personalizzata verrà inizialmente fatturato all’azienda e, al superamento del fatturato di € 100.001 verranno erogate Gift Card per un controvalore di € 2.500.
    • Spedizione Gift card fisiche: via corriere € 9,00 + IVA per singolo ordine
    • Spedizione Gift card digitali: nessun costo N.B. per la validazione dell’offerta sarà necessario da parte dell’azienda inviarci la dichiarazione di appartenenza a Confindustria.

    Clicca qui per visionare il catalogo Gift Card 2018 

     

    EUCLIDEA 

    EUCLIDEA

     

    Euclidea, tra le prime SIM di gestione patrimoniale Fintech in Italia,  unisce le potenzialità del digitale alla grande esperienza dei suoi fondatori per offrire soluzioni d’investimento personalizzate, con standard qualitativi tra i migliori sul mercato, a commissioni dimezzate rispetto ai gestori di patrimonio tradizionali e con soglie di investimento minime contenute, a partire da 10 mila euro.

    Vigilata da Banca d’Italia e autorizzata da Consob, Euclidea rappresenta la miglior sintesi tra personalizzazione, elevata qualità del servizio e bassi costi. Attraverso una piattaforma digitale sofisticata e un team di gestori di lunga esperienza, Euclidea crea e gestisce nel tempo portafogli su misura per investimenti di grande e piccola taglia, per tutti i diversi profili di rischio, in base alle caratteristiche e agli obiettivi finanziari individuali.

    Euclidea si prenderà cura di tutte le decisioni di investimento sulla base della propensione al rischio dichiarata ex-ante dal cliente.

    Grazie a questa soluzione 100% digitale e paperless è la prima volta che un individuo potrà accedere ad un servizio di gestione patrimoniale individuale direttamente da casa.

    I bassi costi, il controllo del rischio e la scelta dei migliori ETF e Fondi in classe istituzionale presenti sul mercato sono i prerequisiti per la crescita del capitale nel lungo periodo.

    Avrai la possibilità di costruirti un PAC totalmente personalizzabile in termini di scadenze e di importo con la tranquillità che quanto verserai nel tempo verrà investito tempestivamente e senza alcuna spese.

    I VANTAGGI PER GLI ASSOCIATI 

    In via esclusiva Euclidea Sim riserva a tutti gli associati Assolombarda una condizione imperdibile: 6 mesi GRATIS di commissioni di gestione

     

     

    MilanoCard 

    MilanoCard

     

    Imprese Falcon è un Gruppo considerato un pioniere nel settore turistico e culturale di Milano. Il Gruppo è nato e ha mosso i primi passi con MilanoCard, la prima tourist card della città di Milano. Abbiamo poi realizzato il più grande network di uffici di informazione turistica denominato MilanTourismPoint.
    In occasione di Expo2015 siamo stati rivenditori ufficiali, commercializzando oltre 100.000 biglietti.
    Dal 2015, con una società ad hoc, abbiamo iniziato a prendere la gestione di monumenti di Milano come Highline Galleria, il percorso lungo i tetti di Galleria Vittorio Emanuele; la Cripta di Leonardo, la più antica Chiesa sotterranea della città. Sono previste nuove aperture nel corso del 2016. Ci siamo quindi impegnati a riportare alla luce monumenti chiusi e inaccessibili al pubblico.

    I VANTAGGI PER GLI ASSOCIATI

     MilanoCard PerMilano è gratuita e riservata ai residenti di Milano e delle province della Lombardia:

    • Riduzione per circa 30 musei e attrazioni nelle città di Milano, Venezia e Roma
    • Sconti in negozi e ristoranti
    • Sconti per crociera su lago di Como, lago Maggiore e lago di Garda
    • Due corse gratuite con autista privato del valore complessivo di 30€
    • Riduzione del 20% sulle cure mediche in collaborazione con Humanitas
    • Buono spesa di 20€ per polizza assicurativa
    • Buono spesa di 15€ per cure dentistiche
    I benefit inclusi sono consultabili al seguente link: http://www.milanocard.it/ita/cose-da-fare-a-milano.
    NON SONO INCLUSI il trasporto pubblico, il run4FREE (che permette alcuni accessi gratuiti al giorno nelle principali attrazioni di Milano ed è riservato ai turisti) e la Triennale di Milano.

    Per poter ricevere la MilanoCard PerMilano via mail, la persona interessata deve compilare il form al seguente link: http://gestionale.milanocard.it/ordinaMilanocardGratis.php e riceverà subito la MilanoCard PerMilano.
    Al seguente link, nel paragrafo “Ottieni la card”, potrà scaricare la Guida PerMilano con i servizi inclusi: http://www.milanocard.it/ita/per-milano.

     

     

    Pisa Orologeria

    Pisa Orologeria


    Dal 1940 Pisa Orologeria è sinonimo di eccellenza e passione, caratteristiche che l’hanno trasformata in un’azienda moderna ma fortemente legata ai valori familiari dei fondatori. Maristella e Chiara Pisa sono alla guida di un gruppo radicato nella città di Milano e composto dalla boutique Rolex in via Montenapoleone, la boutique Patek Philippe e il Flagship Store in via Verri. Grazie alla tradizione, all’esperienza, alla conoscenza del settore e all’ampia selezione di marchi, Pisa Orologeria è in grado di guidare il cliente nella scelta del segnatempo o del gioiello a lui più congeniale.

    I VANTAGGI PER GLI ASSOCIATI


    Abbiamo disegnato un’offerta su misura che possa soddisfare realtà attive in aree caratterizzate da grandi numeri e costi contenuti e realtà interessate a piccole selezioni di alta gamma.
    Grazie ai nostri due laboratori, ci pregiamo inoltre di fornire un’assistenza qualificata post-vendita.
    Le aziende associate di Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza potranno così contare su prezzi di vantaggio oltre a una corsia preferenziale nella fruizione dei servizi accessori e di assistenza. Vi invitiamo a contattarci per una consulenza dedicata.

    Clicca qui per scoprire l'offerta dedicata 

    Per usufruire delle condizioni economiche agevolate, le imprese associate prima di prenotare dovranno prima richiedere il certificato di appartenenza che attesti l’adesione ad Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza. 

    ProntoPannolino 

    ProntoPannolino

     

    Dalla volontà di due attenti neogenitori nasce ProntoPannolino, una nuova esperienza d’acquisto che punta a rendere più facile tutto ciò che sta attorno all’acquisto dei pannolini e dei prodotti per il benessere dei piccoli, cominciando dalla qualità del prodotto, di produzione 100% italiana e in linea con i più elevati standard di qualità.
    Grazie al sito internet, i neogenitori possono acquistare direttamente online i pannolini Made in Italy a marchio PPDry e altri prodotti per il benessere dei bambini, con consegna gratuita in tutta Italia.

    ProntoPannolino offre tutti i vantaggi di un abbonamento senza però imporre alcun vincolo: le spedizioni della PPBox possono essere anticipate o rimandate sulla base delle proprie esigenze o, ancora, interrotte in qualsiasi momento, senza alcuna penale o altro costo. Si fa tutto online con pochi semplici click.

    I vantaggi per gli associati 

    Le aziende aderenti ad Assolombarda hanno a loro disposizione due linee dedicate di PPBox:

    GOLD EDITION composta da 11 confezioni di pannolini ad € 44,00 + il 10% di sconto sui prodotti complementari (salviette, telini, prodotti di cosmetica etc etc)

    SILVER EDITION composta da 6 confezioni di pannolini ad € 27,00 + il 10% di sconto sui prodotti complementari (salviette, telini, prodotti di cosmetica etc etc).

     

    Modalità di acquisto

    L’azienda associata ad Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza può scegliere la taglia di pannolini e gli altri prodotti aggiuntivi indicati ed effettuare un ordine direttamente sul portale www.prontopannolino.it inserendo un codice Azienda fornito dall’Associazione.

    Entrerà nella sua pagina dedicata e riservata ove visualizzerà una dashboard dalla quale potrà effettuare gli ordini.

    Le consegne sono da intendersi presso l’azienda associata.

    Tempi di consegna sono stimati in 48-72 h dalla conclusione dell’ordine ovvero dalla conferma a mezzo mail dell’ordinativo effettuato.


    Modalità di pagamento:
    • Carta di credito
    • Paypal
    • Contanti alla consegna (con supplemento per gestione contante)

    ProntoPannolino si riserva l’onere di contattare l’utente destinatario o azienda per chiedere conferma dell’ordinativo, prima della spedizione.

    Clicca qui per maggiori informazioni su ProntoPannolino.

    Simply Group 

    Simply Group

    Simply Vacation Store è il sito specializzato in appartamenti per le tue vacanze in Resort in tutto il mondo. Grazie ad un Servizio Prenotazioni telefonico è semplicissimo trovare l’appartamento vacanza ideale all’interno di strutture delle più grandi e prestigiose compagnie turistiche.

    I VANTAGGI PER GLI ASSOCIATI


    Attraverso il Voucher Resort PREMIUM tutte le aziende associate ad Assolombarda potranno soggiornare fino a 8 giorni/7 notti, in un Appartamento vacanza nei migliori Resort del mondo al prezzo riservato di 499,00 euro anziché 955,00 euro (prezzo di listino sul sito).

    Gli appartamenti, dotati di ogni comfort, possono ospitare da due a 4 persone (estendibile a 6 previa disponibilità). Dalla data di acquisto il voucher è valido per la prenotazione per i successivi 12 mesi.

    Gli appartamenti, Inseriti in un contesto Resort, ricchi di servizi per le famiglie, le coppie e i gruppi di amici, renderanno la tua vacanza unica e indimenticabile all’insegna del Relax e del divertimento.

     

    Ticket Compliments

    Ticket Compliments

     

    Edenred, inventore del Ticket Restaurant® e leader mondiale nella gestione dei fondi finalizzati per le imprese, offre soluzioni per promuovere il benessere delle persone e le performance delle organizzazioni.

    Opera in 41 paesi con più di 40 milioni di utilizzatori. I servizi proposti da Edenred garantiscono la finalizzazione delle risorse stanziate da Aziende e Enti Pubblici per le finalità desiderate e permettono di gestire:

    • benefits per le risorse umane
    • spese professionali
    • programmi di incentivazione e motivazione
    • progetti di Welfare aziendale e progetti ad hoc per la Pubblica Amministrazione

    Dispone della rete di esercizi commerciali convenzionati più ampia del mercato, sia per copertura sul territorio nazionale che per numero di POS installati.

    Edenred è la prima società del settore ad avere ottenuto la certificazione SA8000 (Social Accountability 8000) per il suo impegno nel campo della responsabilità sociale, oltre alla certificazione ISO 9001:2008.

     

    TICKET COMPLIMENTS® SELECTION EASY: MOLTO PIU’ DI UN BUONO BENZINA

     Ticket Compliments® Selection Easy è il buono acquisto dedicato alle spese quotidiane: dal carburante al supermercato.

    Spendibile presso una rete di punti selezionati e diffusi su tutto il territorio nazionale. Pensato per aziende alla ricerca di uno strumento facile per condividere un successo, incentivare, premiare.

    Una rete selezionata di supermercati e stazioni di servizio diffusi su tutto il territorio nazionale.    

    I voucher possono essere cartacei oppure e-voucher stampabili, validi in oltre 5.000 supermercati aderenti e stazioni di servizio.  

    I VANTAGGI PER LE IMPRESE ASSOCIATE

     

    Il servizio di consulenza dedicata:

    • analisi delle specifiche esigenze interne di ciascuna azienda associata
    • definizione di un progetto di servizio volto ad ottimizzare i possibili risparmi fiscali e gestionali
    • periodici confronti di valutazione del servizio attivato con l’impresa associata ed aggiornamento sulle novità tecnologiche e normative in base alle dimensioni ed alle esigenze specifiche.

    Un buono regalo dalla più alta spendibilità con in più il carburante. 
    Ticket Compliments® Top Premium è il buono acquisto che regala la libertà di scegliere tra oltre 8.000 punti shopping in tutta Italia delle principali categorie merceologiche.            

    Ticket Compliments® Selection è il buono acquisto che concilia la voglia di shopping e i vantaggi dei buoni carburante, grazie a oltre 4.500 tra punti vendita e stazioni di servizio convenzionati in tutta Italia. Può essere utilizzato:

    • come benefit ai collaboratori beneficiando dell’esenzione fiscale (fino a 258,23 Euro/anno)
    • come premio per “operazioni a premio” “concorsi a premi” e nei “cataloghi Loyalty”
    • come regalo di Natale

     

    Condizioni dedicate:

    • azzeramento costi di produzione e confezionamento (costo standard di produzione 0,05 € a buono e 0,5 € per confezione)

     

    Welfare Company

    Welfare Company

     

    Le novità della Legge di Stabilità 2016 confermano l’evoluzione del Mercato del secondo welfare, che dal 2012 contribuiamo a costruire: la nostra offerta, che spazia dai servizi sanitari integrativi per famiglie, anziani e bambini, a formule di time saving, prevede soluzioni adatte alla vita dei nostri tempi.


    Welfare Company, primo operatore a capitale interamente italiano specializzato nell’allestimento di servizi di supporto per il Welfare Aziendale, affianca le Aziende associate nella ricerca della soluzione “sartoriale” più idonea alle esigenze di ciascuna di esse, dalla grande Impresa alla PMI:

    • MyVOUCHER: Buoni Acquisto, cartacei e digitali, e Voucher motivazionali (commissioni con sconti riservati agli associati fino a 1,6% a seconda dei volumi)

     

      Siamo anche sui social

      Seguici su tutti i nostri canali dedicati