EUCLIDEA

EUCLIDEA

 

Euclidea, tra le prime SIM di gestione patrimoniale Fintech in Italia,  unisce le potenzialità del digitale alla grande esperienza dei suoi fondatori per offrire soluzioni d’investimento personalizzate, con standard qualitativi tra i migliori sul mercato, a commissioni dimezzate rispetto ai gestori di patrimonio tradizionali e con soglie di investimento minime contenute, a partire da 10 mila euro.

Vigilata da Banca d’Italia e autorizzata da Consob, Euclidea rappresenta la miglior sintesi tra personalizzazione, elevata qualità del servizio e bassi costi. Attraverso una piattaforma digitale sofisticata e un team di gestori di lunga esperienza, Euclidea crea e gestisce nel tempo portafogli su misura per investimenti di grande e piccola taglia, per tutti i diversi profili di rischio, in base alle caratteristiche e agli obiettivi finanziari individuali.

Euclidea si prenderà cura di tutte le decisioni di investimento sulla base della propensione al rischio dichiarata ex-ante dal cliente.

Grazie a questa soluzione 100% digitale e paperless è la prima volta che un individuo potrà accedere ad un servizio di gestione patrimoniale individuale direttamente da casa.

I bassi costi, il controllo del rischio e la scelta dei migliori ETF e Fondi in classe istituzionale presenti sul mercato sono i prerequisiti per la crescita del capitale nel lungo periodo.

Avrai la possibilità di costruirti un PAC totalmente personalizzabile in termini di scadenze e di importo con la tranquillità che quanto verserai nel tempo verrà investito tempestivamente e senza alcuna spese.

I VANTAGGI PER GLI ASSOCIATI 

In via esclusiva Euclidea Sim riserva a tutti gli associati Assolombarda una condizione imperdibile: 6 mesi GRATIS di commissioni di gestione

 

 

Siamo anche sui social

Seguici su tutti i nostri canali dedicati