ProntoPannolino

ProntoPannolino

 

Dalla volontà di due attenti neogenitori nasce ProntoPannolino, una nuova esperienza d’acquisto che punta a rendere più facile tutto ciò che sta attorno all’acquisto dei pannolini e dei prodotti per il benessere dei piccoli, cominciando dalla qualità del prodotto, di produzione 100% italiana e in linea con i più elevati standard di qualità.
Grazie al sito internet, i neogenitori possono acquistare direttamente online i pannolini Made in Italy a marchio PPDry e altri prodotti per il benessere dei bambini, con consegna gratuita in tutta Italia.

ProntoPannolino offre tutti i vantaggi di un abbonamento senza però imporre alcun vincolo: le spedizioni della PPBox possono essere anticipate o rimandate sulla base delle proprie esigenze o, ancora, interrotte in qualsiasi momento, senza alcuna penale o altro costo. Si fa tutto online con pochi semplici click.

I vantaggi per gli associati 

Le aziende aderenti ad Assolombarda hanno a loro disposizione due linee dedicate di PPBox:

GOLD EDITION composta da 11 confezioni di pannolini ad € 44,00 + il 10% di sconto sui prodotti complementari (salviette, telini, prodotti di cosmetica etc etc)

SILVER EDITION composta da 6 confezioni di pannolini ad € 27,00 + il 10% di sconto sui prodotti complementari (salviette, telini, prodotti di cosmetica etc etc).

 

Modalità di acquisto

L’azienda associata ad Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza può scegliere la taglia di pannolini e gli altri prodotti aggiuntivi indicati ed effettuare un ordine direttamente sul portale www.prontopannolino.it inserendo un codice Azienda fornito dall’Associazione.

Entrerà nella sua pagina dedicata e riservata ove visualizzerà una dashboard dalla quale potrà effettuare gli ordini.

Le consegne sono da intendersi presso l’azienda associata.

Tempi di consegna sono stimati in 48-72 h dalla conclusione dell’ordine ovvero dalla conferma a mezzo mail dell’ordinativo effettuato.


Modalità di pagamento:
• Carta di credito
• Paypal
• Contanti alla consegna (con supplemento per gestione contante)

ProntoPannolino si riserva l’onere di contattare l’utente destinatario o azienda per chiedere conferma dell’ordinativo, prima della spedizione.

Clicca qui per maggiori informazioni su ProntoPannolino.

Siamo anche sui social

Seguici su tutti i nostri canali dedicati