4cLegal

Il primo operatore specializzato nella selezione di studi legali e studi fiscali
4cLegal

 

4cLegal è il primo operatore specializzato nella selezione di studi legali e studi fiscali tramite procedure competitive digitali (c.d. “beauty contest”).

Il beauty contest è una procedura che prevede la raccolta e comparazione di più offerte di assistenza professionale, consentendo all’azienda di individuare lo studio professionale più adatto per competenze, esperienze e costi.
Si tratta di una procedura che si caratterizza per trasparenza, oggettività e meritocrazia, e che assicura di individuare il compenso corretto: le prestazioni professionali non hanno un “prezzo” prestabilito e le aziende hanno interesse a verificare di volta in volta quale sia un compenso di mercato per ricevere un’ottimale assistenza.

I beauty contest si svolgono sulla piattaforma www.4clegal.com con il supporto di personale specializzato di 4cLegal. Ogni azienda dispone gratuitamente di un account dal quale può accedere a oltre 450 studi professionali di ogni dimensione e caratterizzazione, italiani e stranieri.

Diritto societario, proprietà intellettuale, compliance, diritto del lavoro, diritto finanziario, diritto internazionale, diritto amministrativo e diritto tributario sono solo alcune delle aree in cui le aziende sono solite svolgere beauty contest sulla piattaforma www.4clegal.com.

Il team 4cLegal è anche in grado di gestire beauty contest per conto dell’azienda secondo le indicazioni e direttive ricevute (outsourcing c.d. “Beauty-Out”).

I VANTAGGI PER GLI ASSOCIATI

Le aziende associate ad Assolombarda possono avere un account sulla piattaforma www.4clegal.com gratuitamente, salvo verifica dei requisiti di accesso da parte del team 4cLegal e si propone la gestione integrale in outsourcing (“Beauty-Out”) di due procedure di beauty contest da parte del team specializzato di 4cLegal. 

Siamo anche sui social

Seguici su tutti i nostri canali dedicati