UNI: Ente Italiano di Normazione

Abbonamento mensile a condizioni esclusive per la consultazione online delle norme tecniche.
UNI: Ente Italiano di Normazione

I vantaggi per gli associati

 

Per il 2018 l’accordo garantisce alle nostre aziende l’accesso alla raccolta completa delle norme UNI on-line (testi integrali di tutte le norme tecniche nazionali, dei recepimenti di quelle europee EN e delle adozioni di quelle internazionali ISO) a condizioni speciali:

  • aziende con meno di 50 dipendenti = Euro 200,00 + IVA 22%
  • aziende con più di 50 dipendenti e fatturato inferiore a 500 milioni= Euro 300,00 + IVA 22%.

Quest'anno, inoltre, è prevista una ulteriore novità, ovvero un pacchetto dedicato unicamente alla consultazione e all'eventuale acquisto della raccolta delle norme UNI citate nel D.Lgs. 50/2016 "Codice Appalti".
Per tutte le aziende la consultazione di questo pacchetto di norme è consentita al prezzo agevolato di € 50,00 (oltre IVA). Il dettaglio delle norme è contenuto nell'allegato. (all.3 alla Convenzione)
Questo pacchetto, inoltre, garantisce anche la possibilità dell'acquisto di tali norme al prezzo speciale di €15,00 cadauna (oltre IVA).

Tutte le norme sono consultabili 24 ore al giorno, 7 giorni su 7 per 12 mesi, dalla data di attivazione dell’abbonamento. 

Tutti gli associati possono usufruire dei vantaggi derivanti dalla conoscenza dei contenuti delle norme tecniche, in particolare per le imprese:
  • con certificazioni di sistema e di prodotto (a supporto delle quali sono richieste le norme in originale o servizi equivalenti che ne garantiscano la disponibilità);
  • che rispettano specifiche tecniche nella produzione di beni e servizi (per soddisfare le richieste di conformità da parte dei clienti/committenti privati e pubblici, nonché delle autorità di controllo);
  • che desiderano essere più competitive, migliorando e innovando prodotti, servizi e processi; aumentando la sicurezza e riducendo l’impatto ambientale.

 

Come sottoscrivere l’abbonamento

Le imprese che intendono sottoscrive o rinnovare l’abbonamento devono inviare ad Assolombarda, il presente modulo compilato in ogni sua parte.

UNI fornisce direttamente all’impresa interessata tutte le informazioni necessarie e le credenziali (login e password) per completare l’adesione e acquistare direttamente on-line il servizio: 

  • pagando anticipatamente l’intero prezzo dell’abbonamento;
  • accettando le condizioni previste nel "Contratto per la fornitura del servizio di abbonamento".

 

 

Siamo anche sui social

Seguici su tutti i nostri canali dedicati