Anni Azzurri

Anni Azzurri

 

Le Residenze Anni Azzurri, dal 1 luglio 2017 parte integrante della società KOS Care, sono nate per dare assistenza agli anziani con problemi di salute e di autonomia tipiche dell’età o causati da patologie aggravate dall’invecchiamento. I ritmi di vita e la struttura della famiglia moderna non sempre consentono di assistere al meglio i propri membri anziani, soprattutto se non più autosufficienti, tenendo costantemente conto di tutte le loro esigenze: cure mediche, sostegno nelle attività quotidiane, bisogni psicologici e relazionali. Le nostre Residenze/RSA sono accreditate al Servizio Sanitario Nazionale e offrono soluzioni abitativo-alberghiere confortevoli assicurando un servizio assistenziale di alta qualità che non sarebbe possibile erogare a domicilio.

I progetti assistenziali intrapresi nelle nostre residenze mirano a stimolare l’anziano in tutte le sue funzioni residue, senza però sostituirsi alle sue abilità, per quanto compromesse. Per tutte le persone prese in carico viene realizzato un progetto personalizzato, che tiene conto del quadro clinico specifico. Obiettivi e azioni vengono definiti con il paziente e la sua famiglia, che vengono coinvolti in ogni scelta del percorso. Viene inoltre promossa una cultura della misurazione continua e oggettiva dei risultati ottenuti. Ogni momento della giornata e tutte le attività quotidiane vengono valorizzate in chiave di stimolazione e gestito da team composti da professionisti con competenze idonee alla valutazione e trattamento delle diverse problematiche degli ospiti. Ci distinguiamo per professionalità, accoglienza, umanità e attenzione. I nostri addetti lavorano con entusiasmo e competenza per fornire agli anziani un contesto a misura dei loro sentimenti e necessità. Le nostre Residenze offrono sempre ambienti accoglienti in cui vivere, interagire e ricevere visite, perché la terza età sia un periodo in cui la nostra storia prosegue con serenità e gioia.

Nelle nostre strutture, delle quali fanno parte anche Centri Diurni Integrati, si trovano nuclei specializzati per Alzheimer, stati vegetativi, sclerosi multipla, SLA, disabilità acquisite e difficoltà respiratorie e personale specializzato continuamente aggiornato attraverso una formazione costante, che mette ogni giorno le proprie competenze al servizio degli anziani e delle loro famiglie. Persone al servizio di persone.

Anni Azzurri è una grande realtà italiana: 50 Residenze dedicate alla terza età in 8 regioni del centro-nord per un totale di 5.614 posti letto e oltre 2000 dipendenti.

I VANTAGGI PER GLI ASSOCIATI

Descrizione dell’offerta/convenzione e vantaggi per i dipendenti di Assolombarda Servizi e proprie affiliate, nonché al loro coniuge e ai genitori (della sola persona convenzionata).

 Degenza in RSA: Sconto del 3% sul tariffario della Struttura*, in vigore per l’anno corrente, per la durata della convenzione.

Categoria di applicazione della tariffa da stabilirsi previa verifica del grado di autosufficienza attraverso la valutazione medica, certificata dal questionario di ammissione).

*Clausole

  • Sconti con restrizioni per terapia pregressa e situazione clinica del paziente (previa valutazione del nostro medico).
  • Lo sconto non si applica ad altre promozioni eventualmente in corso presso le singole Strutture.
  • Ciascun dipendente potrà usufruire di tale sconto una volta all’anno per l’intera durata del ricovero (ovvero in caso di ricoveri temporanei multipli, lo sconto sarà valevole per il primo soggiorno e non per i successivi).

 

Prestazioni ambulatoriali: Sconto del 5% sul tariffario (in vigore per l’anno corrente) della Struttura che eroga la prestazione privata, per la durata della convenzione. 

Modalità di adesione: comprovando la convenzione/affiliazione con Assolombarda Servizi si usufruisce degli sconti sopra citati. 

Clicca qui per visualizzare le strutture e i poliambulatori convenzionati

 

Siamo anche sui social

Seguici su tutti i nostri canali dedicati