Ae.Net

Servizi di videoconferenza
Ae.Net



Conference Call e soluzioni per la Videoconferenza

Per tutti gli associati Assolombarda prova gratuita della Conference call senza impegno per 30 giorni.
Dopo i 30 giorni, se si sceglie di sottoscrivere il servizio, prevista una quotazione speciale di 8 centesimi al minuto per linea connessa (anziché 23 centesimi di listino) che si pagheranno solo quando e se si utilizzerà la conference call: con Ae.Net non esistono abbonamenti, contratti vincolanti e minimi di consumo.

Conference call anche in HD, a soli 12 centesimi al minuto.
Qualità audio come non si è mai sentita. Dovunque siano i partecipanti al meeting, è possibile comunicare e collaborare a distanza in modo semplice e veloce, senza più pagare costi per il traffico telefonico.

Servizio di videoconferenza
Semplicità ed affidabilità del WebRTC, che consente di connettersi in videoconferenza con un solo clic, senza scaricare niente eliminando tutti i problemi di installazione e compatibilità.
Regaliamo 2 porte WebRTC se si sottoscrive una sala annuale per la videoconferenza. Per esempio, se si acquistano 3 porte noi ne regaliamo altre 2. Sarà possibile così collegare, in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo, fino a 5 siti contemporaneamente.
Supera le barriere geografiche, ed espandi il tuo business: il numero dei partecipanti è praticamente illimitato!

Sistema di videoconferenza col miglior rapporto qualità/prezzo e una garanzia eccezionale
Aver EVC150, con ben 5 anni di garanzia e senza costi aggiuntivi di manutenzione, a soli 1.950 Euro. E in aggiunta un’ora di configurazione e training da remoto, per collaborare al meglio con la massima facilità.

Clicca qui per maggiori dettagli

Siamo anche sui social

Seguici su tutti i nostri canali dedicati