3 Italia

Agevolazioni su piani ricaricabili e in abbonamento per aziende e dipendenti
3 Italia

 

3 Italia offre con il marchio “3” un’ampia gamma di servizi di comunicazione, Internet veloce e TV in mobilità a oltre 10 milioni di clienti. Primo operatore al mondo a lanciare su scala commerciale i servizi UMTS nel 2003, 3 Italia ha investito circa 15 miliardi di euro in innovazione, contribuendo alla riduzione del digital divide e allo sviluppo del Paese.

L’azienda dispone infatti di una rete Internet veloce all’avanguardia che raggiunge il 97% della popolazione. 3 Italia è parte del gruppo CK Hutchison Holdings Limited, una delle più grandi imprese quotate alla Borsa di Hong Kong, conglomerata multinazionale leader nella tecnologia e nell’innovazione, operativa in più di 50 Paesi nel mondo con circa 270.000 dipendenti e un fatturato superiore ai 50 miliardi di dollari.

In linea con la sua mission, che si prefigge di fornire soluzioni innovative e concrete per lo sviluppo delle imprese, 3 Italia ha attivato una convenzione che offre vantaggi esclusivi alle imprese associate ad Assolombarda.


I VANTAGGI PER GLI ASSOCIATI


In particolare, la proposta commerciale studiata da “
3” mette a disposizione delle aziende e dei loro dipendenti piani in Abbonamento e Ricaricabili, sia voce sia Internet. Rispetto alle offerte disponibili al pubblico, le soluzioni riservate agli associati di Assolombarda sono ancora più generose in termini di convenienza perché offrono un ampio ventaglio di scelta per soddisfare al meglio le specifiche esigenze delle imprese e dei loro collaboratori.