Cathay Pacific

Sconti sulla biglietteria aerea
Cathay Pacific

 

Cathay Pacific Airways Limited è l’unico vettore che collega ogni giorno l’Italia a Hong Kong con voli non-stop da Milano e da Roma per raggiungere comodamente oltre 90 destinazioni in Cina, Taiwan, Sud-Est Asia, Giappone, Corea, Australia e Nuova Zelanda.

Grazie ad accordi con vettori italiani ed europei, sono garantiti avvicinamenti ai 14 aeroporti delle principali capitali europee da dove Cathay Pacific opera collegamenti plurigiornalieri per Hong Kong. 


Cathay Pacific è stata nominata per ben quattro volte “World’s Best Airline” durante l’appuntamento annuale dei World Airline Awards di Skytrax che l’ha anche inserita nell’elenco delle Compagnie aeree a 5 stelle.

 

I VANTAGGI PER LE IMPRESE ASSOCIATE

 

La convenzione 2017 consentirà alle Aziende aderenti al Sistema Confindustria di
usufruire in esclusiva delle seguenti riduzioni, dal 1 gennaio 2017 al 31 dicembre 2017:

  • 10% sulle tariffe Confidenziali in vigore di Business Class (C/J)
  • 7% sulle tariffe Confidenziali in vigore di First e Business Class (D/I)
  • 5% sulle tariffe Confidenziali in vigore di Premium Economy ed Economy Class

A partire dalla classe V dell’Economy:

  • Cambio data e itinerario gratuito
  • Rimborso prima della partenza senza penale
  • Rilascio gratuito della Carta Marco Polo Silver

 

Marco Polo Club

Marco Polo Club è il loyalty programme pensato per premiare i viaggiatori con vantaggi e servizi che portano l’esperienza di viaggio a un livello superiore. Quattro tier per offrire privilegi e vantaggi esclusivi.

Il sistema di accumulo punti del Club riconosce benefit incrementali in base al livello maturato, più alto è il livello maggiori sono i servizi offerti, assicurando un servizio privilegiato sia a terra che in volo, per viaggiare sempre nel modo migliore.

La carta Silver, offerta agli Associati aderenti al Sistema Confindustria come entry level, garantisce l’accesso alle lounge di Business Class anche se si viaggia in Economy o Premium Economy, eccedenza bagaglio di 10Kg e possibilità di preassegnazione dei posti a sedere anche in Economy e gratuitamente sugli Extra-legroom Seat.

Attenzione: La carta è valida per 12 mesi e viene rinnovata automaticamente solo in caso di accumulo miglia/punti previsto.

La richiesta, previa registrazione gratuita al sito www.asiamiles.com e l’invio del numero di temporary card assegnato al termine della registrazione, deve avvenire almeno sette (7) giorni prima della partenza con biglietto emesso a tariffa corporate a partire dalla classe “V”. In mancanza dei suddetti requisiti non sarà possibile il rilascio della carta.

 

contatti
Numero telefonico dedicato agli associati: 02 6781 8888
Email: corp_reservations@cathaypacific.com
In alternativa l’Agenzia di Viaggi può contattare il numero 800 971 721, disponibile tutti i giorni dalle 8:00 alle 20:00 sabato e domenica inclusi.

 

Siamo anche sui social

Seguici su tutti i nostri canali dedicati