Ampliamento dello Split Payment: novità 2018

Ampliamento dello Split Payment: novità 2018
Dettagli del corso

Percorso pratico guidato di analisi sull’ampliamento della disciplina dello split payment e di verifica delle procedure di gestione operativa.

9:00 – 9:15
Accreditamento partecipanti

9:00 – 13:00

  • Ampliamento dello split payment
  • Estensione dei soggetti coinvolti
  • Decorrenza obblighi e regime transitorio
  • Gestione operativa: fatture, note di variazione, annotazioni nei registri
  • Fattura elettronica in split payment
  • Operazioni in split e comunicazioni periodiche
  • Ultime novità IVA

PAOLO MEAGO – Dottore Commercialista e revisore dei Conti in Monza. Ha iniziato l’attività in primari studio di consulenza. Dal 2011 ha fondato lo Studio Meago Zanzottera che si occupa di consulenza ed assistenza in tutti gli aspetti dell'operatività ordinaria e straordinaria di imprese ed enti in campo economico aziendalistico, giuridico, contabile e fiscale. E’ sindaco e revisore dei conti di società pubbliche e private. Svolge dal 2011 attività convegnistica in materia di contabilità generale, bilancio, IVA ed altre tematiche fiscali.

Responsabili e addetti area contabile e fiscale.

Contatta il service manager
di riferimento

Davide Inclimona
Service Manager Formazione Business Skills

Richiesta di consenso
Letta e compresa l’informativa privacy ai sensi dell’art. 13 GDPR, per il trattamento dei miei dati personali da parte di Assolombarda Servizi S.p.A. per attività di marketing, quali l’invio di comunicazioni commerciali, la vendita diretta, le ricerche di mercato e le indagini per la rilevazione della soddisfazione, attraverso e-mail, chiamate telefoniche tramite operatore, sms e posta tradizionale [par. 2, lettera b) dell’informativa]