Presenting in English with confidence - corso in inglese

Presenting in English with confidence - corso in inglese
Dettagli del corso

Il corso è progettato per insegnare passo dopo passo a preparare e tenere presentazioni in inglese, così da accompagnare i partecipanti ad un standard il più vicino possibile alla conduzione di una presentazione nella propria lingua. Saranno insegnati i vocaboli da utilizzare durante una presentazione per renderla più professionale e di un livello più elevato di padronanza in inglese. Il corso prevede varie esercitazioni per sviluppare sicurezza ed efficacia e fornisce gli strumenti per affrontare con calma e padronanza i momenti di Q & A.

Prima giornata:

9:00 – 9:15

Accreditamento partecipanti

9:15 – 9:25

Introduction to workshop

9:25 – 9:45

Presenting each other

9:45 – 11:00

Opening and Sequencing Language: Focus Activity

11:00 – 11:15

Coffee break

11:15 – 11:45

Role Play

11:45 – 12:00

Brainstorm

12:00 – 13:00

Closing Language and Q & A: Focus Activity

 

Seconda giornata:

9:00 – 9:15

Accreditamento partecipanti

9:15 – 9:45

Brainstorm

9:45 – 10:45

From Good to Wow: Focus Activity

10:45 – 11:15

Role Play

11:15 – 11:30

Coffee break

11:30 – 12:15

Evaluating our presentations

12:15 – 13:00

Role Play

13:00 – 13:15

Wrap up

Docenti madrelingua qualificati e certificati all’insegnamento dell’inglese come seconda lingua.

Il corso è dedicato a tutti coloro che necessitano di gestire presentazioni in inglese sia all’interno della propria organizzazione, che verso clienti e differenti stakeholders in generale.

Requisiti di partecipazione: Livello di conoscenza minimo Pre-Intermediate[1]

 


[1] Verifica del livello di inglese disponibile gratuitamente

Contatta il service manager
di riferimento

Davide Inclimona
Service Manager Formazione Business Skills

Richiesta di consenso
Letta e compresa l’informativa privacy ai sensi dell’art. 13 GDPR, per il trattamento dei miei dati personali da parte di Assolombarda Servizi S.p.A. per attività di marketing, quali l’invio di comunicazioni commerciali, la vendita diretta, le ricerche di mercato e le indagini per la rilevazione della soddisfazione, attraverso e-mail, chiamate telefoniche tramite operatore, sms e posta tradizionale [par. 2, lettera b) dell’informativa]