Il corso affronterà tematiche inerenti il ruolo acquisito nel tempo dalla Funzione Acquisti, alle responsabilità e agli obiettivi oggi di competenza dei buyer, alle principali attività svolte ed alle relazioni con le altre funzioni interne aziendali.

Dopo aver fatto una panoramica su come normalmente oggi si svolge un processo d’acquisto all’interno dell’attività di approvvigionamento dell’azienda, si affronteranno le modalità con cui la Funzione determina le proprie “politiche d’acquisto” e ne esamina le macrovariabili ed i criteri relazionali da impostare con i principali fornitori (Leva e Critico/Strategici).

9:00 - 18:00

SEDE DI SVOLGIMENTO: Assolombarda - via Pantano, 9 - MILANO

date disponibili

12 e 13 settembre 2019 - Sede di Milano


  • Partecipante associato ad Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza, Lodi: € 680 (+ IVA).
  • Partecipante non associato ad Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza, Lodi: € 820 (+ IVA).

Sconto del 10% a partire dal secondo partecipante

Iscriviti a questa data
VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI?
Contatta il Service Manager di riferimento
Davide Inclimona
Davide Inclimona

Formazione Business Skills a catalogo


davide.inclimona@assolombarda.it

Compila la tua richiesta e ti contatteremo il prima possibile


ASSOLOMBARDA Servizi S.p.A

Siamo anche sui social

Seguici su tutti i nostri canali dedicati