Calcolare il costo del personale

Calcolare il costo del personale
Dettagli del corso
Il corso webinar fornisce concetti e strumenti operativi per il calcolo del costo del lavoro e per il budget del personale. Verranno quindi analizzati gli effetti delle scelte aziendali sul costo del lavoro e sul budget.

PROGRAMMA DIDATTICO:

  • Principi generali sul costo del lavoro
  • Focus: il costo del lavoro
  • Elementi contrattuali e normativi da considerare
  • Gli altri oneri
  • Le variabili aziendali
  • Le fasi del budget
  • Le varie tipologie contrattuali
  • L’elaborazione del budget
  • Crisi del lavoro e gestione del personale

 

Docenti Faculty Assolombarda Servizi

Il corso è rivolto a tutte le figure aziendali coinvolte nel calcolo del costo del lavoro e nella predisposizione del budget del personale.

Il corso webinar è diviso in 2 lezioni da 4 ore.

Il corso sarà trasmesso via Microsoft Teams, con la possibilità di partecipare via web o app con l’utilizzo di pc o smartphone.

I partecipanti iscritti riceveranno tutte le istruzioni di partecipazione e le slide del docente il giorno prima del corso.

Il corso non è video-registrato.

 

  • Pc o smartphone
  • Buona connessione internet
  • Microfono e webcam attivi
Davide Inclimona
Service Manager Formazione Business Skills

Cell. 3480201402
Arianna Marchianò
Service Manager Formazione e Compliance

Cell. 3454007448
EDIZIONI DISPONIBILI:
INIZIO: Martedì 05 *  
Live webinar
Quota NON associato e privato: € 550.00 + IVA
Quota associato: € 460.00 + IVA
Sconto del 10% dal secondo partecipante

Erogato come Webinar

Scheduling delle lezioni:
05-11-2024   14:00 - 18:00
07-11-2024   14:00 - 18:00

Realizza questo corso nella tua azienda

Oppure contatta il service manager

Contatta il service manager
di riferimento

Davide Inclimona
Service Manager Formazione Business Skills

Richiesta di consenso
Letta e compresa l’informativa privacy ai sensi dell’art. 13 GDPR, per il trattamento dei miei dati personali da parte di Assolombarda Servizi S.p.A. per attività di marketing, quali l’invio di comunicazioni commerciali, la vendita diretta, le ricerche di mercato e le indagini per la rilevazione della soddisfazione, attraverso e-mail, chiamate telefoniche tramite operatore, sms e posta tradizionale [par. 2, lettera b) dell’informativa]