Made in Italy: marchio italiano o marchio mondiale? Profili giuridici e impatto operativo dell’uso del marchio

Made in Italy: marchio italiano o marchio mondiale? Profili giuridici e impatto operativo dell’uso del marchio
Dettagli del corso
Chiarire le condizioni per commercializzare i prodotti con il marchio Made in Italy, stante la facoltà di ogni Stato importatore di determinare norme e condizioni per l’apposizione del marchio di origine e le conseguenze dell’indicazione falsa o in accurata. Conoscere le logiche principali per poter utilizzare il marchio di origine sui prodotti venduti in Comunità e nei Paesi extra-CE.
Contatta il service manager
di riferimento

Davide Inclimona
Service Manager Formazione Business Skills

Richiesta di consenso
Letta e compresa l’informativa privacy ai sensi dell’art. 13 GDPR, per il trattamento dei miei dati personali da parte di Assolombarda Servizi S.p.A. per attività di marketing, quali l’invio di comunicazioni commerciali, la vendita diretta, le ricerche di mercato e le indagini per la rilevazione della soddisfazione, attraverso e-mail, chiamate telefoniche tramite operatore, sms e posta tradizionale [par. 2, lettera b) dell’informativa]