Informazioni da tutte le Camere di Commercio d'Italia - Condizioni di vendita

Accesso al servizio
Per accedere al servizio occorre essere registrati nel database ASSOLOMBARDA Servizi e aver provveduto all'acquisto di un pacchetto prepagato, inviando il modulo di richiesta. ASSOLOMBARDA Servizi invierà una comunicazione di conferma di ricevimento dell’ordine nella quale verrà indicato il nr. di protocollo assegnato.

Condizioni di pagamento
Il pagamento viene effettuato anticipatamente tramite bonifico sulla banca:
Intesa - San Paolo Filiale Via Marconi-Milano
IBAN IT82 B 03069 01629 100000015801, intestato ad ASSOLOMBARDA Servizi S.p.A., specificando nella causale "Servizio InfoEasy – nr. richiesta ___________ (indicare il nr. protocollo assegnato)".
ASSOLOMBARDA Servizi S.p.A. provvederà ad emettere regolare fattura per l'importo corrispondente.

Attivazione del servizio
Il documento attestante l'avvenuto pagamento va inviato per fax al numero (02)58370.631 rif. Paola Barbieri. A conferma di attivazione del pacchetto verrà inviata comunicazione via fax.

Recesso
Non previsto

Controversie
Qualora una delle parti intenda ricorrere all’Autorità Giudiziaria, il Foro competente sarà quello di Milano.

Informativa per la tutela della privacy
 
In riferimento al D.lgs. 196/2003 (Codice Privacy), ASSOLOMBARDA Servizi con sede in Milano, Via Chiaravalle, 8 - titolare del presente trattamento - informa che:

  1. conserverà nel proprio archivio i dati ricevuti e che gli stessi saranno utilizzati per le finalità connesse al servizio fornito, come per richieste di informazioni;
  2. il conferimento dei suoi dati, pur essendo facoltativo, si rende necessario per evadere le suddette richieste e gli stessi non saranno oggetto di comunicazione e diffusione all'estero, ma verranno gestiti unicamente da incaricati al trattamento;
  3. in qualsiasi momento l'interessato potrà esercitare i diritti di cui all'art. 7 del decreto citato, per chiedere la conferma dell'esistenza dei propri dati personali, chiederne la cancellazione od opporsi al loro utilizzo scrivendo o contattando: ASSOLOMBARDA Servizi SpA (all'indirizzo sopra indicato) - oppure al tel. 02/58370.1 fax 02/58370.631 e-mail

Si precisa che la consultazione dei dati di Infocamere e dei Pregiudizievoli è pubblica. Si tratta infatti di dati ufficiali e recuperabili presso le Camere di Commercio, le Conservatorie ed i Tribunali che pertanto sono direttamente responsabili a garantire il rispetto della legge sulla Privacy.