Continua la crescita del welfare aziendale

Cresce sempre di più la diffusione del welfare aziendale da conversione premi, apprezzato dalle aziende e dai loro dipendenti. Fenomeno in crescita che si aggiunge allo sviluppo del welfare “on top” e del welfare da “CCNL”. Scopri di più su come implementare questo servizio nella tua azienda.
Continua la crescita del welfare aziendale

Welfare Aziendale

Il welfare aziendale si sta diffondendo sempre di più tra le aziende raggiungendo ottimi livelli di apprezzamento tra i dipendenti, grazie anche alla recente diffusione della conversione dei premi che permette di avere vantaggi a livello di detassazione. 

Più risorse quindi a disposizione per i lavoratori, che dispongono di crediti welfare dal valore medio unitario in progressivo aumento e più leve a disposizione delle aziende, per attrarre risorse umane ad elevato potenziale, fidelizzare i talenti e coltivare un ambiente di lavoro favorevole e produttivo.

Secondo un articolo del Sole 24 Ore si potrebbero anche affacciare all’orizzonte ulteriori modifiche normative al welfare aziendale. Una bozza di disegno di legge sarà infatti oggetto di discussione alle Camere sul tema della produttività aziendale.

Se vuoi saperne di più su come introdurre il welfare nella tua azienda, scopri i vantaggi di un piano di welfare integrato con la consulenza di Assolombarda e strutturato con un partner esperto come Assolombarda Servizi.

Per maggiori informazioni:

Fulvio Gaudioso, Welfare Service Manager

Mail: fulvio.gaudioso@assolombarda.it

Tel.: 02 58370 375

Siamo anche sui social

Seguici su tutti i nostri canali dedicati