Export: dalla regione 7 milioni per sostenere l’internazionalizzazione delle PMI lombarde

Arrivano 7 milioni di euro dalla regione per sostenere i progetti di internazionalizzazione delle PMI lombarde attraverso diverse attività. Scopri di più.
Export: dalla regione 7 milioni per sostenere l’internazionalizzazione delle PMI lombarde

Internazionalizza il tuo business

Le PMI lombarde che hanno in programma progetti di internazionalizzazione possono contare su un aiuto concreto di regione Lombardia che in questi giorni ha stanziato un apposito Fondo da 7 milioni di euro.

Con queste risorse saranno finanziati (a tasso zero) interventi per lo sviluppo del brand all’estero, azioni di comunicazione e advertising, partecipazione a fiere internazionali, fino alla creazione di show room/spazi espositivi all’estero.

Per la prima volta, la Regione dovrebbe riconoscere tra i costi anche il personale dipendente impiegato nel progetto di internazionalizzazione. 

L’apertura dello sportello di presentazione delle domande è attesa per l’inizio del 2019

Assolombarda Servizi, in sinergia con il servizio di Internazionalizzazione dell’Associazione, è in grado di assistere le imprese nella predisposizione dei piani di internazionalizzazione e contestualmente nella predisposizione e gestione delle domande di agevolazione. 

Per maggiori informazioni:

Giulia Podestà - Service Manager Finanza Agevolata

E-mail: Giulia.Podesta@assolombarda.it

tel. 02/58370.701 

Paola Filipetto - Service Manager Finanza Agevolata

E-mail: Paola.filipetto@assolombarda.it

Tel. 0258370. 413   Cel: 342 7486165

Siamo anche sui social

Seguici su tutti i nostri canali dedicati