Indagine retributiva 2018: Gli stipendi ai tempi di Industria 4.0

Il prossimo 11 luglio 2018 verrà presentata alle aziende l'indagine sulle retribuzioni ed i sistemi di Performance Management curata dal Centro studi di Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza, in collaborazione con OD&M Consulting, con un focus speciale sulle professioni 4.0.
Indagine retributiva 2018: Gli stipendi ai tempi di Industria 4.0

Indagine retributiva 2018

Il Save the Date è l'11 luglio 2018, giorno in cui Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza, Lodi in collaborazione con Assolombarda Servizi e OD&M, organizza un workshop in materia di retribuzioni e sistemi di performance management. Accanto all’ormai consolidato repertorio di dettagli retributivi per 50 posizioni-chiave - selezionate tra le più diffuse nel territorio di Milano, Monza e Brianza e Lodi - l’edizione di quest’anno entra per la prima volta nel mondo 4.0.

Esistono – e quali sono – i differenziali retributivi tra chi ricopre ancora i ruoli in modo tradizionale e chi già possiede le competenze digitali richieste dalle nuove tecnologie? Assolombarda, in collaborazione con altre importanti associazioni di Confindustria, ha condotto con il suo Centro Studi la prima indagine retributiva che prova a rispondere a questi interrogativi, centrali per le politiche di attraction e retention delle imprese. Prenota la tua copia dell’indagine retributiva e fino al 10 luglio puoi beneficiare della Early Bird Fee

Link all’evento

Link al modulo di Acquisto

 

Siamo anche sui social

Seguici su tutti i nostri canali dedicati