La Riorganizzazione aziendale secondo MA-TER

14-12-2018
La Riorganizzazione aziendale secondo MA-TER

Assolombarda Servizi fa i migliori auguri a MA-TER, che come si legge dal comunicato stampa dell’azienda sul loro sito, ha da poco portato a termine un progetto di riorganizzazione aziendale riguardante il management, in collaborazione con Assolombarda ed Assolombarda Servizi.

Il progetto è durato un anno e ha avuto l’obiettivo di coinvolgere tutte le funzioni strategiche in un processo di confronto utile ad individuare gli strumenti per accrescere la performance aziendale ed ottimizzare il raggiungimento degli obiettivi.

MA-TER ha creduto fortemente in questo progetto e i feedback ricevuti da parte di tutto lo staff manageriale sono stati fin da subito positivi, molto evidenti ed attivi.

 

Contatta il service manager
di riferimento

Federica Lo Presti
Service Manager Risorse Umane, Sviluppo Organizzativo, Passaggio Generazionale e Business Coach

Richiesta di consenso
Letta e compresa l’informativa privacy ai sensi dell’art. 13 GDPR, per il trattamento dei miei dati personali da parte di Assolombarda Servizi S.p.A. per attività di marketing, quali l’invio di comunicazioni commerciali, la vendita diretta, le ricerche di mercato e le indagini per la rilevazione della soddisfazione, attraverso e-mail, chiamate telefoniche tramite operatore, sms e posta tradizionale [par. 2, lettera b) dell’informativa]