Prevedi di assumere nel 2019? Scopri quanto pagare le risorse con la nostra indagine Retributiva!

Stai per assumere delle risorse ma non sai quanto allocare nelle loro paghe. La nostra indagine retributiva risponde a questi dubbi! Scopri di più.
Prevedi di assumere nel 2019? Scopri quanto pagare le risorse con la nostra indagine Retributiva!

Indagine retributiva

Se nel 2019 vuoi investire nell’acquisizione di nuove risorse umane, Assolombarda Servizi mette a disposizione la terza Edizione dellIndagine Retributiva, realizzata in collaborazione tra il Centro Studi di Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza, Lodi e OD&M Consulting (Gi Group).

Il report è composto dall’ormai consolidato repertorio di dettagli retributivi per 50 posizioni-chiave - selezionate tra le più diffuse nel territorio di Milano, Monza e Brianza e Lodi, oltre alla novità dell’anno: un report specifico dedicato alle aziende più innovative che sono alla ricerca (o non vogliono farsi scappare) le “risorse 4.0”, quelle figure tecniche introvabili che possiedono le competenze digitali richieste dalle nuove tecnologie.

Possono acquistare il Rapporto (o anche schede singole) sia le imprese associate – che lo ottengono ad un prezzo scontato - che le non associate.

Scopri la griglia dei profili disponibili, acquista la tua copia dell’indagine retributiva e definisci le politiche di attraction e retention che possono fare la differenza!

Per maggiori informazioni: 

Gianluca Manzo

Tel:  02.58370659

Email: gianluca.manzo@assolombarda.it

Siamo anche sui social

Seguici su tutti i nostri canali dedicati