Prevedi di assumere nel 2019? Scopri quanto pagare le risorse con la nostra indagine Retributiva!

14-01-2019
Prevedi di assumere nel 2019? Scopri quanto pagare le risorse con la nostra indagine Retributiva!

Se nel 2019 vuoi investire nell’acquisizione di nuove risorse umane, Assolombarda Servizi mette a disposizione la terza Edizione dellIndagine Retributiva, realizzata in collaborazione tra il Centro Studi di Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza, Lodi e OD&M Consulting (Gi Group).

Il report è composto dall’ormai consolidato repertorio di dettagli retributivi per 50 posizioni-chiave – selezionate tra le più diffuse nel territorio di Milano, Monza e Brianza e Lodi, oltre alla novità dell’anno: un report specifico dedicato alle aziende più innovative che sono alla ricerca (o non vogliono farsi scappare) le “risorse 4.0”, quelle figure tecniche introvabili che possiedono le competenze digitali richieste dalle nuove tecnologie.

Possono acquistare il Rapporto (o anche schede singole) sia le imprese associate – che lo ottengono ad un prezzo scontato – che le non associate.

Scopri la griglia dei profili disponibili, acquista la tua copia dell’indagine retributiva e definisci le politiche di attraction e retention che possono fare la differenza!

Contatta il service manager
di riferimento

Arianna Marchianò
Service Manager Formazione e Compliance

Richiesta di consenso
Letta e compresa l’informativa privacy ai sensi dell’art. 13 GDPR, per il trattamento dei miei dati personali da parte di Assolombarda Servizi S.p.A. per attività di marketing, quali l’invio di comunicazioni commerciali, la vendita diretta, le ricerche di mercato e le indagini per la rilevazione della soddisfazione, attraverso e-mail, chiamate telefoniche tramite operatore, sms e posta tradizionale [par. 2, lettera b) dell’informativa]