Soluzioni personalizzate per il payroll aziendale

Il servizio paghe di Assolombarda Servizi in collaborazione con Assolombarda assicura la corretta applicazione dei CCNL e la personalizzazione dei più articolati contratti interni

La nostra proposta è orientata alla progettazione personalizzata del servizio di gestione payroll, attraverso una piattaforma web condivisa, che consente di disporre e di consultare on line tutta la documentazione prevista dalla normativa e la reportistica specifica ai fini gestionali. La piattaforma è personalizzata sulla base delle specifiche esigenze del cliente. Il servizio si differenza, però in base al grado di autonomia dell’azienda in:

SERVIZI WEB BASE: per aziende di piccole-medie dimensioni, totalmente in outsourcing. Il cliente comunica i dati di presenza del personale, attraverso un file di rilevazione presenze del sistema automatico dell’azienda, oppure inserendole direttamente nel portale web, secondo formati standard. I cedolini e tutti gli elaborati periodici sono pubblicati on line e messi a disposizione delle varie funzioni aziendali e dei dipendenti.

SERVIZIO WEB INTEGRATO: per le aziende di medio-grandi dimensioni. Consente il mantenimento, in tutto o in parte, della gestione operativa all’interno dell’azienda, per la produzione autonoma dei cedolini, utilizzando una procedura costantemente manutenuta ed aggiornata, sia in funzione di variazioni CCNL nazionali che di contratti integrativi aziendali. La piattaforma web permette di gestire anche attività integrate, quali la gestione delle presenze, la reportistica e statistica operativa e direzionale, l’implementazione di forecast e budget aziendali, la gestione delle trasferte e delle note spese e la gestione risorse umane, con il fine di condividere, informazioni, dati, scadenze e attività lavorando in modo più veloce e produttivo.

Vuoi avere maggiori dettagli? Contattaci!

 

Service Manager Servizio Paghe

Marina Dalcerri

02 58370.665 – 342 9175756

Marina.dalcerri@assolombarda.it

 

Paola Barbieri

02 58370.633 – 342 9179554

Paola.barbieri@assolombarda.it

Siamo anche sui social

Seguici su tutti i nostri canali dedicati