Sprint Payroll: La gestione delle paghe come non l’avete mai vista

Una gestione delle paghe sprint significa coordinare efficacemente le persone che fanno parte dell’azienda senza sacrificare tempo alle attività più produttive del business. ASSOLOMBARDA Servizi, da oltre 30 anni, supporta le Imprese con un servizio di gestione paghe sprint attraverso una progettazione personalizzata del servizio, proponendo soluzioni su misura, innovative e competitive per ogni CCNL.
Sprint Payroll: La gestione delle paghe come non l’avete mai vista

Gestione Paghe Sprint

Gestire le paghe significa coordinare efficacemente le persone che fanno parte dell’azienda e questo va molto al di là della sola applicazione di norme di legge o di contratti che riguardano il rapporto di lavoro.

Il servizio payroll costituisce una soluzione che dà benefici a tutta l’organizzazione aziendale attraverso l’implementazione di strategie di pianificazione mirate non solo alla gestione paghe, ma anche all’espansione e alla ristrutturazione di tutta l’azienda: un investimento ampiamente compensato dai risultati.


Inoltre, una piattaforma WEB condivisa consente di disporre e di consultare on line tutta la documentazione prevista dalla normativa e la reportistica specifica ai fini gestionali, oltre che di poter usufruire di un portale che permette di ottimizzare i processi di gestione e di comunicazione.

Alcuni moduli integrati possono diventare il vero punto d’incontro tra l’ufficio del personale e la popolazione aziendale:

  • Gestione delle Presenze
  • Trasferte e Note Spese
  • Risorse Umane 
  • Budget


ASSOLOMBARDA Servizi, da oltre 30 anni, supporta le Imprese a fianco dell’Associazione e attraverso una progettazione personalizzata del servizio, propone soluzioni su misura, innovative e competitive. Il Centro di Elaborazione si occupa della gestione di qualsiasi tipo di CCNL, assicurandone la corretta applicazione e la personalizzazione dei contratti più articolati.

Contattaci per una consulenza riservata e personalizzata sulle tue esigenze e visita la pagina dedicata al servizio paghe.


Contatti
Marina Dalcerri
Payroll Service Manager
tel. 0258370.665
e-mail marina.dalcerri@assolombarda.it.

Siamo anche sui social

Seguici su tutti i nostri canali dedicati