Un nuovo anno di welfare!

20-01-2020
Un nuovo anno di welfare!

Anche per il 2020 il nostro obiettivo è quello di supportare l’incremento dei tassi di conversione in welfare, erogando informazioni concrete e normativamente corrette che consentano di comprendere i benefici del welfare aziendale, sia per i lavoratori che per l’impresa. 

Nel caso in cui la tua azienda avesse raggiunto gli obiettivi incrementali necessari per l’erogazione dei premi collettivi e la loro conversione in welfare, puoi contattare i nostri service manager di riferimento per organizzare una o più giornate di formazione e illustrare le novità della piattaforma web messa a disposizione dei tuoi dipendenti. Sarà possibile ad esempio organizzare giornate di formazione in plenaria o creare info-point nei punti d’ingresso della sede aziendale. Capire insieme quando e come organizzare al meglio i gruppi ed aggregare i partecipanti nella maniera più efficace sarà determinante per la buona riuscita della formazione, anche per questo Assolombarda Servizi guida le imprese in un piano di comunicazione personalizzato, in base alle date di erogazione dei premi e alle specifiche caratteristiche socio-demografiche delle diverse popolazioni aziendali. 

Non hai idea di cosa sia il welfare aziendale? Contattaci ugualmente e chiedici tutte le informazioni necessarie sia per inquadrare il tema, sia per valutare un nuovo piano nella tua azienda.

 

Per maggiori informazioni:

Fulvio Gaudioso

Service Manager Welfare

Email: fulvio.gaudioso@assolombarda.it

Tel.: 02 58370 375

Deborah Radrizzani 

Service Manager Welfare

Email: deborah.radrizzani@assolombarda.it

Tel.: 02 58370 821