Vorresti avere la tua Piattaforma di learning aziendale? Da oggi puoi con Assolombarda Servizi

Il mondo del lavoro richiede di essere sempre aggiornati ma delle volte il tempo di recarsi in aula non è molto. Assolombarda Servizi ha ideato un modo per far rimanere aggiornati i propri dipendenti collegandosi da qualsiasi luogo. Scopri come.
Vorresti avere la tua Piattaforma di learning aziendale? Da oggi puoi con Assolombarda Servizi

Piattaforma di learning aziendale

La tecnologia a supporto della formazione

Attraverso le nuove tecnologie di fruizione di contenuti come: webinar, lezioni e-learning, e-book e internet for learning; i confini della Formazione Continua si abbattono e le aziende possono investire concretamente sulle proprie risorse. 

Le piattaforme di learning aziendali

Julian Barnes diceva “Più impari, meno temi”, è per questo che abbiamo ideato un modo per rimanere sempre aggiornati attraverso le piattaforme learning aziendali. Infatti, diverse ricerche dimostrano che utilizzare piattaforme learning digitali è un punto di forza per le aziende, che minimizza i costi e rende la formazione più fruibile e varia per tutte le funzioni aziendali. 

Siete pronti rivoluzionare il vostro modo di fare formazione?

Assolombarda Servizi crede in questo valore aggiunto dato dalla Formazione E-learning e per questo da oggi nasce il nuovo servizio “POWER-E-LEARNING”, un progetto che permette alle aziende di creare una propria piattaforma e-learning, completamente personalizzata nella grafica, nelle funzionalità e nei contenuti. Le soluzioni e-learning di Assolombarda Servizi permettono di avere accesso a library e-learning già esistenti o di creare percorsi formativi blended.  

Per maggiori informazioni sul servizio: 

Davide Inclimona

Service Manager servizio Formazione e Change Management
davide.inclimona@assolombarda.it
02 58370604

Stefano Colognesi

Service Manager servizio Formazione e Change Management
stefano.colognesi@assolombarda.it
02.58370605

Siamo anche sui social

Seguici su tutti i nostri canali dedicati