Vorresti avere la tua Piattaforma di learning aziendale? Da oggi puoi con Assolombarda Servizi

14-06-2019
Vorresti avere la tua Piattaforma di learning aziendale? Da oggi puoi con Assolombarda Servizi

La tecnologia a supporto della formazione

Attraverso le nuove tecnologie di fruizione di contenuti come: webinar, lezioni e-learning, e-book e internet for learning; i confini della Formazione Continua si abbattono e le aziende possono investire concretamente sulle proprie risorse. 

Le piattaforme di learning aziendali

Julian Barnes diceva “Più impari, meno temi”, è per questo che abbiamo ideato un modo per rimanere sempre aggiornati attraverso le piattaforme learning aziendali. Infatti, diverse ricerche dimostrano che utilizzare piattaforme learning digitali è un punto di forza per le aziende, che minimizza i costi e rende la formazione più fruibile e varia per tutte le funzioni aziendali. 

Siete pronti rivoluzionare il vostro modo di fare formazione?

Assolombarda Servizi crede in questo valore aggiunto dato dalla Formazione E-learning e per questo da oggi nasce il nuovo servizio “POWER-E-LEARNING”, un progetto che permette alle aziende di creare una propria piattaforma e-learning, completamente personalizzata nella grafica, nelle funzionalità e nei contenuti. Le soluzioni e-learning di Assolombarda Servizi permettono di avere accesso a library e-learning già esistenti o di creare percorsi formativi blended.  

Per maggiori informazioni sul servizio: 

Davide Inclimona

Service Manager servizio Formazione e Change Management
davide.inclimona@assolombarda.it
02 58370604

Stefano Colognesi

Service Manager servizio Formazione e Change Management
stefano.colognesi@assolombarda.it
02.58370605