Sales and marketing

Le migliori soluzioni per la gestione del posizionamento strategico e lo sviluppo delle vendite della tua azienda.

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A chi ci rivolgiamo

Il servizio di Sales and Marketing è dedicato a tutte le aziende di medie e grandi dimensioni, nello specifico ai suoi direttori commerciali e marketing.

La nostra offerta

Assistenza commerciale

Assistenza commerciale

Il mercato nel quale operi è complesso e in continua evoluzione: serve sempre più un forte dinamismo dell’azione commerciale.
Utilizza strumenti adeguati per orientare al meglio l’azione di vendita della tua azienda e individuare tempestivamente mercati e prospect di riferimento.
Possiamo aiutarti con una offerta che comprende:

  • supporto alla individuazione di mercati e business di riferimento
  • assistenza per le attività di diversificazione e differenziazione dell’offerta aziendale
  • assistenza per implementare e consolidare la gestione della rete commerciale
  • supporto per scegliere e implementare i sistemi di CRM
  • supporto alle scelte strategiche di acquisizione di nuovi clienti o di ingresso in nuovi settori tramite l’uso di ANALYTICS

Marketing

Marketing

Comunicare il tuo brand è un tema fondamentale per fare impresa. La nostra proposta ti aiuta a definire il miglior potenziale strategico dei clienti della tua azienda nei suoi  mercati di riferimento. 
Ti puoi avvalere di:

  • campagne di telemarketing, teleselling e indagini telefoniche in outsourcing
  • automazione dei servizi di customer care (sui canali telefono, IVR, chat, sms, anche tramite l’utilizzo di motori semantici)
  • gestione in outsourcing dei servizi inbound to sale
  • supporto alla redazione di piani di comunicazione multicanale
  • supporto alla gestione della presenza digitale e social della tua azienda, supporto all’implementazione di servizi e-commerce.

 

Perché noi

I Vantaggi

  1. Incrementare le opportunità dei mercati attuali o definire nuovi ambiti competitivi
  2. Aumentare la fidelizzazione della clientela ai servizi
  3. Razionalizzare i processi commerciali che potenziano la redditività

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Gianluca Manzo
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Gianluca Manzo

Sviluppo organizzativo, Contabilità e Compliance

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