BFF BANKING GROUP

BFF BANKING GROUP
Dettagli azienda
BFF BANKING GROUP

BFF Banking Group è il principale operatore Europeo nella gestione e nello smobilizzo pro soluto dei crediti verso la Pubblica amministrazione e il Sistema sanitario nazionale.
Il Gruppo opera in Italia (con sedi a Milano e Roma) e in altri 8 Paesi Europei: Croazia, Francia, Grecia.

L’OFFERTA

  • Factoring pro-soluto – IAS/US GAAP compliant, certificato dalle principali società di auditing.

Consente di migliorare la pianificazione del cash-flow e gli indici di bilancio, di semplificare le relazioni con i debitori e di ridurre i rischi legati ai tempi di pagamento degli Enti pubblici.

  • Gestione del credito – la soluzione per ottimizzare la performance dei creditori.

La piattaforma BFF garantisce le migliori performance sui crediti, il miglioramento dei DSO e il contenimento dei costi per i fornitori della Pubblica amministrazione, del Sistema sanitario e della Filiera del farmaco.

Agli associati Confindustria sono riservate condizioni esclusive per l’offerta Factoring pro soluto:

  • azzeramento delle spese di gestione
  • Condizioni di favore rispetto allo standard applicato da BFF nella definizione della Commissione per l’acquisto pro-soluto dei crediti vantati verso Enti del Sistema Sanitario Nazionale e della Pubblica Amministrazione.

Clicca qui per scaricare l’offerta.

Aderendo a questa convenzione, l’Associazione rilascerà un certificato di adesione che permetterà di usufruire delle tariffe scontate. L’associato verrà messo poi in contatto con i referenti della convenzione, per maggiori dettagli e preventivi.

Nella stessa categoria
BANCOPASS  CONVENZIONI BANCARIE
BANCOPASS CONVENZIONI BANCARIE
Convenzioni bancarie
VEDI DETTAGLI