ENEL X

ENEL X
Dettagli azienda
ENEL X

Enel X Italia, l’azienda del gruppo Enel che propone soluzioni innovative per l’uso sostenibile dell’energia, ha sviluppato per le aziende soluzioni che costituiscono nuove opportunità per ridurre i costi e generare nuovi flussi di ricavi, in maniera sostenibile.

Con il Circular Economy Report, Enel X permette alle aziende, attraverso una metodologia validata da RINA, di misurare il proprio livello di maturità circolare e di individuare, attraverso una roadmap di interventi concreti, soluzioni che possono aumentare il livello iniziale, con conseguenti benefici in termini ambientali, energetici ed economici.
Il tutto può essere comunicato in modo efficace, potendo contare sui canali di comunicazione del Gruppo Enel.

Enel X riserva alle aziende associate Confindustria il servizio di realizzazione del Circular Economy Report, in versione “Boosted”, che comprende, rispetto alla versione standard, un pacchetto di comunicazione e l’esecutivo stampa del report, ad un prezzo scontato del 20%, pari a 5.600 €+IVA, alle prime 50 aziende che acquisteranno il servizio in convenzione, e ad un prezzo di 5.950€+IVA (per uno sconto pari al 15%), per le successive.

 

Aderendo a questa convenzione, l’Associazione rilascerà un certificato di adesione che permetterà di usufruire delle tariffe scontate.

L’associato verrà messo poi in contatto con i referenti della convenzione, per maggiori dettagli e preventivi.

 

Nella stessa categoria
STATUS
STATUS
CONVENZIONE ASSOLOMBARDA Apparecchi d’illuminazione e sanificazione ad alto contenuto tecnologico e di design
VEDI DETTAGLI
TECNO
TECNO
CONVENZIONE CONFINDUSTRIA SERVIZI Risparmio energetico e nella consulenza per il recupero accise sul carburante
VEDI DETTAGLI
PROGEPITER
PROGEPITER
CONVENZIONE ASSOLOMBARDA Efficienza Energetica con un focus particolare sui Sistemi di Gestione dell’Energia
VEDI DETTAGLI