MILANOCARD

MILANOCARD
Dettagli azienda
MILANOCARD

Imprese Falcon è un Gruppo considerato un pioniere nel settore turistico e culturale di Milano. Il Gruppo è nato e ha mosso i primi passi con MilanoCard, la prima tourist card della città di Milano. Abbiamo poi realizzato il più grande network di uffici di informazione turistica denominato MilanTourismPoint.
In occasione di Expo2015 siamo stati rivenditori ufficiali, commercializzando oltre 100.000 biglietti.
Dal 2015, con una società ad hoc, abbiamo iniziato a prendere la gestione di monumenti di Milano come Highline Galleria, il percorso lungo i tetti di Galleria Vittorio Emanuele; la Cripta di Leonardo, la più antica Chiesa sotterranea della città. Sono previste nuove aperture nel corso del 2016. Ci siamo quindi impegnati a riportare alla luce monumenti chiusi e inaccessibili al pubblico.

MilanoCard PerMilano è gratuita e riservata ai residenti di Milano e delle province della Lombardia:

  • Riduzione in numerosi musei di Milano
  • Sconti in negozi e ristoranti
  • Una corsa scontata in taxi

I benefit inclusi sono consultabili al seguente link: http://www.milanocard.it/ita/cose-da-fare-a-milano

NON SONO INCLUSI il trasporto pubblico, il run4FREE (che permette alcuni accessi gratuiti al giorno nelle principali attrazioni di Milano ed è riservato ai turisti) e la Triennale di Milano.

Per poter ricevere la MilanoCard PerMilano via mail, la persona interessata deve compilare il form al seguente link: http://gestionale.milanocard.it/ordinaMilanocardGratis.php e riceverà subito la MilanoCard PerMilano.
Al seguente link, nel paragrafo “Ottieni la card”, potrà scaricare la Guida PerMilano con i servizi inclusi: http://www.milanocard.it/ita/per-milano.

Nella stessa categoria
SHARE NOW
SHARE NOW
CONVENZIONE ASSOLOMBARDA Leader europeo nei servizi di car sharing
VEDI DETTAGLI
CHIARINI JEWELS
CHIARINI JEWELS
Alta Gioielleria, Design e Moda firmate Mario Porzio Gioielli a tariffe riservate
VEDI DETTAGLI
PASSONI
PASSONI
Biciclette sartoriali a condizioni esclusive
VEDI DETTAGLI