Fondamenti di Management

Fondamenti di Management
Dettagli del corso
Un workshop rivolto a manager e futuri manager con gestione dei collaboratori, articolato su 2 giornate formative. Metodologia esperienziale basata su una conduzione stimolante, interattiva, fortemente centrata sulla pratica e sul coinvolgimento attivo delle persone attraverso Case Study, Giochi di gruppo, Mind mapping e Bodywork.

 

PROGRAMMA DIDATTICO:

 

  • Il ruolo manageriale
  • Le dimensioni del ruolo
  • Tecniche di comunicazione efficace; critiche, elogi e feedback
  • Stili manageriali
  • Lavorare per obiettivi

Metodologia didattiche utilizzate: Case Study/Giochi di gruppo /Mind mapping /Bodywork

 

STELLA LÖWENBERGTrainer & Coach nell’area Business & Learning Development, collabora con diverse società nei mercati di Automotive, Farmaceutica, Grande Distribuzione, Retail e Banche, trattando tematiche della formazione comportamentale, relazionale, comunicazione & sales

Tutte le figure professionali che hanno o avranno responsabilità di guida di un ufficio od i un team di lavoro

Orari giornata formativa:

9:00 – 9:15 Accreditamento partecipanti
9:15 – 13:00 Formazione
13:00 – 14:00 Pausa
14:00 – 18:00 Formazione
18:00 Conclusione

Coffee break a metà mattina e metà pomeriggio

Davide Inclimona
Service Manager Formazione Business Skills

Cell. 3480201402
Stefano Colognesi
Service Manager Formazione Business Skills e Sostenibilità

Cell. 3458674646

Realizza questo corso nella tua azienda

Oppure contatta il service manager

Contatta il service manager
di riferimento

Davide Inclimona
Service Manager Formazione Business Skills

Richiesta di consenso
Letta e compresa l’informativa privacy ai sensi dell’art. 13 GDPR, per il trattamento dei miei dati personali da parte di Assolombarda Servizi S.p.A. per attività di marketing, quali l’invio di comunicazioni commerciali, la vendita diretta, le ricerche di mercato e le indagini per la rilevazione della soddisfazione, attraverso e-mail, chiamate telefoniche tramite operatore, sms e posta tradizionale [par. 2, lettera b) dell’informativa]