Conoscere e vincere le abitudini

Conoscere e vincere le abitudini
Dettagli del corso
Un workshop rivolto a tutte le figure professionali e articolato su 1 giornata formativa. Metodologia esperienziale basata su una conduzione stimolante, interattiva, fortemente centrata sulla pratica e sul coinvolgimento attivo delle persone attraverso Case Study, Giochi di gruppo, Mind mapping e Bodywork

PROGRAMMA DIDATTICO:

  • Psicologia dell’abitudine
  • Il cerchio della routine

Bodywork

  • Abitudini e gratificazione
  • Dinamismo operativo
  • Le abitudini in azienda

Esercitazione di gruppo

STELLA LÖWENBERG – Trainer & Coach nell’area Business & Learning Development, collabora con diverse società nei mercati di Automotive, Farmaceutica, Grande Distribuzione, Retail e Banche, trattando tematiche della formazione comportamentale, relazionale, comunicazione & sales

A tutte le figure professionali che hanno voglia di rompere lo schema delle abitudini e della routine per riscoprire la motivazione come leva per generare cambiamento in maniera creativa e funzionale

Orari giornata formativa:

 

9:00 – 9:15 Accreditamento partecipanti

9:15 – 13:00 Formazione

13:00 – 14:00 Pausa

14:00 – 18:00 Formazione

18:00 Conclusione

 

Coffee break a metà mattina e metà pomeriggio

 

Davide Inclimona
Service Manager Formazione Business Skills

Cell. 3480201402
Stefano Colognesi
Service Manager Formazione Business Skills e Sostenibilità

Cell. 3458674646

Realizza questo corso nella tua azienda

Oppure contatta il service manager

Contatta il service manager
di riferimento

Davide Inclimona
Service Manager Formazione Business Skills

Richiesta di consenso
Letta e compresa l’informativa privacy ai sensi dell’art. 13 GDPR, per il trattamento dei miei dati personali da parte di Assolombarda Servizi S.p.A. per attività di marketing, quali l’invio di comunicazioni commerciali, la vendita diretta, le ricerche di mercato e le indagini per la rilevazione della soddisfazione, attraverso e-mail, chiamate telefoniche tramite operatore, sms e posta tradizionale [par. 2, lettera b) dell’informativa]