BREXIT CHECK UP: arriva pronto al 1° gennaio 2021!

BREXIT CHECK UP: arriva pronto al 1° gennaio 2021!

Hai rapporti commerciali con il Regno Unito e non hai mai avuto a che fare con la dogana?  Con il nuovo anno cambiano le regole per spedire nel Regno Unito, che diventa a tutti gli effetti un paese extra UE.

Una guida passo per passo nel gestire le operazioni di esportazione

Assolombarda Servizi supporta la tua impresa con un servizio dedicato a gestire il cambiamento determinato da Brexit, per tutto ciò che è relativo alle operazioni di vendita nel Regno Unito, dalle condizioni contrattuali all’operazione di esportazione.

Ti forniremo supporto per gestire:

  • l’attività doganale,
  • l’IVA,
  • le accise e l’origine dei tuoi prodotti,
  • la verifica dell’impatto dei dazi sui prodotti venduti e quelli acquistati.

Ti forniremo le informazioni chiave per ottimizzare i flussi quotidiani e rendere più efficiente la tua struttura operativa riducendo i rischi di conformità.

Per approfondimenti sulla Brexit clicca qui

ARE YOU READY FOR BREXIT?

Contatta il service manager
di riferimento

Federica Gagliardi
Service Manager Internazionalizzazione

Richiesta di consenso
Letta e compresa l’informativa privacy ai sensi dell’art. 13 GDPR, per il trattamento dei miei dati personali da parte di Assolombarda Servizi S.p.A. per attività di marketing, quali l’invio di comunicazioni commerciali, la vendita diretta, le ricerche di mercato e le indagini per la rilevazione della soddisfazione, attraverso e-mail, chiamate telefoniche tramite operatore, sms e posta tradizionale [par. 2, lettera b) dell’informativa]