CONSULENZA PER L’EXPORT: Assolombarda Servizi rimane al tuo fianco anche con gli strumenti digital

CONSULENZA PER L’EXPORT: Assolombarda Servizi rimane al tuo fianco anche con gli strumenti digital

Assolombarda Servizi propone alle PMI il servizio di «Export Assistance»: una consulenza online con l’esperto per impostare un sistema di compliance doganale, risolvere i tuoi dubbi sui termini di resa (Incoterms), verificare il rispetto dei requisiti normativi per lo status di Esportatore Autorizzato, attivare lo sdoganamento presso la sede della tua azienda e per le altre semplificazioni doganali.

Accompagniamo l’impresa nel processo di verifica delle procedure legate alle operazioni di import/export con un check up e restituiamo un report finalizzato a semplificare i flussi gestionali e consentire il risparmio.

Per richiedere assistenza ad Assolombarda Servizi è possibile prenotare una confcall/video call contattandoci via mail e specificando la tematica di import/export su cui la tua impresa necessita di un supporto. Il servizio è integrato con l’assistenza inclusa in quota associativa ed è disponibile a condizioni speciali per le imprese associate ad Assolombarda: il primo confronto telefonico è gratuito.

Per ricevere maggiori informazioni sul servizio contatta la nostra Service Manager.

Aggiornamenti per l’internazionalizzazione sulle misure connesse al Corona Virus :

Per tutti gli aggiornamenti sulle misure connesse all’emergenza Coronavirus per le operazioni con l’estero le segnaliamo le seguenti notizie presenti sul sito di Assolombarda:

Informazioni utili task force Assolombarda al seguente link: www.assolombarda.it

Per maggiori informazioni:

Federica Gagliardi

Service Manager Internazionalizzazione di Assolombarda Servizi

E-mail: federica.gagliardi@assolombarda.it

Tel: 342 8552 701