Evento Forum Kazakhstan

05-04-2023
Evento Forum Kazakhstan

Business Forum Italo Kazako Kazakhstan:
il paese delle grandi opportunità

Milano 26 aprile 2023, ore 9.00 – 16.00
Palazzo Delle Stelline, Sala Manzoni, corso Magenta 61

Il forum sarà l’occasione per cogliere le opportunità di business che il Kazakhstan offre in molti settori e per entrare in contatto con operatori kazaki.

Sarà presente una delegazione istituzionale e imprenditoriale guidata dal Viceministro per gli Affari Esteri del Kazakhstan, Almas Aidarov.
Le tematiche del Forum: transizione energetica, nuove tecnologie, prodotti sostenibili, nuovo assetto geopolitico, la necessità di ridisegnare le catene di fornitura, strategie di crescita e partnership.
I recenti investimenti fatti dal Kazakhstan in molti settori rendono la manifattura italiana complementare al sistema economico kazako, sia in qualità di fornitore di tecnologia sia come mercato ricettivo per prodotti di qualità.
Il Kazakhstan con la sua storia e le antiche tradizioni costituisce, inoltre, una destinazione turistica di potenziale interesse da sviluppare

Settori:
Energia e rinnovabili
Agroindustria
Conceria
Industria della carne
Farmaceutico e telemedicina
Investimenti, finanza e Tax Advisory

 

RSVP entro il 19 aprile
registrandosi al seguente link:

https://forms.office.com/r/WwvqDmZ2FX
Contatta il service manager
di riferimento

Federica Gagliardi
Service Manager Internazionalizzazione

Richiesta di consenso
Letta e compresa l’informativa privacy ai sensi dell’art. 13 GDPR, per il trattamento dei miei dati personali da parte di Assolombarda Servizi S.p.A. per attività di marketing, quali l’invio di comunicazioni commerciali, la vendita diretta, le ricerche di mercato e le indagini per la rilevazione della soddisfazione, attraverso e-mail, chiamate telefoniche tramite operatore, sms e posta tradizionale [par. 2, lettera b) dell’informativa]