Il caro bolletta ostacola il tuo business? Abbiamo una soluzione per te!

Il caro bolletta ostacola il tuo business? Abbiamo una soluzione per te!

Le nostre bollette sono influenzate dai complessi movimenti che avvengono sui mercati all’ingrosso dell’energia, come tutelarsi in uno scenario che varia in continuazione e sul quale incidono fattori geopolitici, macroeconomici e speculativi? La risposta di Assolombarda e Assolombarda Servizi è il Gruppo d’Acquisto per l’energia elettrica e gas.

Questo servizio di supporto all’acquisto di energia elettrica e gas dedicato alle imprese di ogni settore e dimensione. Grazie ai crescenti volumi negoziati, siamo in grado di garantire ottime condizioni di prezzo, senza deroghe in termini di trasparenza e professionalità degli interlocutori.

Il nostro servizio si articola in diverse tipologie di soluzioni, personalizzate sulla base delle esigenze delle aziende e dell’esperienza che abbiamo maturato. Un meccanismo che abbiamo verificato funzionare molto bene è il cosiddetto portfolio management: una modalità di acquisto progressiva nel corso dell’anno, che ha l’obiettivo di diversificare il rischio di mercato, cogliendo le eventuali opportunità che il medesimo offre; anche in questo caso prestiamo particolare attenzione alla trasparenza e congruità delle condizioni contrattuali.

Ci teniamo a precisare che noi non vendiamo energia elettrica e gas naturale ma ci prestiamo da intermediari fra i fornitori (tutti affidabili) e le aziende, nel nostro ruolo di vostra associazione, con l’esclusivo obiettivo di ridurre i costi e di fornire una modalità di approvvigionamento che vi permetta di non dovervi più preoccupare di questa tematica, delegando a noi la gestione delle forniture.

Aderire al Gruppo d’Acquisto significa inoltre accedere a canali di comunicazione privilegiati con le autorità competenti e i soggetti della filiera, oltre che ad un supporto tecnico evoluto dicendo addio alle insostenibili attese con i call center!

Contattaci per maggiori informazioni:

Roberto Villa – Service Manager Energia

E-mail: roberto.villa@assolombarda.it

Tel: 039 3638217 – 340 8252860