Il nostro sostegno per l’amministrazione del personale durante l’emergenza Covid19

25-05-2020
Il nostro sostegno per l’amministrazione del personale durante l’emergenza Covid19

L’emergenza Covid19 ha avuto importanti risvolti anche sull’amministrazione del personale, richiedendo alle aziende una costante attenzione per interpretare e applicare le normative e i decreti che si sono susseguiti e che si susseguono ancora adesso.

Siamo consapevoli che molte aziende in questa particolare circostanza hanno bisogno di un supporto concreto per ricevere le indicazioni e il supporto necessari alla gestione dell’emergenza a livello amministrativo.

È per questa ragione che Assolombarda Servizi è al fianco delle aziende con un servizio a 360°. Le nostre caratteristiche fondamentali sono la conoscenza sempre aggiornata di leggi e regolamenti, l’integrazione con la consulenza di Assolombarda e la capacità di trovare le soluzioni personalizzate sui bisogni reali delle aziende.

Grazie a tutto ciò, siamo in grado di garantire alle aziende un servizio completo con un interlocutore unico per le diverse esigenze aziendali.

Il nostro servizio di gestione delle paghe comprende tutte le attività necessarie per l’elaborazione dei cedolini paga e degli adempimenti obbligatori fino al disbrigo delle pratiche meno frequenti che quotidianamente determinano la gestione amministrativa del personale.

Inoltre, per completare l’offerta Assolombarda Servizi, insieme ad Assolombarda, ha progettato due nuovi servizi amministrativi di gestione del personale:

Siamo a vostra disposizione per fornirvi il nostro più concreto supporto ad affrontare insieme le difficoltà e continuare un fiducioso e solido rapporto di collaborazione.

Per maggiori informazioni:

Marina Dalcerri  – Payroll Service Manager

Tel. 0258370.665

E-mail marina.dalcerri@assolombarda.it