Impact Hub Milano

Impact Hub Milano

 

Impact Hub Milano è uno Spazio di Coworking ed Eventi, Community e Incubatore Certificato che fa parte di una rete globale di più di 100 spazi e oltre 15.000 imprenditori e innovatori accomunati dall’interesse per progetti e imprese con impatto sociale, ambientale o culturale.

Impact Hub Milano è il primo, nel marzo 2010, ad aprire l’attività in Italia. Ha recentemente inaugurato la nuova sede di circa 3000 mq in Via Aosta, inclusiva di open space, uffici e sale eventi, e ospita al suo interno circa 300 membri appartenenti ad aree disparate, dalla valorizzazione del territorio all’architettura, dall’alimentazione sostenibile alla promozione sociale e culturale.

Impact Hub Milano ha una programmazione focalizzata sullo stimolo all’impatto sociale. Il team organizza corsi, eventi mensili, presentazioni e progetti d’incubazione e accelerazione, confronto peer-to-peer e conversazioni di valore per dar risalto a buone pratiche dal territorio, perché fungano da ispirazione ad altri innovatori sociali.

I VANTAGGI PER GLI ASSOCIATI

Impact Hub Milano offre uno sconto del 20% per gli associati Assolombarda Confindustria Milano, Monza e Brianza, su postazioni di coworking, uffici, sale riunioni e sulla sottoscrizione della membership trimestrale o annuale alla community di Impact Hub Milano.

MODALITÁ PER USUFRUIRE DELLA CONVENZIONE:

Le imprese associate, per poter usufruire delle condizioni preferenziali, dovranno richiedere ad Assolombarda Confindustria Milano, Monza e Brianza il “certificato di appartenenza” che ne attesti l’adesione.

Siamo anche sui social

Seguici su tutti i nostri canali dedicati