Welfare Company

Idee e soluzioni per il Welfare in Azienda
Welfare Company

Welfare Company è la prima ed unica società, a capitale interamente italiano, specializzata nell’allestimento di soluzioni web per l’esecuzione di programmi di Flexible Benefits (portale MyWELFARE), nell’emissione di Buoni Acquisto e Voucher motivazionali a finalità multipla (MyVOUCHER) e nell’allestimento di servizi di maggiordomo aziendale (MyTIME) per la completa realizzazione di progetti di Work-Life Balance .


I SERVIZI/L’OFFERTA

MyVOUCHER
E' il Buono Regalo alleato delle aziende agili e innovative che intendono coccolare dipendenti, clienti e forza vendita. Grazie all’inquadramento fiscale favorevole previsto dagli artt. 51, 100 e 108 del T.U.I.R. con MyVOUCHER diventa facile e conveniente motivare risparmiando!

MyVOUCHER è un Buono Acquisto realmente completo, con migliaia di negozi affiliati a livello nazionale riuniti in un  network di p artner espressione dei  brand più diffusi in ambito  retail e GDO presso i quali i dipendenti potranno utilizzare i loro  voucher accedendo ad una nuova e più ricca dimensione nella fruizione del  fringe benefit .

Il  carnet MyVOUCHER è sempre equipaggiato con QUI!CULTURA: il primo  free-coupon che dà diritto a riduzioni e sconti in tantissimi musei, cinema, gallerie d’arte, teatri e parchi tematici offerto a tutti i beneficiari e a costo zero per l'azienda.

MyTIME

E' un completo  set di servizi di  conciergerie aziendale (“Maggiordomo in Azienda”) attivabili nel luogo di lavoro (anche su più sedi) e con frequenze prefissate, per la concreta realizzazione di programmi di  Work-Life Balance che sollevano i dipendenti dalle incombenze di alcune delle più frequenti e comuni necessità, conciliando vita privata, famiglia e lavoro.

Principali servizi inclusi: disbrigo pratiche e posta, spesa, acquisto e consegna farmaci, ritiro analisi cliniche e consegna, assistenza fiscale (CAF),  baby-sitter on demand , lavanderia/stireria, sartoria, calzoleria, dog sitter, manutenzione della casa e di piccoli elettrodomestici, lavaggio/manutenzione auto/moto/bici.

MyWELFARE

E' la piattaforma  online per il Welfare Aziendale 2.0 con la quale le imprese e i loro dipendenti accedono ad un modello innovativo di servizi integrati per la gestione dei programmi di  flexible benefit . Questa soluzione solleva completamente le aziende da ogni attività di carattere operativo ed amministrativo e dalla gestione della rendicontazione dei diversi servizi oggetto del piano di welfare. La reportistica dei flussi generati a sistema, esportabile via  web e destinata alle Direzioni HR/Controllo di Gestione/Amministrazione, dematerializza la contabilizzazione degli accrediti e dei  benefit interfacciandosi con tutti i principali sistemi di payroll.



I VANTAGGI PER GLI ASSOCIATI


MyVOUCHER

· Sconto del 35% sulla commissione prevista per la gestione del servizio: emissione, personalizzazione, confezionamento, trasporto dei voucher con successivo monitoraggio ed assistenza durante l’esecuzione del servizio ed eventuali sue customizzazioni

· Coupon (sconti) a bordo  carnet (incluso QUI!CULTURA)
· Packaging con  folder plastico e possibilità di inserire messaggi finalizzati
· Consegna in 5 giorni lavorativi dall’ordine
· Account commerciale dedicato
· Carte prepagate ricaricabili (circuito  MasterCard ) anche in  co-branding con il cliente (in modalità  cash-back ): effetto “raddoppio del  fringe benefit
· Sistemi di antifalsificazione unici per la massima sicurezza di utilizzazione: ologramma, inchiostri magnetici e fondini numismatici

MyTIME
Sconto del 15% sull’ammontare totale dei costi operativi.

MyWELFARE
· Analisi preliminare di sintesi del contesto d’impresa per la definizione del programma di welfare aziendale: nessun costo
· Set up dei servizi di welfare aziendale e customizzazione grafica del portale (con integrazione IT): sconto del 5%
· Pianificazione e gestione di tutte le attività di governo del piano di welfare aziendale, coordinamento operativo con le funzioni aziendali, controllo e monitoraggio della fruizione dei servizi: sconto 10%
· Fee di gestione del servizio, calcolata sull’ammontare dello stanziamento in f lexible benefit e/o in altri beni/servizi oggetto del piano di welfare aziendale gestito tramite il portale: sconto 5%.