RCS Active Team

Generali Milano Marathon e Europ Assistance Relay Marathon
RCS Active Team

 

RCS Active Team crea, pianifica e realizza eventi sportivi a partecipazione di massa nell'ambito del running e del ciclismo.

S.S.D. RCS Active Team a R.L. offre alle imprese associate ad Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza la possibilità di acquistare l’iscrizione ai seguenti eventi sportivi a condizioni economiche agevolate per i propri dipendenti e familiari. Per usufruire delle condizioni economiche agevolate, le imprese associate dovranno prima richiedere il certificato di appartenenza che attesti l’adesione ad Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza.

EVENTI OGGETTO DELLA CONVENZIONE 

 

www.generalimilanomarathon.it

Generali Milano Marathon  - 07.04.2019

Maratona internazionale sulla distanza di km 42,195. Il nuovo percorso introdotto nel 2015, con partenza e arrivo nel cuore di Milano, in Corso Venezia, ha rilanciato la maratona meneghina come una delle principali in Europa e la più veloce in Italia. Il claim dell’evento, RUN FAST LIVE COOL, sintetizza due delle principali reason why per la partecipazione: un percorso scorrevole e veloce, che diventa l’occasione per scoprire la città più moderna, vivace e internazionale in d’Italia. 

Europ Assistance Relay Marathon - 07.04.2019

Maratona non competitiva a staffetta per squadre di 4 persone. Affianca la Milano Marathon dal 2010, allargando la base dei partecipanti e coinvolgendo il mondo del sociale grazie al Charity Program, l’iniziativa di fund-raising promossa da Milano Marathon che coinvolge oltre 100 Organizzazioni No Profit. Una formula particolarmente interessante per le aziende, che infatti partecipano in numero crescente anno dopo anno, attivando iniziative di Corporate Social Responsibility. 

Con Europ Assistance Relay Marathon porta la tua azienda in pista, per vivere un’esperienza unica, insieme. La corsa diventa un momento di aggregazione per i dipendenti, l’occasione per instaurare e migliorare i rapporti interpersonali tra gli individui appartenenti al gruppo. Inoltre, la Relay Marathon è uno strumento semplice e efficace per azioni di “corporate welfare”, promuovendo uno stile di vita attivo, e di “corporate social responsibility”, abbinando il running ad iniziative di personal fundraising a sostegno di un progetto solidale condiviso. 

I VANTAGGI PER GLI ASSOCIATI 

 

Generali Milano Marathon  - 07.04.2019 

Lo sconto applicato sarà del 30% sulla quota in vigore al momento in cui viene effettuata l'iscrizione. Noi vi forniremo nei prossimi giorni un link diretto personalizzato attraverso il quale le persone possono iscriversi in autonomia.

Europ Assistance Relay Marathon - 07.04.2019 

Lo sconto applicato potrà essere del 20% sulla quota base della staffetta (che è di 160 euro), quindi il prezzo riservato ad Assolombarda sarà di 128 euro, ma ogni squadra è obbligata ad una donazione di 40 euro a favore di una delle ONP del Charity Program. E' la novità di quest'anno, che applichiamo anche agli sponsor.  La ONP a cui andranno le donazioni è una sola per ciascun sponsor/partner, quindi dovrete essere voi a sceglierla tra quelle disponibili ed informare i soci all'interno della comunicazione che effettuerete. Qui l'elenco delle ONP tra cui scegliere: https://www.generalimilanomarathon.it/staffetta-iscrizione-onp/

Clicca qui per scaricare il listino completo

www.milanomarathon.it 

Siamo anche sui social

Seguici su tutti i nostri canali dedicati