Trasporti

Trasporti

Cathay Pacific

Cathay Pacific

 

Cathay Pacific Airways Limited è la principale compagnia aerea di Hong Kong, con voli diretti da Milano e Roma.  Grazie ai 200 aeromobili di linea, tra passeggeri e cargo, il Gruppo Cathay Pacific ha una delle flotte più giovani e moderne dei cieli. Dall’hub di Hong Kong, aeroporto internazionale tra i più importanti ed apprezzati in assoluto, opera su oltre 190 tra le più affascinanti e dinamiche città al mondo, comprese 90 destinazioni in Cina Continentale, Asia e Oceania. Cathay Pacific vanta numerosi premi a riconoscimento della qualità dei propri servizi, fra cui  anche il titolo “5-Star Airline” secondo Skytrax.

Cathay Pacific è il partner ideale per i vostri viaggi verso l’ Asia. Numerosi sono i vantaggi: voli diretti da Milano Malpensa e Roma Fiumicino per Hong Kong, massimo comfort a bordo, ampia rete di collegamenti, tariffe flessibili e convenienti.

A bordo: un accurato servizio con ampi spazi in tutte le classi.

  • First Class: il lusso e lo spazio individuale faranno pensare più ad una suite che ad una poltrona.
  • Business Class: un comfort eccezionale grazie alla poltrona che  assicurerà ad ogni viaggiatore un’estrema comodità, trasformandosi con un semplice gesto in un letto di quasi due metri a 180°.
  • Premium Economy Class: maggiore spazio e riservatezza, kit da viaggio, menu dedicato ed esclusivi servizi a terra.
  • Economy Class: ampia scelta di intrattenimento trasmessa su una TV personale con schermo touch screen, sedili regolabili e comode.

 

A terra:
a Hong Kong: 6 lounge per rendere l’attesa e anche l’arrivo più gradevole: una vasta gamma di servizi per lavorare o rilassarsi con comodi divani, esclusive poltrone, servizio catering con piatti della cucina Orientale e Occidentale, lussuose cabine doccia, solo per menzionarne alcuni. 
In Italia: grazie all’accordo con Trenitalia, potrete raggiungere l’aeroporto in totale relax usufruendo del servizio Frecciarossa, completamente gratuito Premium Economy ed in Business Class. Per maggiori dettagli:
http://www.cathaypacific.com/cx/it_IT/offers/online-bonus/servizio-transfer-trenitalia-june16-origin-milan.html

Parcheggio gratuito fino a 7 giorni a Malpensa (P3 scoperto), Fiumicino (Comfort A-B-C-D) e Venezia (Park 1 Garage Multipiano) per passeggeri di Business e First Class
Sconto del 10% per soste nei parcheggi di Roma Fiumicino e Milano Malpensa (P2, P3, P4 Malpensa T1) superiori ai quattro giorni per passeggeri di Economy e Premium Economy Class. 15% di riduzione per Venezia. Tutti i dettagli sono disponibili sul sito www.cathaypacific.it

 

I VANTAGGI PER LE IMPRESE ASSOCIATE

 

La convenzione 2017 consentirà alle Aziende aderenti al Sistema Confindustria di
usufruire in esclusiva delle seguenti riduzioni, dal 1 gennaio 2017 al 31 dicembre 2017:

  • 10% sulle tariffe Confidenziali in vigore di Business Class (C/J)
  • 7% sulle tariffe Confidenziali in vigore di First e Business Class (D/I)
  • 5% sulle tariffe Confidenziali in vigore di Premium Economy ed Economy Class

 

Marco Polo Club

  • Ingresso gratuito su richiesta all’esclusivo Marco Polo Club per i passeggeri che viaggiano in First, Business, Premium Economy e Economy Class (a partire dalla sottoclasse “V”).
  • La convenzione permette l’accesso (su richiesta) direttamente al secondo livello – Silver – con abbuono della quota di iscrizione pari a USD 100.00*.
  • Il livello Silver offre una serie di vantaggi tra cui 10Kg d’eccedenza bagaglio su tutti i voli del Gruppo Cathay Pacific, accesso alle lounge di Business Class e molto altro ancora.
  • La tessera Silver è valida per 12 mesi e viene rinnovata automaticamente solo in caso di accumulo miglia/punti previsto.
  • Collegamento al programma frequent flyer Asia Miles, con oltre 500 partner che offrono una vastissima gamma di premi: biglietti aerei, soggiorni in alberghi di tutto il mondo, trattamenti di bellezza e tanto altro ancora

 

NOVITA’

Cathay Pacific annuncia una vera e propria rivoluzione del servizio di mobilità integrata con un’unica soluzione di viaggio integrata che combina aereo, treno e transfer tra aeroporto e stazione.

La Compagnia ha pensato ad un ventaglio ancora più ampio e conveniente di soluzioni per raggiungere, in treno oppure in auto, lo scalo di Roma Fiumicino o quello di Milano Malpensa.

Per scoprire i dettagli sulla nuova offerta di mobilità integrata di Cathay Pacific clicca qui

 

easyJet

easyJet

 

 

EasyJet offre due servizi distinti e dedicati in esclusiva agli associati Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza: 

Sconto del 5% sulle tariffe FLEXI
 

Le tariffe FLEXI comprendono tutti i servizi aggiuntivi necessari per effettuare un viaggio d’affari senza dover più pensare ad altro: cambi illimitati della data del viaggio, cambi rotta (nessuna penale, si salda solo eventuale differenza tariffaria), 1 bagaglio a mano incluso delle dimensioni massime 56x45x25, 1 bagaglio a mano ulteriore, delle dimensioni di una borsetta o computer portatile, 1 bagaglio in stiva incluso (max 20kg), posto assegnato gratuito a bordo compreso nelle file ‘upfront’, Speedy Boarding, Fast Track. 

Linea Telefonica di Assistenza dedicata

Per tutti gli associati che attiveranno la convenzione easyJet verrà fornito l’accesso ad una linea di assistenza dedicata attraverso la propria agenzia di viaggi attiva dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:30 alle ore 17:30.

Trenitalia

Trenitalia


Trenitalia con il Programma Corporate Travel, apre alle aziende Confindustria una nuova gamma di accordi dedicati al Business

I VANTAGGI PER LE IMPRESE ASSOCIATE

Sconti diretti sull’acquisto dei biglietti ferroviari
Una CartaFrecciaOro (del valore di 3.000 euro);
Una CartafrecciaOro aggiuntiva per accordi con fatturati superiori a 25.000 euro;
Un welcome bonus di 150 punti (del valore di 150 euro) per l’adesione a CartaFreccia
Un bonus dell’1% per accordi con pagamento contestuale con carta di credito.

Scarica la brochure con il dettaglio dell'offerta

Siamo anche sui social

Seguici su tutti i nostri canali dedicati