Alitalia

Alitalia

Alitalia Società Aerea Italiana (alitalia.com) è una compagnia completamente privata che ha avviato le operazioni il 1 gennaio 2015. La nuova Alitalia è una società per azioni a maggioranza italiana con una partecipazione del 49% del socio industriale Etihad Airways, compagnia di bandiera degli Emirati Arabi Uniti. La compagnia dispone di una flotta tra le più efficienti e giovani d’Europa (7 anni l’età media) composta da 118 aerei.

Più di  1000 destinazioni con i Partner, 99,8% di regolarità, un network in espansione con nuovi voli intercontinentali , due nuove Lounge in apertura a Malpensa e New York, Servizio Chauffeur disponibile per gli ospiti di Business Class, sia in partenza che in arrivo da Roma e Milano Malpensa verso New York JFK , da Roma, Milano Malpensa e Venezia verso Abu Dhabi  e verso le destinazioni raggiunte, via Abu Dhabi, con voli con codice Alitalia operati da Etihad Airways, quali ad esempio Sydney, Melbourne, Perth, Bangkok, Singapore, Mumbai, Delhi e Johannesburg. Interni rinnovati su tutta la flotta entro aprile 2016,  WI-FY e roaming internazionale su tutti i voli.

 

I VANTAGGI DELLA CONVENZIONE

 

Alitalia riserva al Sistema Confindustria offerte e vantaggi esclusivi.

Le Piccole e Medie Imprese associate potranno usufruire di un welcome bonus di 3000 miglia iscrivendosi gratuitamente a Business Connect, l’iniziativa Alitalia che consente di guadagnare miglia per ogni viaggio aziendale. Più si viaggia e più l'azienda accumula miglia utilizzabili per ottenere sconti, biglietti premio, servizi e premi del MilleMiglia Gallery. Con BusinessConnect il vantaggio è doppio: guadagna miglia l’azienda e guadagna miglia il dipendente iscritto al

Programma MilleMiglia
Iscriviti subito online inserendo il codice promo CONF18

Sconti e Vantaggi per gli associati iscritti al programma Business Connect

Tutte le Piccole e Medie imprese iscritte a Business Connect ed associate a Confindustria possono usufruire di tariffe dedicate con sconti che vanno dal 5% al 13 % su tutti i voli internazionali ed intercontinentali.

L’offerta è valida per partenze da tutta Italia sui voli operati da Alitalia; sono esclusi i soli voli verso gli Stati Uniti.

Le tariffe dedicate offrono vantaggi rispetto alle tariffe pubbliche su cambi, rimborsi e Ticket Time Limit

Linea Telefonica dedicata

Le tariffe sono prenotabili tramite il numero Alitalia dedicato -06 65859013- fornendo all’operatore il proprio codice azienda di Business Connect. 

Clicca qui per il modulo di adesione

Siamo anche sui social

Seguici su tutti i nostri canali dedicati