Alitalia

Alitalia

Alitalia Società Aerea Italiana (alitalia.com) è una compagnia completamente privata che ha avviato le operazioni il 1 gennaio 2015. La nuova Alitalia è una società per azioni a maggioranza italiana con una partecipazione del 49% del socio industriale Etihad Airways, compagnia di bandiera degli Emirati Arabi Uniti. La compagnia dispone di una flotta tra le più efficienti e giovani d’Europa (7 anni l’età media) composta da 118 aerei.

Più di  1000 destinazioni con i Partner, 99,8% di regolarità, un network in espansione con nuovi voli intercontinentali , due nuove Lounge in apertura a Malpensa e New York, Servizio Chauffeur disponibile per gli ospiti di Business Class, sia in partenza che in arrivo da Roma e Milano Malpensa verso New York JFK , da Roma, Milano Malpensa e Venezia verso Abu Dhabi  e verso le destinazioni raggiunte, via Abu Dhabi, con voli con codice Alitalia operati da Etihad Airways, quali ad esempio Sydney, Melbourne, Perth, Bangkok, Singapore, Mumbai, Delhi e Johannesburg. Interni rinnovati su tutta la flotta entro aprile 2016,  WI-FY e roaming internazionale su tutti i voli.

 

I VANTAGGI DELLA CONVENZIONE

 

ALITALIA BUSINESS CONNECT

Per tutte le piccole e medie imprese nasce BusinessConnect, l'iniziativa Alitalia che consente di guadagnare miglia per ogni viaggio aziendale. Più si viaggia e più l'azienda accumula miglia, utilizzabili per ottenere sconti, biglietti premio, servizi e premi del MilleMiglia Gallery.
Con BusinessConnect il vantaggio è doppio: guadagna miglia l’azienda e guadagna miglia il dipendente iscritto al Programma MilleMiglia.
10 MIGLIA PER OGNI EURO SPESO
Con la promozione di lancio, fino al 31 dicembre, l'azienda guadagnerà 10 miglia per ogni euro speso in biglietti aerei, ben 3 miglia in più rispetto all’offerta base (7 miglia per ogni euro speso).

ALITALIA BUSINESSCONNECT PREMIA IN TANTI MODI Le miglia potranno essere utilizzate per:
-richiedere uno o più biglietti premio sui voli operati da Alitalia o dai suoi principali partner aerei;

-ottenere un biglietto aereo per il prossimo viaggio pagandolo con le miglia o con un mix di miglia e denaro grazie al nuovo servizio Cash&Miles;

-scegliere uno dei tanti premi e servizi del ricco catalogo del MilleMiglia Gallery;

-richiedere un posto extra comfort, l’upgrade ad una classe di viaggio superiore, l’extra bagaglio, l’accesso alle nostre lounge Casa Alitalia e tanto altro ancora.

Iscriversi a BusinessConnect è completamente gratuito, molto semplice e si può fare direttamente online.

VANTAGGI PER GLI ASSOCIATI

Per chi è già iscritto o per chi si iscrive ad Alitalia Business Connect, Alitalia offre in esclusiva un vantaggio sull’acquisto del carnet
Carnet Italia: OFFERTA ESCLUSIVA 12 biglietti al costo di 1089 tutto incluso invece di 1188 euro con un risparmio di 99 euro

CARNET ITALIA
I Carnet Alitalia sono la soluzione ideale per chi cerca convenienza, flessibilità ed un’ampia disponibilità di posti anche a ridosso della partenza del volo. I biglietti dei Carnet Alitalia sono open: questo significa che sarete voi a stabilire, di volta in volta, secondo le vostre esigenze, l’aeroporto di partenza e quello di destinazione, la data e il passeggero del singolo biglietto: potrete, infatti, acquistare i Carnet e usarli voi o far volare chi preferite.

Per usufruire della speciale offerta contatta il Call Center al numero dedicato 06 65859966 comunicando il tuo codice azienda di Alitalia Business Connect ed il nome dell’Associazione di appartenenza. Per accumulare Miglia su tutti i biglietti del Carnet ricorda di far inserire su ogni prenotazione il tuo codice azienda di Alitalia Business Connect

Siamo anche sui social

Seguici su tutti i nostri canali dedicati