Marketing emozionale & customer experience

Le neuroscienze hanno recentemente dimostrato che le nostre decisioni sono per lo più guidate dalle emozioni. In tutti i settori, persino nel B2B, i clienti premiano i fornitori che non offrono solo prodotti e servizi, ma anche esperienze, relazioni, emozioni. Il corso indagherà come ogni più piccola interazione del cliente con lo staff e la comunicazione aziendale, ne determina la percezione e il livello di coinvolgimento emotivo; i partecipanti verranno aiutati a definire una vera e propria strategia di marketing emozionale.

9.00 - 18.00

SEDE DI SVOLGIMENTO: Assolombarda - via Pantano 9, Milano

date disponibili

27 novembre e 2 dicembre 2019 - Sede di Milano


  • Partecipante associato ad Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza, Lodi: € 680 (+ IVA).
  • Partecipante non associato ad Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza, Lodi: € 820 (+ IVA).

Sconto del 10% a partire dal secondo partecipante

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Davide Inclimona
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