Building and space management

Valutare il livello di performance della sede aziendale e focalizzare gli investimenti per il miglioramento dell’ambiente di lavoro, progettare la riorganizzazione degli spazi interni per supportare gli attuali stili lavorativi

Richiedi Informazioni

A chi ci rivolgiamo

CEO/CFO, real estate manager, imprenditori, direttori di stabilimento, property manager, facility manager, ufficio tecnico di piccole, medie, grandi aziende. 

La nostra offerta

Il servizio si articola in:

Building Assessment

Building Assessment

Un tool informatico di “rating immobiliare” finalizzato all’individuazione di elementi che possano identificare il livello di “qualità” degli edifici, in modo puntuale e specialistico. La valutazione di tutti gli elementi che concorrono a determinare la qualità di un immobile e le sue performance consente di individuare le priorità di intervento e di metterle a confronto con analisi costi-benefici, in rapporto alle specifiche esigenze dell’impresa.

Obiettivo: ottimizzare gli investimenti di manutenzione e/o valorizzazione dell’edificio, ottenere riduzione dei costi, aumentare la reddittività e l'efficienza dell’immobile, avendo piena consapevolezza delle priorità di intervento e delle azioni necessarie per il miglioramento.


Space management

Space management

Possiamo supportarvi nella progettazione degli spazi sia per ottimizzarne l’uso, sia in ottica di smart workplace strategy aziendale, per riorganizzare gli spazi in funzione delle attività svolte dall’azienda e dei nuovi stili lavorativi, migliorare il benessere lavorativo e la produttività aziendale.

Il servizio può essere utile anche in fase di trasferimento o progettazione di sede.

La soluzione si articola in diverse fasi che vanno dall’analisi degli spazi, all’accompagnamento durante l’implementazione del progetto, fino alla valutazione finale sul raggiungimento degli obiettivi e sul livello di gradimento dei dipendenti.

Perché noi

I Vantaggi

  1. Effettiva conoscenza del valore del proprio immobile in ottica di miglioramento, potenziamento, vendita.
  2. Individuazione delle priorità d’intervento parametrabili anche in costi-benefici
  3. Sviluppo dell'efficienza del proprio edificio per migliorare qualità e sostenibilità dell’ambiente di lavoro e ottimizzare i costi di gestione
  4. Supporto alla definizione delle gare d’appalto per i servizi di facility management, dei livelli di servizio, dei sistemi di valutazione delle prestazioni.
  5. Ottimizzazione degli spazi lavorativi e adozione di soluzioni in linea con le esigenze del lavoro flessibile in ottica di potenziamento del business

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI?

Francesco Marta
Contatta il Service Manager
di riferimento
Francesco Marta

Formazione sicurezza in azienda

Compila la tua richiesta e ti contatteremo il prima possibile


Siamo anche sui social

Seguici su tutti i nostri canali dedicati