GCERTI ITALY ASSESSMENT & CERTIFICATION

Dettagli azienda

GCERTI Italy Assesment & Certification Srl | Società Benefit, è un Organismo di Certificazione specializzato nei servizi di certificazione dei Sistemi di Gestione attraverso accreditamenti Nazionali ed Europei, in particolare con accreditamento Accredia, UKAS, e SAAS per il rilascio di Certificazioni per la responsabilità sociale SA8000.
La società opera su tutto il territorio nazionale grazie alle Sedi Commerciali di Piemonte, Friuli -Venezia Giulia, Emilia-Romagna e Campania. Altresì grazie ad un network di cui è interfaccia unica riesce ad erogare risposte ad ogni richiesta di certificazione.
GCERTI ITALY Assessment & Certification | Società Benefit dispone dei seguenti accreditamenti:
- Da Accredia per gli schemi PDR 125:2022 per la certificazione parità di Genere;
- Dal SAAS per l’emissione delle certificazioni SA8000 – Certificazione Etica Responsabilità sociale (N. 21-051);
- Da Accredia per le certificazioni ISO 9001, ISO 37001, ISO 39001, PDR 74 Sistemi di Gestione Bim;
- DA Accredia come Organismo per il personale per le certificazioni delle competenze delle figure BIM;
- Da Accredia per il rilascio delle certificazioni EMAS, tramite il verificatore ambientale CCC;
- Accreditata per l’emissione delle certificazioni Get It Fair “GIF ESG Rating scheme”, Asserzioni etiche di responsabilità per lo sviluppo sostenibile;
- È in joint venture in esclusiva con l’Organismo di Certificazione URSS ITALIA, Agency per l’Italia della URS Certification accreditata UKAS all’emissione di Certificazioni per tutti gli standard, tra cui AS/EN 9100 – AS 9120 – ISO/TS 16949 – IATF 16949 – IS020000-1 – IS022301 – ISO 13485 – GMP+FSA ed altre;
- È in joint venture in esclusiva con l’Organismo di Certificazione Global Quality per l’emissione di certificazioni accreditate BRC, IFS e Global Gap;
- Eroga Corsi Auditor/Lead Auditor qualificati AICQ SICEV.
- I vantaggi per l'associato
- Modalità di adesione
Sulle tariffe praticate da GCERTI ITALY, agli Associati è applicata una riduzione pari al 20% il primo anno e 10% dal secondo anno delle tariffe ammontano alla data della presente convenzione a 900,00 € gg/uu. Per il calcolo dei gg/uu sarà applicata la tabella IAF MD 05.
La proposta sopra esposta sarà applicata per tutti gli standards ad esclusione della certificazione SA8000 e della certificazione PDR 125 ( Parità di Genere ) alla quale sarà applicata una riduzione del 10% sul primo anno e del 5% sulle annualità successive sul costo gg/uu che è pari a 900 € gg/uu.
Aderendo a questa convenzione, l’Associazione rilascerà un certificato di adesione che permetterà di usufruire delle tariffe scontate. L’associato verrà messo poi in contatto con i referenti della convenzione, per maggiori dettagli e preventivi.

-🆕 DEMETRIO PASTICCERIA

-🆕 PAPILLON MILANO 1990
