NEXI

NEXI
Dettagli azienda
NEXI

Nexi è la PayTech europea, presente in mercati europei ad alta crescita, attraenti e in paesi tecnologicamente avanzati.

Quotata all’MTA di Borsa Italiana, Nexi ha la scala, la portata geografica e le capacità per guidare la transizione verso un’Europa senza contanti.

Grazie al suo portafoglio di prodotti innovativi, competenze ecommerce e soluzioni specifiche per il settore, Nexi è in grado di fornire un supporto flessibile per l’economia digitale e l’intero ecosistema dei pagamenti a livello globale attraverso una vasta gamma di canali e metodi di pagamento diversi.
La piattaforma tecnologica di Nexi e le competenze professionali best-inclass nel settore, consentono alla società di operare al meglio in tre segmenti di mercato: Merchant Solutions, Issuing Solutions e Digital Banking Solutions.

Nexi investe costantemente in tecnologia e innovazione, concentrandosi su due principi fondamentali: soddisfare, insieme alle proprie Banche partner, le esigenze dei propri clienti e creare per loro nuove opportunità commerciali.
Nexi è impegnata a sostenere le persone e le imprese di tutte le dimensioni, trasformando il modo in cui le persone pagano e le imprese accettano i pagamenti, offrendo ai clienti le soluzioni più innovative e affidabili per consentire loro di servire meglio i loro clienti e di crescere. Questo è il modo in cui Nexi promuove il progresso a beneficio di tutti: semplificando i pagamenti e consentendo alle persone e alle imprese di costruire relazioni più strette e crescere insieme.

L’Accordo con Nexi Payments SpA consente alle aziende associate di richiedere Carta Nexi Business Confindustria in versione aziendale (con addebito su conto corrente dell’azienda), a condizioni speciali e usufruendo dei vantaggi riservati ai possessori della carta:

  • emissione gratuita della carta per i ruoli chiave dell’azienda
  • emissione a condizioni agevolate per gli altri ruoli aziendali (a soli 15,49€ annui rispetto al costo massimo di 65,00€ di un’altra Carta Business Nexi)
  • addebito posticipato delle spese sul conto corrente dell’azienda con valuta il giorno 15 del mese successivo a quello di riferimento
  • App Nexi Pay, per il controllo diretto dei movimenti effettuati e dei limiti di utilizzo da parte di ciascun collaboratore
  • Portale Aziende, un unico canale di accesso per semplificare le attività di gestione delle carte (gestione utenze collaboratori e creazione gruppi/download movimenti carte/ estratti/accesso agli estratti conto mensili/configurazione Spending Control)
  • Spending Control, il servizio di monitoraggio delle spese dei collaboratori attraverso l’impostazione di limiti di utilizzo delle carte (geografico/per categoria merceologica/per importo, ecc.)
  • possibili benefici fiscali per la deduzione delle quote annuali delle carte, delle spese per l’invio degli estratti conto cartacei e dei costi carburante e la detrazione dell’Iva sui carburanti
  • garanzie assicurative gratuite specifiche per le carte aziendali come la protezione del bagaglio, la protezione della carta in caso di furti/rapine allo sportello atm e una serie di tutele legali.

Nexi, inoltre, arricchisce l’offerta a favore delle Aziende Associate Confindustria con le nuove Carte Virtuali Nexi Corporate Pay (per il pagamento delle spese online) e Nexi Travel Account (per il pagamento centralizzato dei viaggi aziendali tramite agenzia) richiedibili a condizioni vantaggiose.
Attraverso queste soluzioni, le aziende associate hanno la possibilità di usufruire dei seguenti vantaggi:
• Maggiore dilazioni di pagamento
• Migliore rendicontazione ed efficientamento delle spese
• Maggiore sicurezza nei pagamenti

Aderendo a questa convenzione, l’Associazione rilascerà un certificato di adesione che permetterà di usufruire delle tariffe scontate.

L’associato verrà messo poi in contatto con i referenti della convenzione, per maggiori dettagli e preventivi.

Nella stessa categoria
CREDITSAFE
CREDITSAFE
Convenzione Confindustria Servizi Provider di business information con una presenza globale in 14 paesi e 25 uffici
VEDI DETTAGLI
TELEPASS
TELEPASS
CONVENZIONE CONFINDUSTRIA SERVIZI La prima soluzione che integra servizi di mobilità, carte di pagamento prepagate e rendicontazione semplificata delle spese aziendali dei dipendenti.
VEDI DETTAGLI
FUTURA SERVIZI ASSICURATIVI
FUTURA SERVIZI ASSICURATIVI
CONVENZIONE ASSOLOMBARDA         Prodotti e servizi nel settore assicurativo e finanziario a condizioni di favore
VEDI DETTAGLI