Aggiornamento BLSD laico per l’utilizzo del defibrillazione - CORSO ESECUTORE BLSD LAICO per tutte le fasce di età (3 ore)

Aggiornamento BLSD laico per l’utilizzo del defibrillazione - CORSO ESECUTORE BLSD LAICO per tutte le fasce di età (3 ore)
Per mantenere la qualifica di Operatore laico abilitato all'utilizzo del DAE è necessario fare un corso di aggiornamento ogni due anni. I nostri corsi di aggiornamento sono rivolti a tutte le persone che hanno già conseguito la qualifica operatore BLSD laico. Il corso della durata di 3 ore, di cui 1  di teoria e 2 di pratica,  ha l'obiettivo di aggiornare i partecipanti riguardo le procedure da attuare in caso di soccorso a un arresto cardiaco con l'utilizzo del defibrillatore. In particolare i partecipanti verranno  aggiornati  riguardo l’utilizzo del defibrillatore semiautomatico e le tecniche di rianimazione cardio-polmonare e disostruzione delle vie aeree, con lezioni di primo soccorso riguardanti il supporto vitale di base (BLS), l'utilizzo del defibrillatore semiautomatico (BLSD), la posizione laterale di sicurezza (PLS) e le manovre di disostruzione delle vie aeree.  

Istruttore riconosciuto da AREU (Azienda Regionale Emergenza Urgenza)

Indicato per chi opera in ambienti ad alta densità di popolazione (impianti sportivi, scuole, aziende, trasporti pubblici, complessi commerciali) e a chi è interessato a conoscere le manovre di base di rianimazione.

Annarita Scippa
Service Manager Formazione Salute e Sicurezza

Cell. 3429177096
EDIZIONI DISPONIBILI:
Giovedì 29 *  
29 giugno 2023 c/o CROCE ROSSA ITALIANA via Marcello Pucci 7 | 20145 Milano
Quota NON associato e privato: € 57.00 + IVA
Quota associato: € 45.00 + IVA

Assolombarda Sede Milano
Via Pantano 9 - 20122 Milano

Scheduling delle lezioni:
29-06-2023   15:00 - 18:00

Realizza questo corso nella tua azienda

Oppure contatta il service manager

Contatta il service manager
di riferimento

Annarita Scippa
Service Manager Formazione Salute e Sicurezza

Richiesta di consenso
Letta e compresa l’informativa privacy ai sensi dell’art. 13 GDPR, per il trattamento dei miei dati personali da parte di Assolombarda Servizi S.p.A. per attività di marketing, quali l’invio di comunicazioni commerciali, la vendita diretta, le ricerche di mercato e le indagini per la rilevazione della soddisfazione, attraverso e-mail, chiamate telefoniche tramite operatore, sms e posta tradizionale [par. 2, lettera b) dell’informativa]